Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 19:04:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: VENDITA MODELLINI DI ROBOT GIAPPONESI BANDAI AOSHIMA MAX FACTORY (guardate bene)  (Letto 12647 volte)
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« il: Agosto 31, 2006, 11:56:50 »

Ciao gente.
Apro questo read per far conoscere alle persone il fantastico mondo dei modellini di robot giapponesi Soul Of Chogokin ( SOC ). Spero ricordiate le famose seire tv dei mitici cartoni animati goldrake, mazinga jeeg roboto etc. Ebbene chi è appassionato ha la possibilità di acquistare queste fantastiche riproduzioni rigorosamente in metallo e plastica.

Chi è interessato può lasciare un messaggio su questo tread o all'indirizzo alex.pro.it@libero.it
Dato che sono disponibili svariati pezzi per ogni tipo non li inserirò tutti, però mi cercherò di tenere aggiornato il tread con le novità.

Posso consegnare a mano per quelli che abitano in zona o limitrofe, nella provincia di viterbo o anche fuori, nel raggio di 100 Km. In alternativa spedisco con i seguenti metodi:

€  9,00  Pacco celere J3 (consegna in 3 giorni lavorativi con tracciatura salvo ritardi)
€ 16,00 Pacco celere J1 (consegna in 1 giorno lavorativo con tracciatura salvo ritardi)
€  9,00  Corriere espresso (consegna in 24-48 ore salvo ritardi - Per isole e calabria spedisco solo in J3)
Se acquisti molti oggetti il costo della spedizione è sempre lo stesso fino ad un max di 30 Kg solo per J3 e J1. Per corriere il costo varia in base al peso.

I pagamenti accettati sono:
Bonifico
Postagiro    (solo per correntisti bancoposta)
Paypal        (in tempo reale - aggiungere il 4,5% sul costo finale: oggetto + spedizione)
Postepay    (in tempo reale - costo irrisorio solo 1 €)
Per motivi logistici NON SI ACCETTA CONTRASSEGNO.

Se alcuni toy non sono disponibili mi informo dal fornitore e poi farò sapere all'interessato.
Max serietà
SE AVETE DOMANDE NON ESITATE A FARLE SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE.
I PREZZI POSSONO VARIARE SENZA PREAVVISO ( PER SICUREZZA CONTATTAMI )

Intanto inserisco alcuni pezzi più famosi e disponibili:
GX-01R Mazinga Z RENEVAL€ 90,00

GX-25 GAIKING RENEVAL€ 99,00

GENERALE NERO NORMAL VERSION (nemico del grande mazinga € 120,00

COMBATTLER V € 125,00

ARCADIA 700 pezzi in tutto il mondo (CAPITAN ARLOCK) € 149,00

Cavalieri dello Zodiaco LIBRA DOUKO  € 55,00

Cavalieri dello Zodiaco GARUDA AIACOS  € 55,00


Mi raccomando se avete dubbi fate tutte le domande che volete sono a Vostra disposizione
Ciauz e buona visione
 
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2006, 22:41:20 »


€ 159,00
SERVIZIO DI PREVENDITA
BIPACCO GX-02R + GX-12 2 AL PREZZO DI 1
GRANDE MAZINGA + VENUS A

All'interno della scatola ci sono le scatole singole dei personaggi che ci hanno accompagnato nella nostra infanzia.
Quindi avrete 2 toy al prezzo di 1

I toy in questione usciranno verso fine settembre.
Chi si vuole prenotare deve versare un acconto di 10€. All'uscita dei toy dovrà versare la restante somma di 149€
Il prezzo si intende spedizione esclusa ( € 10 per il J3, le poste hanno aumentato le tariffe).

Per chi si vuole prenotare può lasciare un messaggio in questo tread oppure contattarmi all'indirizzo: alex.pro.it@libero.it

Se non vi è chiaro qualcosa lasciate tranquillamente un messaggio sarò a Vostra disposizione per ulteriori spiegazioni.

