Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 04, 2024, 09:11:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rivoluzione nei feedback di Ebay  (Letto 2992 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« il: Febbraio 07, 2008, 09:36:19 »

Per tutti quelli che utilizzano il sito per gli acquisti, sappiate che tra poco ci sarà una bella rivoluzione nel sistema dei feedback. I compratori non potranno più ricevere feedback negativi. Rimarrano segnalati per i buyer solo i feedback positivi, mentre per i venditori la situazione rimane invariata. Per queste questa è una azione estremamente giusta ed importante.

I venditori infatti hanno sempre migliaia di feedback, al contrario degli acquirenti. Spesso quindi i buyer si trovavano nella spiacevole situazione di ricevere un feedback negativo solo per ripicca da parte di un venditore a cui loro avevano lasciato voto negativo.

Questo sistema faceva si che i buyer avessero reputazioni basse (60% feedback positivi) anche essendosi comportate alla perfezione, mentre i venditori rimanevano a reputazioni altissime (99,5%) pur avendo truffato magari una decina di persone.

Tanti altri buyer poi non lasciavano proprio feedback negativi per paura di ricevere a loro volta lo stesso trattamento.

Sono contento del provvedimento che riequilibra il buyer con il seller e credo farà bene anche alla reputazione stessa di Ebay.

Ditemi la vostra!
Loggato
Luigi
Visitatore
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2008, 11:25:30 »

Anche io sono perfettamente d'accordo. Anche se il sistema feedback si/no non mi piace granchè. Preferisco un voto da 1 a 10....
Ho trovato un articolo che spiega cosa faranno a partire da maggio http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=3981&ID_sezione=38&sezione=News
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 09, 2017, 04:48:02
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02006 secondi con 6 query