Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 16:35:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: digitale terrestre  (Letto 4373 volte)
Aquilotto!
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 24



Guarda Profilo
« il: Gennaio 27, 2008, 21:16:43 »

fanculo a mediaset premium. da giorni infatti non ricevo piu i canali di calcio di mediaset di conseguenza non posso piu vedere le partite che ho gia' pagato fino alla fine del campionato!!! so che anche qualcun alro non riceve piu' il segnale..... se qualcuno ha delle informazioni o sa come risolvere il problema si faccia vivo per favore!!!
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2008, 23:26:01 »

Da quando sono stati lanciati i nuovi canali tematici di mediaset (PREMIUM GALLERY) a Valentano sta succedendo il finimondo!Ho sentito che molte persone riscontrano il tuo stesso problema!

Se ti può essere utile io con antenna logaritmica puntata sul monte amiata sul canale 41 frequenza 634 riesco a prendere il MUX MEDIASET 1 e quindi tutti e 5 i Premium.Per la ricezione uso un buon dtt Humax che amplifica anche segnali deboli.

Non riesco a prendere gli altri mux..ma tanto non m' interessa.

Concordo con il tuo disappunto, è una cosa vergognosa!
Il digitale terrestre è una tecnologia nata già vecchia!


Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
gieffe
Visitatore
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2008, 13:04:11 »

fanculo a mediaset premium. da giorni infatti non ricevo piu i canali di calcio di mediaset di conseguenza non posso piu vedere le partite che ho gia' pagato fino alla fine del campionato!!! so che anche qualcun alro non riceve piu' il segnale..... se qualcuno ha delle informazioni o sa come risolvere il problema si faccia vivo per favore!!!

da quel che mi pare di capire, il digitale terrestre, sebbene si prenda bene o male con l'antenna che già c'era, migliora se se se monta un'altra puntata verso sud (come le parabole). Così con la vecchia si vedono i soliti canali, mentre con l'altra si dovrebbero vedere bene una cinquantina di altri canali (tra cui quelli a pagamento five e la7)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 31, 2017, 10:30:04
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0249 secondi con 6 query