Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 00:32:33 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Camion raccolta RR.SS.UU.  (Letto 3890 volte)
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« il: Luglio 19, 2007, 00:00:47 »

Beh sicuramente è eccessivo mettere questo topic su "Fanculo a..." però si può tranquillamente dire che è qualcosa che non va...  Avrete constatato che l'automezzo adibito alla raccolta dei RR.SS.UU. da qualche tempo lascia cadere dei liquidi poco ortodossi  per la vista e per l'olfatto. Quando poi si ferma nelle vicinanze dei cassonetti questo liquido forma delle vere e proprie pozzanghere di liquame stagnante e maleodorante che con il caldo di questi giorni risulta essere insopportabile... Sia chiaro che non si vuole colpevolizzare nessuno, però se l'inconveniente dovesse protrarsi avremo in poco tempo le nostre strade urbane martoriate dal fetore!!!  Cosa si può fare ?  Speriamo che qualcuno provveda, anche perchè fino ad oggi Valentano è stato un esempio per tutti gli altri Comuni limitrofi per quanto concerne la raccolta dei rifiuti solidi urbani...anzi...colgo l'occasione per salutare i  miei amici operatori ecUlogici !!! 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
FiGe65
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 56


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2007, 15:13:43 »

Caro Davidz 70, ti sarai già accorto che il camion da te citato è stato riparato proprio il giorno stesso che tu hai scritto il post,e questo perchè era un lavoro già preventivato da tempo,ma che purtroppo ha inevitabilmente causato qualche  piccolo disagio.Avrai anche notato che i "poveri" e poco ben visti operai comunali hanno provveduto a lavare con dell'acqua i maleodoranti liquidi.Pensa anche a chi con quei liquidi è costretto a lavorarci ogni giorno!!!! Un saluto amico.
Loggato

Al Mondo tocca sapecce stà
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2007, 15:39:12 »

Un saluto al mio amico FiGe65...
non volevo in nessun modo colpevolizzare nessuno...ma ho ritenuto che questo forum potesse servire a stimolare una pronta sistemazione dell'inconveniente...come è stato!!! Capisco perfettamente che non è facile combattere con la burocrazia per sistemare i mezzi comunali, ma in questo caso era più urgente che in altri. Dalle mie parti, la mattina presto, si sente ancora quello sgradevolissimo fetore del liquame lasciato sul suolo, e come me tutti quelli che abitano lì... ma se mi assicuri che non c'è più alcun problema all'automezzo dovremo solo aspettare che piove per lavare la strada!!! Però un caffè lo potresti pure pagare... scherzo...ciao!!!
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.061 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 08, 2022, 01:59:59
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01865 secondi con 6 query