Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 08:23:08 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: C' era una volta il New Street  (Letto 12231 volte)
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« il: Febbraio 19, 2007, 12:35:21 »

Sabato prossimo presso la Palestra Comunale ,si terrà una serata danzante dedicata  alla discoteca New Street , mitico locale degli anni 70 – 80 , che prese il posto della vecchia discoteca Kiss situata dove ora si trova il Bar Centrale.
Questo locale è stato un vero punto di riferimento per i giovani di Valentano e dei paesi limitrofi (Canino, Grotte di Castro ,Ischia , Tuscania etc…), essendo all epoca un locale di tutto rispetto per luci , musica ( la dance anni 70 -80 si ascolta ancora oggi ), ma soprattutto per l ambiente che si era creato. La domenica pomeriggio il locale era strapieno , si ballava in un ambiente abbastanza cordiale e famigliare ogni tanto ci poteva scappare qualche piccola rissa che puntualmente si concludeva con una bevuta al Bar.Il titolare Renzo Mercuri ( scomparso da poco tempo ) apriva anche la sera d ‘estate  ed anche in quei casi il locale si riempiva di musica e divertimento.
Alla fine degli anni 80 iniziò un lento declino, che nulla toglie alla grandezza ed alla magia del locale .L idea di dedicare una serata al New Street , è  considerata da molti  originale e positiva , farà piacere incontrare persone che si sono perse di vista da tanti anni e che hanno vissuto esperienze comuni ; altri magari pensano che sia impossibile rivivere e ricreare quelle atmosfere
e che il ricordare quei tempi sia solo una triste constatazione dell inevitabile passare degli anni .
Voi cosa ne pensate ?
Loggato

Defendemos l'allegria
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2007, 13:44:09 »

e che il ricordare quei tempi sia solo una triste constatazione dell inevitabile passare degli anni .
Voi cosa ne pensate ?


...eccola qua la verità.....
....ormai sottolineare che sei obsoleto è quasi pleonastico!!!!

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2007, 22:50:31 »

Ciao Clarence,io penso che sia una bella idea dedicare una serata ad un locale che all'epoca è stato veramente  all'avanguardia...e nonostante io sia del parere che ritrovare persone che in qualche modo hanno fatto parte del nostro passato e con le quali abbiamo condiviso bei momenti sia comunque una cosa piacevole e carina, credo anche che quelle atmosfere appartengano ormai ai "nostri" tempi e che riviverle e ricrearle sia un pò difficile,se non addirittura utopistico,perchè adesso guarderemmo e valuteremmo cose e persone,non più con gli occhi di sedicenni spensierati,ma con quelli disincantati di quarantenni e oltre...
Ciononostante avrei partecipato  volentieri a questa serata,ma  con mio grande dispiacere non potrò essere presente.... 

PERO'....... RAGA' METTETECELA TUTTA PER RIUSCIRE A TORNARE UN PO' INDIETRO NEL TEMPO .......E DIVERTITEVI PURE PER ME       
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2007, 15:12:08 »

Caro skyer , ti sei mangiato un altro pezzo di Zingarelli , ti aspetto al campo da tennis per vedere chi dei due è obsoleto ; comunque tu a quei tempi non avresti scagliato niente .Son sicuro che birillo la pensa come me .Ciao birillo spero di rivederti presto alle nostre cene tra obsoleti
Loggato

Defendemos l'allegria
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2007, 17:14:50 »

Son sicuro che birillo la pensa come me .Ciao birillo spero di rivederti presto alle nostre cene tra obsoleti

Ovvio Clarence...non posso che  darti pienamente ragione.
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2007, 12:22:57 »

Ciao birillo spero di rivederti presto alle nostre cene tra obsoleti
Se si tratta de magna', posso essere un pochino obsoleto pure io??? Tanto un pò lo sono davvero....!
Caro Clarence domenica mi è mancato il tuo sostegno, spero di ritrovarti domenica a Capodimonte !!!
Loggato

Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2007, 22:51:37 »

Ciao birillo spero di rivederti presto alle nostre cene tra obsoleti
Se si tratta de magna', posso essere un pochino obsoleto pure io??? Tanto un pò lo sono davvero....!
Caro Clarence domenica mi è mancato il tuo sostegno, spero di ritrovarti domenica a Capodimonte !!!

