Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 07:12:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gruppo Ciclistico NEWS  (Letto 84246 volte)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Febbraio 09, 2009, 19:43:41 »

In verità, in merito alla vicenda di sonny62 avrei voluto iniziare un nuovo topic o thread (ma come se dice???  ) dal titolo "Passione e Tradimento", ma poi sarebbe stato cliccato troppe volte...  anche da coloro che non amano le due ruote!
Sì...Passione sta per il sentimento che sonny62 nutre per la bicicletta, quasi morboso...  io stesso l'ho sentito parlare con la bici  Shocked ma che gli consente di raggiungere ottimi traguardi!
Tradimento è ciò di cui lo accusano ingiustamente i MTB. Dormite pure sonny tranquilli  nello sport non ci sono tradimenti...bisogna solo andare dove ti porta il cuore!!! 

...anzi.... poi tra una cosa e l'altra spero che mi preparerari a dovere per la stagione tennistica! 

quella cosa e l'altra sarebbero anche le uscite in bici da corsa dove metti in difficoltà i compagni del gruppo????
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
sonny62
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 185


res non verba


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Febbraio 12, 2009, 10:50:36 »


Sì...Passione sta per il sentimento che sonny62 nutre per la bicicletta, quasi morboso...  io stesso l'ho sentito parlare con la bici  Shocked ma che gli consente di raggiungere ottimi traguardi!


....non è cosi strano parlare con la bicicletta; basta starvi dietro per qualche km per avere i primi cenni di scoppiamento. Mi viene in mente un famoso film con fantozzi quando il suo principale (il mega direttore gran lup man di gran croc gran figl di put) appassionato di bici, organizza un corsa per i dipendenti. Ecco certe volte mi sento come Fantozzi in cima alla salita: salivazione azzerata e visioni multiple di Santi e Madonne!!   
passione si può anche tradurre cosi


quella cosa e l'altra sarebbero anche le uscite in bici da corsa dove metti in difficoltà i compagni del gruppo????

quando succederà seriamente stapperò una bottiglia di quelle buone..... ma me sa che fò prima a diventà astemio!! (che sciagura)
Loggato

discutere con un'imbecille non conviene: devi scendere al suo livello e rischi di perdere per inesperienza!
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 13, 2009, 13:07:48 »

Allora vedi che è come dico io , se parla con la bici jè partita davvero la brocca
Loggato

Defendemos l'allegria
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 14, 2009, 22:13:47 »

Allora vedi che è come dico io , se parla con la bici jè partita davvero la brocca

no...no...state pure tranquilli. Sonny62 è lucido, riflessivo e prudente! 
oggi, a testimonianza della lucidità e prudenza, ha declinato l'uscita con la serie A. Per essere un neopromosso è molto furbo! 

...però Clarence63, da vecchio lupo tennistico, sta facendo opera di logoramento psicologico per sopperire alle sue mancanze di allenamento ciclistico!! 
se non fosse per l'ilarità delle sue cadute....  ...già l'avrebbero espulso dal gruppo ciclistico per scarso attaccamento allo sport delle due ruote! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Febbraio 16, 2009, 18:52:12 »

no...no...state pure tranquilli. Sonny62 è lucido, riflessivo e prudente! 
oggi, a testimonianza della lucidità e prudenza, ha declinato l'uscita con la serie A. Per essere un neopromosso è molto furbo! 

  .......esageratooo!!!!!
Loggato
Il Pirata
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 82


+salgo, +valgo!!


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Febbraio 16, 2009, 22:19:08 »

  invece io ho incontrato il nostro caro falcao che, zitto zitto, si allena fuggendo ai nostri sguardi indiscreti!!!...e (udite udite) ha affermato che quest' anno  farà ricorso a sostanze dopanti (per fare il giro della variante!!) 
e purtroppo non ha ancora mandato giù il mitico fotomontaggio nel quale davidz70 aveva usato il suo volto al posto di quello di Sella senza chiedergli il copyright

approfitto poi per fare gli auguri al mitico Nando e al nostro marines sonny(sai ti capisco quando dici di parlare con la bici....quante volte lo faccio anch'io!! )
Loggato

Il ciclista non si corica come il calciatore, non simula. Il ciclista è condannato all'eroismo.
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Febbraio 17, 2009, 08:47:44 »

parlate pure con la bici senza preoccuparvi, a me mi hanno detto che ci sono persone che la legano in sala
ai tubi del radiatotore del termosifone, vi assicuro che non sto scherzando.
Quanto al Pirata accetto serenamente la sua ironia, e spero di fare qualche km in piu' rispetto al  2008
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
Momy72
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Marzo 01, 2009, 11:17:24 »

Ciao ciclisti!! vi ricordate ancora di me???

Sono ancora viva...anche se "zoppico" un po'!!!
State tutti bene???
Dal vostro forum credo di si....gli argomenti non vi mancano mai!!

Tanti Saluti e ci risentiamo....a presto!!
Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 03, 2009, 18:30:10 »

Bentornata speriamo che appena il tempo ci darà tregua,tu possa di nuovo inforcare la MTB.
Loggato

Defendemos l'allegria
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 03, 2009, 19:30:19 »

Bentornata speriamo che appena il tempo ci darà tregua,tu possa di nuovo inforcare la MTB.

stai tranquillo... Momy72 già ha rispolverato il mezzo a due ruote e presto "spolvererà" anche qualche ciclista over45!!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 05, 2009, 21:59:34 »

Ciao ciclisti!! vi ricordate ancora di me???

  Un saluto alla nuova iscritta al G.C. S.S.D. VALENTANO, con addirittura una fiammante FRW nuova di zecca.
La stagione si preannuncia piena di emozioni e speriamo pure con qualche dolcetto fatto in casa 

Loggato
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 10, 2009, 17:44:48 »

Sarò anche over 45,ma è diverso tempo che non vado per le terre a differenza di qualcun altro che proprio ieri ha assaggiato l'asfalto di Marta;senza fare nomi comincia con la D e finisce con avidz70.
Loggato

Defendemos l'allegria
tucano
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 392


Cosa vuoi di più dalla vita...


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Marzo 11, 2009, 16:19:22 »

  Occhio ragazzi!!!!!
Non siamo caduti in 1500 ciclisti figuriamoci in 3.
Attenzione sempre alla ruota avantiiii
Loggato
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Marzo 15, 2009, 14:43:05 »

Sarò anche over 45,ma è diverso tempo che non vado per le terre a differenza di qualcun altro che proprio ieri ha assaggiato l'asfalto di Marta;senza fare nomi comincia con la D e finisce con avidz70.

Grande Clarence, la tua discrezione nel non fare nomi è davvero encomiabile!!!! Bravissimo...ti ammiro anche per questo!!
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Marzo 15, 2009, 20:55:52 »

Sarò anche over 45,ma è diverso tempo che non vado per le terre a differenza di qualcun altro che proprio ieri ha assaggiato l'asfalto di Marta;senza fare nomi comincia con la D e finisce con avidz70.

Grande Clarence, la tua discrezione nel non fare nomi è davvero encomiabile!!!! Bravissimo...ti ammiro anche per questo!!

...il bello è che poi Clarence63 accusa gli altri di essere troppo "spioni"!!! 
cara amica Birillo63... se questa estate ti serviranno un paio di calzature nuove... puoi venire in via Sant'Anna.... ma solo se ti servono.... gli zoccoli!
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 09, 2022, 09:03:59
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0218 secondi con 6 query