Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  [1] 2
Dolomiti in bicicletta By: davidz70

Salve amici delle due ruote...
sono da poco reduce da un mini-tour in bicicletta sulle Dolomiti e, come ho già detto ad alcuni amici del forum, vi posso assicurare che ne vale davvero la pena! 
Per di più ho sentito che alcuni MTB bikers stanno prendendo informazioni per andarci l'anno prossimo... FATE BENE !!! 
Fateci sapere quando e come così vi saremo vicini....
E adesso, per deliziare gli occhi di falcao, qualche immagine...


Re: Dolomiti in bicicletta By: davidz70

Sperando di non annoiarvi, vi lascio ancora alcune foto emblematiche delle meravigliose Dolomiti....e chissà che non vi venga un po' di voglia... 
Re: Dolomiti in bicicletta By: falcao

nonostante il ritiro sulle dolomiti domenica amara per Davidz70

sulle salite di Castel Viscardo il Pirata lo massacra letteralmente

questo è quello che racconta il giovane campione, sarà vero?

Testimone oculare era il Tucano attendiamo una risposta.

Scherziamo un po' noi del ciclismo senno' tra PRG e diatribe tra una pianta e l'altra siamo troppo seri.
Bisogna ridere no litigare
Re: Dolomiti in bicicletta By: Il Pirata


il Pirata lo massacra letteralmente
questo è quello che racconta il giovane campione, sarà vero?

Scherziamo un po' noi del ciclismo senno' tra PRG e diatribe tra una pianta e l'altra siamo troppo seri.
Bisogna ridere no litigare
ah davidz, senti un po' quanto è bugiardo il nostro falcao!! parla parla e non si scopre mai! bisogna che ogni tanto lo invitiamo ad uscire con noi. 
Però sul fatto di scherzare ha ragione....perchè come dice qualcuno: Defendemos l' alegria 
Re: Dolomiti in bicicletta By: davidz70

nonostante il ritiro sulle dolomiti domenica amara per Davidz70
sulle salite di Castel Viscardo il Pirata lo massacra letteralmente
questo è quello che racconta il giovane campione, sarà vero?

...tutto vero caro falcao...d'altronde si andrebbe contro tutti i principi della fisica se un briscolo di oltre 80 kg (Cancellara?) staccasse in salita un grilletto di 50 kg (Il Pirata!) 

Testimone oculare era il Tucano attendiamo una risposta.

Il Tucano è andato all'ingrosso di frutta sulla S.P. Piansanese a ritirare quel carico di MELE ricevuto domenica mattina sulle impervie salite di Monte Rubiaglio 

Scherziamo un po' noi del ciclismo senno' tra PRG e diatribe tra una pianta e l'altra siamo troppo seri.
Bisogna ridere no litigare

hai ragione...però...se qualche domenica riusciamo ad averti con noi...sai quanto ridiamo??? 

Però sul fatto di scherzare ha ragione....perchè come dice qualcuno: Defendemos l' alegria 

tra un po' quel qualcuno, nella sua firma, scriverà: "defendemos LA SANGRIA"!!!
 
Re: Dolomiti in bicicletta By: Alfeuss

Mitico  Davidz70 credo che sia stata un'esperienza bellissima!
Il prossimo anno veniamo anche noi della MTb 




tra un po' quel qualcuno, nella sua firma, scriverà: "defendemos LA SANGRIA"!!!
 

Occhio che ad usare doping-Etilico poi si fa questa fine:

(vedere allegato)


Re: Dolomiti in bicicletta By: clarence63

Per dovere di cronaca volevo rassicurare tutti che sò andare in bicicletta e non sono sempre per terra come vuol far credere il mio amico Alfeuss
Solo che il nostro lago mi piace troppo ed ogni tanto mi fermo a ammirare il panorama , ma poi prontamente mi rialzo e stacco Alfeuss in salita
Re: Dolomiti in bicicletta By: Birillo63

Carissimo Clarence,purtroppo qui sono documentate soprattutto le tue cadute memorabili.................... .....
Re: Dolomiti in bicicletta By: clarence63

Carissimo Clarence,purtroppo qui sono documentate soprattutto le tue cadute memorabili.................... .....
Non pensavo che anche un ' amica come te cedesse alla tentazione di sparare sulla Croce rossa
Re: Dolomiti in bicicletta By: falcao

caro davidz70 la fisica non centra niente io peso 72 kg e vado piano
sia in salita che in discesa. Poi ti ricordo che qualche anno indietro
quando tu non andavi in bici ma eri un grande tennista c'era un certo Indurain che pesava come te 80 kg ed andava benessimo in salita.
Comunque con voi io non potro' mai venire, perchè mentre voi scalate il passo Sella o il Pordoi la mia massima salita è il passo della Montagnola con un gra fiatone.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!