Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Concorsi

CONCORSO FOTOGRAFICO- "Fotografa il senso di un luogo" By: kim

  Ciao gente,
per gli appassionati e non di fotografia segnalo il concorso fotografico "Fotografa il senso di un luogo", ossia.."Qual è un luogo poco noto che a tuo avviso da senso al Lazio?" 
Per maggiori info ecco il link:

http://www.culturalazio.it/culturaweb_2/speciali/?id=55
Le foto dovranno pervenire entro il 15 settembre e quella vincitrice resterà nell'home page del sito per un mese.

Quindi..parte la gara allo scatto!! 


Saluti a todos   

Re: CONCORSO FOTOGRAFICO- "Fotografa il senso di un luogo" By: gieffe

Ciao gente,
per gli appassionati e non di fotografia segnalo il concorso fotografico "Fotografa il senso di un luogo", ossia.."Qual è un luogo poco noto che a tuo avviso da senso al Lazio?" 
Per maggiori info ecco il link:

http://www.culturalazio.it/culturaweb_2/speciali/?id=55
Le foto dovranno pervenire entro il 15 settembre e quella vincitrice resterà nell'home page del sito per un mese.

Quindi..parte la gara allo scatto!! 


Saluti a todos   


Interessante il tema. Difficile dire qual è il luogo che dà senso al Lazio. In tempi di globalizzazione non c'è più un'identità regionale.... c'è da pensarci un po' per trovare qualcosa che entri col tema. Forse Roma, l'EUR, Roma Termini. O qualcosa del paesaggio. O qualcosa a sfondo politico, il Palazzo e tutto ciò che c'è intorno. Stimolante
Re: CONCORSO FOTOGRAFICO- "Fotografa il senso di un luogo" By: Adriano

io ci sto pensando, ma sceglierò qui in zona Tuscia...
di sicuro qualcosa c'è allora preferisco proporre qualcosa di qui.

Roma dà senso all'Italia, non specificatamente al Lazio e mi pare già abbastanza nota come "cittadina"
Re: CONCORSO FOTOGRAFICO- "Fotografa il senso di un luogo" By: gieffe

io ci sto pensando, ma sceglierò qui in zona Tuscia...
di sicuro qualcosa c'è allora preferisco proporre qualcosa di qui.

Roma dà senso all'Italia, non specificatamente al Lazio e mi pare già abbastanza nota come "cittadina"

Hia ragione, poi ho visto che puntano solo sul paesaggio. Però la Tuscia è a mezza via tra Toscana e Umbria, molto poco Lazio

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!