Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 01:38:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: alle menti eccelse che hanno la brillante idea di parcheggiare di fronteall'arco  (Letto 7283 volte)
Etrusco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40



Guarda Profilo
« il: Gennaio 29, 2008, 23:49:47 »

Valentanesi oppressi dallo stress pre-e-post-lavori-in-corso-x-migliorare-questo-paese,

che ne dite di quelle menti eccelse che hanno la brillante idea di parcheggiare di fronte all'arco sia di giorno che la sera quando terminano i lavori ?Così  non si riesce neanche  a fare manovra?
Per non parlare dei fiumi di macchine che continuano ad essere parcheggiate lungo le mura castellane fregandosene altamente del doppio senso di circolazione e dei segnali di divieto anche se scritti male e poco visibili,ma pur sempre da rispettare!
A quando il primo frontale?

E come mai signori compaesani questo è sotto l'occhio di tutti noi  e chi dovrebbe garantire l'ordine invece ha i paraocchi??


Loggato

L’Etrusco è una persona attenta a ciò che gli succede attorno...L'Etrusco è d’accordo con Beppe Grillo e vota LELLA .
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2008, 08:57:14 »

Sono d'accordo con l'Etrusco in quel tratto di strada va rivisto qualche cosa

anche perchè i lavori della piazza saranno abbastanza lunghi
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
Luigi
Visitatore
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2008, 19:13:42 »

Anche io sono perfettamente d'accordo. Almeno un po' di rispetto.....
Loggato
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2008, 09:41:17 »

Io ho abitato per 30 anni in via Roma e devo dire che va sempre peggio non riesco a capire come fanno alcune persone a occupare con una macchina utilitaria tre posti macchina perchè così facendo, quando scendono, possono aprire tutte e quattro le portiere e mantenerle aperte per sempre, faccio un appello al comune "realizzate  le strisce di parcheggio in via Roma"  e alle guardie comunali fate ste cxxxo di multe di divieto di sosta dietro alle mura grazie.
Loggato

Mi sento Berengo
Etrusco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2008, 23:06:23 »

  e alle guardie comunali fate ste cxxxo di multe di divieto di sosta dietro alle mura grazie.

Sarcasmo,puro sarcasmo il tuo!

MA CHE PIACERE VEDERE I  DIVIETI DI PARCHEGGIO E SOSTA  E SUBITO A FIANCO FILE MOSTRUOSE  DI MACCHINE CHE INFRANGONO IL REGOLAMENTO,NON PER QUALCHE MINUTO,NO PER ANDARE IN FRETTA E FURIA A PRENDERE LE MEDICINE IN FARMACIA,MA PER ORE SANE,GIORNI INTERI.
CI SONO MACCHINE CHE ADDIRITTURA TOCCANO IL DIVIETO STESSO.

TANTO TUTTI SANNO CHE NON GLI VERRÀ MAI FATTO NULLA!
E' UNA VERGOGNA!

INTENDIAMOCI SIA DEL POPOLO VALENTANESE CHE NON RISPETTA E ANCHE DI CHI NON FA RISPETTARE.
NON MI SENTO AFFATTO TUTELATO.

IL TRATTO DI STRADA DIETRO LE MURA E' PERICOLOSO DAL CENTRO GIOVANI AL CENTRO ANZIANI CI SONO SEMPRE TROPPE MACCHINE PARCHEGGIATE AMBO I LATI.

A QUANDO IL PRIMO FRONTALE ?

FOTOGRAFI DEL SITO PER FAVORE IMMORTALATE QUESTA SITUAZIONE ALTRIMENTI QUI SEMBRA CHE IO SIA UN PAZZO

SCUSATE DELLO SFOGO E' SE QUEL MASCHERONE POTESSE PARLARE!
Loggato

L’Etrusco è una persona attenta a ciò che gli succede attorno...L'Etrusco è d’accordo con Beppe Grillo e vota LELLA .
Luigi
Visitatore
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2008, 12:22:49 »

  e alle guardie comunali fate ste cxxxo di multe di divieto di sosta dietro alle mura grazie.

Sarcasmo,puro sarcasmo il tuo!

MA CHE PIACERE VEDERE I  DIVIETI DI PARCHEGGIO E SOSTA  E SUBITO A FIANCO FILE MOSTRUOSE  DI MACCHINE CHE INFRANGONO IL REGOLAMENTO,NON PER QUALCHE MINUTO,NO PER ANDARE IN FRETTA E FURIA A PRENDERE LE MEDICINE IN FARMACIA,MA PER ORE SANE,GIORNI INTERI.
CI SONO MACCHINE CHE ADDIRITTURA TOCCANO IL DIVIETO STESSO.