Carissimo Gabbiano, la tua presenza non potrebbe non essere gradita.... ma non so come ti troveresti tu tra noi forse un pò matusa, ma sempre giovani (solo dentro purtrppo  )del MITICO 63...... perchè in realtà tu sei un "bimbo" al nostro confronto!!!!
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2007, 11:57:07 »

Ciao Birillo grazie della stima, ma davvero Clarence è del '63, beh mica se li porta tanto bene allora...  Comunque volevo solo porgere i miei omaggi ad una grandissima generazione a cui noi bimbi di allora abbiamo sempre guardato come punto di riferimento !!!!
Loggato

Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2007, 15:57:28 »

Ciao Birillo grazie della stima, ma davvero Clarence è del '63, beh mica se li porta tanto bene allora...  Comunque volevo solo porgere i miei omaggi ad una grandissima generazione a cui noi bimbi di allora abbiamo sempre guardato come punto di riferimento !!!!
Eh si Gabbiano, sull'età di  Clarence posso garantire io...e non essere cattivo, non se li porta male come dici!!! Però non posso non ringraziarti, ne sono certa anche da parte di Clarence, per averci guardati come tu hai detto....
Saluti ai BIMBI da noi OBSOLETI!!!
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
davidz70
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 461


Semel in anno licet insanire


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2007, 17:12:05 »

Salve a tutti...vedo che si parla di persone "obsolete e melanconiche"!!! Non è così!!! Secondo me quelli del 63 hanno vissuto una bella gioventù ma soprattutto hanno saputo divertirsi in maniera sana ( a parte qualche "onanista"!!!). Le stesse persone oggi sono vive e attivi partecipi del loro mondo, meglio di qualche ventenne già annoiato, in paranoia e senza midollo!!! Il nostro Clarence poi eccelle in diversi sport tanto da essere chiamato "decatleta"! Tennis, biking, swimming pool, ecc, ma il meglio di sè lo dà nel "tasting wine & grapes" 
Loggato

Tutte le generalizzazioni sono pericolose...compreso questa!
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2007, 12:31:12 »

Complimenti ,avevo chiesto una vostra opinione e voi mi avete massacrato ; ora ci si è messo anche il mio vecchio compagno di merende ad ' elogiarmi '. Comunque la serata del New Street ,secondo me è andata alla grande . Temevo rigurgiti di nostalgia ,invece ho visto gente di tutte le generazioni che ballavano e si divertivano senza bisogno di ' aiuti ' particolari.
Bella musica , bella atmosfera complimenti veramente agli organizzatori
Loggato

Defendemos l'allegria
piccoletta06
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 105



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 26, 2007, 14:24:58 »

Molto carina come serata!!...... peccato che ci siamo fermati troppo poco!!

Quando la riorganizzate un'altra? 

Complimenti agli organizzatori!! 
Loggato

Non c'è bisogno di un legame di sangue per volersi bene.... non ci sono solo dei legami di sangue!... L'amore non ne ha bisogno!!
clarence63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 258



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 26, 2007, 19:35:48 »

non so se verrà riproposta ; ma visto che è riuscita molto bene, io direi di continuare e di farla anche d estate all aperto 
Loggato

Defendemos l'allegria
tramontana
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 56


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 26, 2007, 20:39:28 »

 veramente una bella serata! mi sono divertito tanto e non solo io da quello che ho visto e sentito!
  complimenti agli organizzatori
se la riproponete,estate o inverno che sia, contate sicuramente sulla mia presenza!
Loggato
Aquilotto!
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 24



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 26, 2007, 22:50:00 »

BELLA SERATA... COMPLIMENTI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI!  ci vorrebbero piu'spesso manifestazioni del genere...... in attesa della mitica SUMMER FEST!!!
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.073 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 04, 2021, 06:02:05
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01923 secondi con 6 query