Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 19:48:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: BENVENUTI!! X i nuovi iscritti lasciate un messaggio in questo Topic  (Letto 195900 volte)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #135 il: Luglio 26, 2006, 01:47:51 »

ma quanto siete brutti tutti quanti?.....che mi avete preso x billi che chiunque entra deve x forza insultarlo?!Gabbiano,rimetti la macchina e coprì bene la piscina......
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #136 il: Luglio 26, 2006, 10:49:36 »

non fare troppo la vittima bigio...........
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #137 il: Luglio 26, 2006, 11:55:39 »

Salutando ancora i nuovi arrivati, (così almeno Piotr non se incavola), vorrei ricordare a quel facinoroso del djbigio, che sto minando le fondamenta, della sua casetta nuova,quindi okkio...
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #138 il: Luglio 27, 2006, 01:21:48 »

già c'ho quel morto de fame de Bersani(morisse entro domani,che ci fa pure rima!),che m'ha messo 10 quintali di tritolo intorno alla farmacia,mi ci manca che tu mi metti le mine in casa!e comunque stai attento xké dalla mia posizione strategica ti potrei bombardare qualche hezbollah che fa il bagno nella tua piscina!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #139 il: Luglio 28, 2006, 11:26:06 »

senti caro lascia stare il mio amichetto........................
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #140 il: Luglio 28, 2006, 13:29:31 »

Benvenuti ai nuovi arrivati su Valentano.net  l'unico portale dove verrai pagato per offendere il mitico dj bigio
già c'ho quel morto de fame de Bersani(morisse entro domani,che ci fa pure rima!),che m'ha messo 10 quintali di tritolo intorno alla farmacia,mi ci manca che tu mi metti le mine in casa!e comunque stai attento xké dalla mia posizione strategica ti potrei bombardare qualche hezbollah che fa il bagno nella tua piscina!
Ciccio questa mattina quando mi sono alzato ho visto una scritta sulla tua nuova casetta, non sono stato io, ma c'era scritto: è inutile che t'arrabbi e strilli tanto il mejo resta BILLI, si vede pure con google heart da quanto è grossa la scritta...
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #141 il: Luglio 29, 2006, 13:33:55 »

Invece sotto al tuo campo da calcetto mi sbaglio o ho letto......Gabbiano,qui giochi titolare.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #142 il: Agosto 01, 2006, 23:21:05 »



già c'ho quel morto de fame de Bersani(morisse entro domani,che ci fa pure rima!),che m'ha messo 10 quintali di tritolo intorno alla farmacia,mi ci manca che tu mi metti le mine in casa!e comunque stai attento xké dalla mia posizione strategica ti potrei bombardare qualche hezbollah che fa il bagno nella tua piscina!


Benvenuti ai nuovi arrivati su Valentano.net  l'unico portale dove verrai pagato per offendere il mitico dj bigio
già c'ho quel morto de fame de Bersani(morisse entro domani,che ci fa pure rima!),che m'ha messo 10 quintali di tritolo intorno alla farmacia,mi ci manca che tu mi metti le mine in casa!e comunque stai attento xké dalla mia posizione strategica ti potrei bombardare qualche hezbollah che fa il bagno nella tua piscina!
Ciccio questa mattina quando mi sono alzato ho visto una scritta sulla tua nuova casetta, non sono stato io, ma c'era scritto: è inutile che t'arrabbi e strilli tanto il mejo resta BILLI, si vede pure con google heart da quanto è grossa la scritta...


Invece sotto al tuo campo da calcetto mi sbaglio o ho letto......Gabbiano,qui giochi titolare.....

 Scusate....ma questo non dovrebbe essere il topic per dare il benvenuto ai nuovi iscritti????      
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
magalotti
Visitatore
« Risposta #143 il: Agosto 02, 2006, 23:46:07 »

CIAO a tutti,questo sito è proprio forte,peccato che mi sia registrato solo ora.. scusate ma ora me lo giro un pò così mi aggiorno un attimino,ciao ciao!!!!
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #144 il: Agosto 02, 2006, 23:59:25 »

Benvenuto Magalotti! Mi raccomando adesso vistaci e posta tutti i giorni!

Chissà se con questo nick sei per caso parente di un mio grande amico...
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #145 il: Agosto 03, 2006, 09:14:01 »

Benvenuto  tra noi Magalotti..
Sbircia con comodo e renditi immediatamente ATTIVO 
 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Sergio BCN
Cecco

Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #146 il: Agosto 03, 2006, 16:38:26 »

Ola a tuti!!

Io sono un novo admiratore de Valentano!!!.Molto bela la pagine web!!!.Io sono de Barcelona, e alora el italiano e difichile ancora per me. Ma espero que tuto il mondo capito mis intervenziones.

Besos espagnolos.
Loggato
M@ga
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 13



Guarda Profilo
« Risposta #147 il: Agosto 04, 2006, 01:36:40 »

W     W     W             
  W W W W                                                       
    W     W     

VALENTANO  !!!!!

Sono magalotti ma con un nuovo nick,questo almeno è un pò meno caratterizzante!non faccio in tempo ad iscrivermi che già combino qualcosa,a presto.... (cmq grazie dell'accoglienza)

             

     
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #148 il: Agosto 04, 2006, 09:01:23 »

Ola Sergio da Barcellona..
è un piacere averti qui su Valentano.net 
Abbiamo capito perfettamente il tuo messaggio..dai che almeno impari anche a scrivere/parlare bene l'italiano   

Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #149 il: Agosto 04, 2006, 14:03:33 »

Ola Sergio da Barcellona..
è un piacere averti qui su Valentano.net 
Abbiamo capito perfettamente il tuo messaggio..dai che almeno impari anche a scrivere/parlare bene l'italiano   



Oddio Alfeuss...proprio bene bene l'italiano qui forse non lo imparerà...ma in compenso potrebbe  imparare il VALENTANESE!!!!! 
Comunque benvenuto tra noi Sergio
 
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 16   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.07 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 18, 2020, 03:47:54
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0188 secondi con 6 query