Alfeuss
|
 |
« Risposta #75 il: Aprile 09, 2006, 17:10:01 » |
|
Benvenuto a bordo L3x, vedo con piacere che già hai scritto qlc perla di saggezza...  Ma occhio a NON scrivere NOMI e COGNOMI o cose troppo personali..potresti ledare la privacy altrui...mi raccomando  Ciao e buon FoRum
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
L3X
Pollogno
Me ne frego!!!!!!
|
 |
« Risposta #76 il: Aprile 10, 2006, 20:25:53 » |
|
SCUSATEMI...NON ERA MIA INTENZIONE ANDARE CONTRO IL REGOLAMENTO...SINCERAMENTE MI ERA SFUGGITO QUESTO PARTICOLARE...CERKERO' DI REGOLARMI IN FUTURO...CIAO 
|
|
|
Loggato
|
Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
|
|
|
Alfeuss
|
 |
« Risposta #77 il: Aprile 10, 2006, 20:56:29 » |
|
Benvenuto anche a te Sottovicecapomozzo  Dai dacci sotto con il forum e vedrai che con pochi post la tua qualifica crescerà a Mozzo  per poi arrivare a a Tenente di Vascello  parola di Pirata lacustre 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cex
Cecco
|
 |
« Risposta #78 il: Aprile 18, 2006, 20:37:57 » |
|
ciao a tutti... ebbene sì alla fine mi sono fatto convincere dagli amici valentanesi..... da adesso sono dentro anch'io. Un mega saluto!  CEX
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alfeuss
|
 |
« Risposta #80 il: Aprile 20, 2006, 01:11:35 » |
|
CIao cex benvenuto a bordo... Ps: il fatto che ti conosca tafy5 non ti ONORA...  Vedi di recuperare 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Erny
Pollogno
10... 100... 1000... a.s.roma m...a
|
 |
« Risposta #81 il: Aprile 25, 2006, 16:23:21 » |
|
e alla fine anche io dentro a questo bel forum! complimenti ad alfeuss per l'idea...visto che fortunatamente ci sono tanti valentanesi sparsi per l'italia, ci voleva un punto virtuale di ritrovo! un saluto alla banda romana...di cui faccio parte! ghghgh un messaggio per lex...come vedi aquilotto non sono io! 
|
|
|
Loggato
|
...è come esaudire la gravità prendere posto nel vortice...
MK
|
|
|
Alfeuss
|
 |
« Risposta #82 il: Aprile 25, 2006, 17:03:24 » |
|
Benvenuto a bordo Erny  Grazie x i complimenti,ma x rendere ancora + piacevole il forum c'è bisogno di utenti attivi.. Dacci sotto 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aletz
Alluccato
|
 |
« Risposta #83 il: Aprile 25, 2006, 18:57:34 » |
|
CIAO COMPAESANI...non potevo mancare a qst forum... soprattutto perché devo dare un po' di sostegno ai mitici IRRIDUCIBILI già presenti... 
|
|
|
Loggato
|
...perché la vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra alla follia...
|
|
|
luca_
|
 |
« Risposta #84 il: Aprile 25, 2006, 19:11:49 » |
|
Benvenuta nel forum... allora aspettiamo che posti di brutto...
peccato per le tue simpatie calcistiche!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alfeuss
|
 |
« Risposta #85 il: Aprile 26, 2006, 00:37:28 » |
|
A parte la tua lazialità.. BENVENUTAA Ora t voglio vedere subito attiva ;-)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zazzà
Alluccato
|
 |
« Risposta #86 il: Aprile 26, 2006, 14:57:08 » |
|
Un caloroso abbraccio ai nuovi arrivati!!:smt058 Usa questo topic x inserire il tuo saluto! E' sempice... clikka in basso a sinistra sul tasto "rispondi"Basta un salutino,un semplice ciao  , ma è importantissimo x farti notare e conoscere da tutta la community!! Dai Posta  Buon Forum
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alfeuss
|
 |
« Risposta #88 il: Aprile 26, 2006, 15:09:44 » |
|
Salve a tutti!!!! dopo tanto anche io sono riuscito a iscrivermi...grazie alfeus!!!  E' stata dura ma alla fine c6 riuscito ;-) Ora partecipa attivamente al forum Ciao0o0o0o0o
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
TARKUS
Pollogno
LA MIA LIBERTA' E' LA MIA VITA (B.C.)
|
 |
« Risposta #89 il: Maggio 04, 2006, 19:39:20 » |
|
Un saluto a tutti i graditi ospiti di questo magnifico punto d'incontro.
Da oggi anch'io posso dire la mia..
TARKUS
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|