TANTO TUTTI SANNO CHE NON GLI VERRÀ MAI FATTO NULLA!
E' UNA VERGOGNA!

INTENDIAMOCI SIA DEL POPOLO VALENTANESE CHE NON RISPETTA E ANCHE DI CHI NON FA RISPETTARE.
NON MI SENTO AFFATTO TUTELATO.

IL TRATTO DI STRADA DIETRO LE MURA E' PERICOLOSO DAL CENTRO GIOVANI AL CENTRO ANZIANI CI SONO SEMPRE TROPPE MACCHINE PARCHEGGIATE AMBO I LATI.

A QUANDO IL PRIMO FRONTALE ?

FOTOGRAFI DEL SITO PER FAVORE IMMORTALATE QUESTA SITUAZIONE ALTRIMENTI QUI SEMBRA CHE IO SIA UN PAZZO

SCUSATE DELLO SFOGO E' SE QUEL MASCHERONE POTESSE PARLARE!

Torno a ripetere che l'uso del maiuscolo in un forum equivale ad urlare. Cerca di evitare la prossima volta. Grazie
Loggato
Etrusco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2008, 15:00:51 »

  e alle guardie comunali fate ste cxxxo di multe di divieto di sosta dietro alle mura grazie.

Sarcasmo,puro sarcasmo il tuo!

MA CHE PIACERE VEDERE I  DIVIETI DI PARCHEGGIO E SOSTA  E SUBITO A FIANCO FILE MOSTRUOSE  DI MACCHINE CHE INFRANGONO IL REGOLAMENTO,NON PER QUALCHE MINUTO,NO PER ANDARE IN FRETTA E FURIA A PRENDERE LE MEDICINE IN FARMACIA,MA PER ORE SANE,GIORNI INTERI.
CI SONO MACCHINE CHE ADDIRITTURA TOCCANO IL DIVIETO STESSO.

TANTO TUTTI SANNO CHE NON GLI VERRÀ MAI FATTO NULLA!
E' UNA VERGOGNA!

INTENDIAMOCI SIA DEL POPOLO VALENTANESE CHE NON RISPETTA E ANCHE DI CHI NON FA RISPETTARE.
NON MI SENTO AFFATTO TUTELATO.

IL TRATTO DI STRADA DIETRO LE MURA E' PERICOLOSO DAL CENTRO GIOVANI AL CENTRO ANZIANI CI SONO SEMPRE TROPPE MACCHINE PARCHEGGIATE AMBO I LATI.

A QUANDO IL PRIMO FRONTALE ?

FOTOGRAFI DEL SITO PER FAVORE IMMORTALATE QUESTA SITUAZIONE ALTRIMENTI QUI SEMBRA CHE IO SIA UN PAZZO

SCUSATE DELLO SFOGO E' SE QUEL MASCHERONE POTESSE PARLARE!

Torno a ripetere che l'uso del maiuscolo in un forum equivale ad urlare. Cerca di evitare la prossima volta. Grazie



Ma lei con che qualifica parla ?

Dai suoi interventi nei vari forum sembrerebbe il sindaco del paese.Eppur son certo che sia  donna!
O sembrerebbe uno degli amministratori del sito,eppur dal suo status risulterebbe un semplice Patacchino !
Di certo non è lei che deve dire a ME cosa  sia giusto fare!
Senza rancore ma ad ognuno i suoi ruoli.

ETRUSCO all'occorrenza URLA sia CHIARO
Loggato

L’Etrusco è una persona attenta a ciò che gli succede attorno...L'Etrusco è d’accordo con Beppe Grillo e vota LELLA .
Luigi
Visitatore
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2008, 15:20:23 »

Ti ho solo detto di non usare il maiuscolo tutto qui.
Non mi sembra di essere nessuno ma un semplice cittadino che si informa di quello che succede nel paese.
Non ti ho offeso ( è contro la netiquette offendere).
Mia nonna Caterina, moglie del più noto cipolletta, diceva:" quando trovi una persona che urla per far valere le proprio opinioni ricorda: il silenzio stracca sette lingue...." 
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.057 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 22, 2021, 12:10:27
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02069 secondi con 6 query