Il prossimo anno uscirà il toy Ditarn 3, in metallo e plastica (data e prezzo da definire)

 
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2006, 19:17:09 »

up
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2006, 20:18:50 »

NUOVA ARCADIA - CAPITAN HARLOCK - AOSHIMA
VERSIONE VERDE E BLU

Modello in metallo e plastica del famosissimo cartone animato.
Scatola originale giapponese mai aperta.

Per informazioni lasciare un messaggio privato o su questo tread. 





  

Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2006, 12:29:11 »

Ciao Nexus. Ti do un consiglio che può salvarti la posta elettronica!

Quando posti dei messaggi non inserire mai il tuo indirizzo. Se proprio è necessario, utilizza qualche trucco come questi

tizio AT caio PUNTO it

tizioXXX@XXXlibero.it (poi dici di togliere le XXX)

La prima forma è quella che si usa di più nei forum. Esistono in rete programmi che scansionano tutti i forum alla ricerca di indirizzi mail. Appena ne trovano uno lo intasano di mondezza. Per ingannarli usa questo trucco o ti troverai la casella di posta con le vie di Napoli in questi giorni.

Ciaooo
Loggato
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2006, 14:23:18 »

Ciao Nexus. Ti do un consiglio che può salvarti la posta elettronica!

Quando posti dei messaggi non inserire mai il tuo indirizzo. Se proprio è necessario, utilizza qualche trucco come questi

tizio AT caio PUNTO it

tizioXXX@XXXlibero.it (poi dici di togliere le XXX)

La prima forma è quella che si usa di più nei forum. Esistono in rete programmi che scansionano tutti i forum alla ricerca di indirizzi mail. Appena ne trovano uno lo intasano di mondezza. Per ingannarli usa questo trucco o ti troverai la casella di posta con le vie di Napoli in questi giorni.

Ciaooo

Ciao Piotr.  Very Happy

Ti ringrazio vivamente del consiglio, ecco perchè ho registrato un botto di email indesiderate in questi ultimi giorni!    Purtroppo non sono molto pratico con i forum e non conosco questi trucchetti.
Comunque è la prima volta che qualcuno mi risponde, dico questo perchè con il sito di Valentano non ho molta fortuna (in senso benevolo)  Crying or Very sad

Ti piacciono i modellini di manga giapponesi?
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2006, 14:57:47 »

I cartoni ed i manga giapponesi mi piacciono abbastanza, ma di modellini non ne capisco molto. Tra l'altro non credo che queste cose vengano apprezzate. Hai provato a mettere qualcosa su ebay per vedere come risponde il mercato??
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2006, 18:20:31 »

Comunque è la prima volta che qualcuno mi risponde, dico questo perchè con il sito di Valentano non ho molta fortuna (in senso benevolo)  Crying or Very sad

Certo se continui ad usare il forum SOLO ed ESCLUSIVAMENTE  per annunci di vendita è difficile che  tu abbia delle risposte.

Proponi-segui topic interessantiu e vedrai che le risposte non mancheranno!

Ciao0o
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 16, 2006, 21:56:08 »

I cartoni ed i manga giapponesi mi piacciono abbastanza, ma di modellini non ne capisco molto. Tra l'altro non credo che queste cose vengano apprezzate. Hai provato a mettere qualcosa su ebay per vedere come risponde il mercato??


Ciao Smile
In effetti qui non piacciono molto, forse perchè non li hanno mai visti dal vivo. Forse se li vedono dal vivo la cosa cambia.

Si vendo prettamente su ebay e ho 300 feedback tutti positivi e spedisco con corriere in tutta italia, quindi non sono uno che inizia ora  . Volevo solo far conoscere questo mondo anche qui da noi, ma è difficile. Per gli interessati sono disposto a venire a Valentano con i modellini personali per far vedere come sono fatti.

Per Alfeuss:
Forse hai ragione. Ho provato con questa soluzione ma non funzica, proverò a fare come hai suggerito, cioè solo a scopo informativo, poi a chi interessa mi contatta; solo devo studiare la forma + appropriata per il topic.
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 22, 2021, 00:46:52
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01699 secondi con 6 query