Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 02:09:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?..  (Letto 21878 volte)
piccoletta06
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 105



Guarda Profilo
« il: Novembre 15, 2006, 16:08:11 »

Ciao a tutti , belli e brutti!!!!

Non sapendo cosa fare ho deciso di aprire questo nuovo topic : ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste? e soprattutto ci credete?

Io per mia esperienza , posso dire che esiste , anzi se devo dirvi la verità , i miei amici sono quasi tutti maschietti!!...... E vi dirò di più , alla fine non mi hanno mai deluso , come l'amicizia con un'amica!! 

Dite anche voi la vostra!!

Baci a tutti!! 
Loggato

Non c'è bisogno di un legame di sangue per volersi bene.... non ci sono solo dei legami di sangue!... L'amore non ne ha bisogno!!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2006, 16:41:56 »

Ciao a tutti , belli e brutti!!!!

Non sapendo cosa fare ho deciso di aprire questo nuovo topic : ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste? e soprattutto ci credete?

Io per mia esperienza , posso dire che esiste , anzi se devo dirvi la verità , i miei amici sono quasi tutti maschietti!!...... E vi dirò di più , alla fine non mi hanno mai deluso , come l'amicizia con un'amica!! 

Dite anche voi la vostra!!

Baci a tutti!! 

Hai mai visto il film "Harry ti presento sally"? Bene, c'è una gustosissima citazione da riportare...
-Nessuno può essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto.
-Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
-No, di norma vuole farsi anche quella!


Rigirando la frittata a modo mio, un uomo dice di essere amico di una donna solo se non riesce a portarsela a letto... 

P.S. Scherzi a parte, è una domanda che potrebbe scatenare un putiferio...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
piccoletta06
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 105



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Novembre 15, 2006, 16:55:13 »

E io mi sono ispirata proprio a questo divertentissimo film!!

E poi non c'è bisogno di scatenare un putiferio , si parla  in base alle proprie esperienze!!! 


A me , ripeto , per esperienza , ha deluso più l'amicizia di una donna che reputavo come una sorella , che le amicizie che ho con  amici maschietti!!


e poi sai cosa ti dico...... e scateniamolo sto putiferio!!! 

 
Loggato

Non c'è bisogno di un legame di sangue per volersi bene.... non ci sono solo dei legami di sangue!... L'amore non ne ha bisogno!!
gieffe
Visitatore
« Risposta #3 il: Novembre 15, 2006, 17:57:50 »

Ciao a tutti , belli e brutti!!!!

Non sapendo cosa fare ho deciso di aprire questo nuovo topic : ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste? e soprattutto ci credete?

Io per mia esperienza , posso dire che esiste , anzi se devo dirvi la verità , i miei amici sono quasi tutti maschietti!!...... E vi dirò di più , alla fine non mi hanno mai deluso , come l'amicizia con un'amica!! 

Dite anche voi la vostra!!

Baci a tutti!! 


esiste... purtroppo (o per fortuna)
Loggato
M@ga
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 13



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 15, 2006, 20:00:38 »

ciao.. secondo me esiste,ma comunque quello che dice ciocchetto  è vero,molti ommini fingono di essere amici sperando qualcosa in più.. a me sono successe entrambe le cose..(consiglio alle donne:riuscire a capirlo prima!!)
Loggato
piccoletta06
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 105



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2006, 10:16:26 »

ciao.. secondo me esiste,ma comunque quello che dice ciocchetto  è vero,molti ommini fingono di essere amici sperando qualcosa in più.. a me sono successe entrambe le cose..(consiglio alle donne:riuscire a capirlo prima!!)




Vi ricordate la canzone di Max Pezzali , " La regola dell'amico"?..... Se ci pensate bene , quella canzone non è del tutto sbagliata: "...... la regola dell'amico non sbaglia mai , se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente , mai non vorrai rovinare un così bel rapporto....."!!!

Comunque anche a me sono successe entrambe le cose!! 

