Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 [2] 3
Re: MTB XC: la Tuscia si veste tricolore!!! By: Il Pirata

  Grande riuscita della prima giornata di fatiche tricolori!
Folto pubblico sulle "mura" spezza-gambe, grande agonismo e molta molta fatica, soprattutto per chi viaggia (come noi) nelle retrovie 

GRAZIE MILLE agli amici biker di Valentano che ci hanno sempre sostenuto, ad Adriano per le mille foto e a sonny per l' ottimo vino!!! 
Presente anche il tucano e beato lui che "vola alto"

Viva la FATICA che logora l' anima

P.S: Adriano mandami qualche foto sulla mia posta ( anche quella con le gemelle) grazie
Re: MTB XC: la Tuscia si veste tricolore!!! By: sonny62

devo fare un doveroso complimeto ai nostri compaesani Roberto ed Evaldo per l'ottima corsa portata a termine su un percorso molto tecnico ed impegnativo. Il loro piazzamento contro gente sinceramene di un'altro pianeta vale il doppio per impegno e tenacia con cui hanno affrontanto le difficoltà del percorso.
Detto questo per il resto abbiamo assistito alle varie performance di atleti, nelle varie categorie, al limite del funambolico. Quello che rattrista un pochino è vedere un campione come Gilberto Simoni cimentarsi in una disciplina che non gli appartiene!
A breve comunque, per gli appassionati del genere, qui su Valentano.net, dopo una scrematura effettuata dal nostro Alfeuss, troverete un reportage fotografico esaustivo a cura dell'onnipresente Adriano (fotoreporter di prima linea), al quale va il nostro più deferente "baciamo le mani"!
A proposito Adrià te so piaciute le "grotte" di Castro??
ciao a tutti
Re: MTB XC: la Tuscia si veste tricolore!!! By: davidz70

so' forti

non sono forti...sono FORTISSIMI ...peccato che non sono potuto venire per un impegno ciclistico (scalata dell'Amiata  ) ma sono convinto che è stato un evento per Grotte di Castro e tutto il viterbese!
Un bravo particolare al Pirata e Beggin !!!!

siamo stati pure a bere vino e magnà porchetta nella "grotta" di sonny e che vuoi de più?!

...e lo sapevo !!! Quei ragazzacci di sonny62 e clarence63 hanno portato sulla cattiva strada anche il povero Adriano(67!) che si era finora degnamente distinto su Valentano.net per le sue doti fotografiche e che invece presto lo troveremo sotto qualche ponte in compagnia dei suoi compagni di merende!!!! 
OT
Avete visto però quel furbacchione del tucano???? Siccome domani ha una gara...mica c'è andato alla "degustazione" enogastronomica della "Grotta"!!!
Re: MTB XC: la Tuscia si veste tricolore!!! By: Adriano

ho scaricato le foto sul mio computer e ho visto che sono soltanto poco più di 1300...per 10 GB...
dunque Alfeuss potrà comodamente inserirle tutte in dimensioni originali :

a parte gli scherzi...

darò ad Alfeuss solo alcune selezionate, altrimenti diventa matto
Re: MTB XC: la Tuscia si veste tricolore!!! By: Alfeuss

darò ad Alfeuss solo alcune selezionate, altrimenti diventa matto

Non vedo l'ora di vederle,a me  le foto sportive   piacciono moltissimo!
 

Spero tu sia riuscito ad immortalare anche  Clarence63 mentre gli veniva versato quel nettare divino tanto osannato dal gran Mesciere Sonny62 

...poi ci credo che cade! 
Re: MTB XC: la Tuscia si veste tricolore!!! By: Adriano

ho fatto la foto mentre la mescita del nettare nella bocca di Clarence avveniva tramite imbuto grande...va bene?
Re: MTB XC: la Tuscia si veste tricolore!!! By: Adriano

Carissimi, le foto del Pirata e altre sono pronte, mi occorre sapere il numero con cui correva l'altro valentanese per poter finire la selezione, perchè tra tutti i "ciclocrossisti" fotografati non so più quale sia

allora se mi fate sapere, termino la selezione e le dò ad Alfeuss.

per il Pirata che vuole foto in privato, dovrebbe però farmi avere in privato l'email
Re: MTB XC: la Tuscia si veste tricolore!!! By: Alfeuss

Inserite nella gallery le foto della manifestazione
Re: MTB XC: la Tuscia si veste tricolore!!! By: davidz70

 
Grande lavoro... per me che non ho potuto assistere al ciclo-spettacolo è veramente emozionante vedere tutta quella gente a quell'evento riuscito davvero molto bene!!! 

Ma una domanda sorge spontanea: 
le foto sono venute scure perchè sono state scattate dopo essere passati per la cantina di sonny62 ???? 

@ Pirata: caro campione... tu sei ancora giovane...  non farti deviare da quei ragazzacci compagni di merende!!! 
Re: MTB XC: la Tuscia si veste tricolore!!! By: Adriano

no, quelle scure sono le prime, perchè Sonny e Clarence mi consigliarono un posto che in effetti è un passaggio spettacolare ma buio, io ho usato sensibilità alte ma dovevo fare i conti con i tempi che comunque non dovevano essere lenti...
provate alcune con il flash, ma oltre ad alterare troppo l'atmosfera era lento..
quindi c'era poco da fare, per quel punto più chiare non si poteva

poi cambiammo e vedemmo alla luce le donne e l'elite, ma di quelle ne ho selezionate solo alcune perchè non c'erano i nostri valorosi valentanesi

comunque quelle scure erano proprio le prime, molto prima della cantina

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!