M@ga , come si fa a capirlo prima?..... 
Loggato

Non c'è bisogno di un legame di sangue per volersi bene.... non ci sono solo dei legami di sangue!... L'amore non ne ha bisogno!!
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Novembre 16, 2006, 11:08:45 »

certo che esiste............
come esistono quelli che fingono di esserti amici(uomini e donne!!!!!)..............
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Novembre 16, 2006, 18:21:20 »

che dire...una bella domanda!!!!
Secondo me esiste eccome...però affinchè si elimino i vari possibili "interessi" bisogna far scorrere un po' di tempo!!!
Insomma bisogna testare con il tempo se qul legame è amicizia vera o no!!
Ho qualche amica, ma che conosco da anni...e anche a me non hanno mai deluso!!
Viva le amicizie dell'altro sesso!!!!!!!!!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 17, 2006, 21:24:46 »

Bertuccia,ma fai il filosofo proprio tu in materia??!!....tu semplice amico di una donna??!!....può darsi,ma la tue amiche come minimo hanno la barba......vecchio porcellino!!!
Sii OCULATO nelle tue riflessioni......
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
viki
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


Daje e daje pure le cipolle diventeno aje!


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Novembre 18, 2006, 04:20:58 »

Certo che tu proprio a me vai a fare una domanda del genere?
In passato ho avuto esperienze con ragazze che ritenevo solo amiche, ma cmq sono state meteore, in seguito siamo rimasti comunque in contatto.
Quindi che dire.....che fai sabato sera?
Loggato

Il mare e' il nostro regno, e il sub e' il suo profeta!
viki
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


Daje e daje pure le cipolle diventeno aje!


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Novembre 18, 2006, 04:22:58 »

C'e' da dire che winnie ha dato una bella risposta, BRAVA RANOCCHIETTA!!
Loggato

Il mare e' il nostro regno, e il sub e' il suo profeta!
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Novembre 18, 2006, 18:37:14 »

In base alla mia esperienza ho constatato che ci può essere amicizia tra ragazzo e ragazza.

 
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
PoetaMeccanico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 10



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Novembre 19, 2006, 11:13:57 »

Per quel' che mi riguarda il mio migliore amico è stato un cane. Non mi stupirei se un giorno fosse una donna. Avete mai pensato a quante somiglianze ci sono tra una donna e un cane: Tu gli parli, loro ti guardano con quegli occhioni  languidi...
e sembra quasi che ti capiscano!!
Loggato

Un vero motore ha 12 cilindri e pistoni grossi come fiaschi di vino! (Enzo Ferrari)
kim
Supporter
Catarcione
**
Offline Offline

Posts: 350


So maybe tomorrow.I'll find my way home...


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Novembre 19, 2006, 14:29:34 »

Per quel' che mi riguarda il mio migliore amico è stato un cane. Non mi stupirei se un giorno fosse una donna. Avete mai pensato a quante somiglianze ci sono tra una donna e un cane: Tu gli parli, loro ti guardano con quegli occhioni  languidi...
e sembra quasi che ti capiscano!!

  Non servono altre parole...ti commenti da solo. ( e se continui a pensarla così ci resti pure solo..come (o con) un cane).

  BANNATELO BANNATELO BANNATELO BANNATELO BANNATELO BANNATELO BANNATELO BANNATELO BANNATELO
Loggato

"L'immaginazione non è una facoltà della mente, ma la mente stessa."
PoetaMeccanico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 10



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Novembre 20, 2006, 09:18:45 »

SCUSATE IL VOLO PINDARICO MA DEVO RISPONDERE A KIM
Vedo che la goliardia e il buon senso non ti appartengono. Tanto per capirci :se DIO ha fatto qualcosa di più bello delle donne l'ha tenuta per se!! Per tua norma e regola non  sono e non resterò solo. La mia attuale ragazza è una donna bellissima che ride di gusto alle mie battute e provocazioni; che evidentemente tu non capisci. Se la domenica hai  bisogno di sparare sentenze trovati un pulpito e predica a qualcuno che conosci.
P.S.: QUEL TONO DA PROFESSORINO USALO CON QUACHE ZOTICO AMICO TUO.
Loggato

Un vero motore ha 12 cilindri e pistoni grossi come fiaschi di vino! (Enzo Ferrari)
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 14, 2021, 06:17:09
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01986 secondi con 6 query