Ciao gente.
Apro questo read per far conoscere alle persone il fantastico mondo dei modellini di robot giapponesi Soul Of Chogokin ( SOC ). Spero ricordiate le famose seire tv dei mitici cartoni animati goldrake, mazinga jeeg roboto etc. Ebbene chi è appassionato ha la possibilità di acquistare queste fantastiche riproduzioni rigorosamente in metallo e plastica.
Chi è interessato può lasciare un messaggio su questo tread o all'indirizzo
alex.pro.it@libero.itDato che sono disponibili svariati pezzi per ogni tipo non li inserirò tutti, però mi cercherò di tenere aggiornato il tread con le novità.
Posso consegnare a mano per quelli che abitano in zona o limitrofe, nella provincia di viterbo o anche fuori, nel raggio di 100 Km. In alternativa spedisco con i seguenti metodi:
€ 9,00 Pacco celere J3 (consegna in 3 giorni lavorativi con tracciatura salvo ritardi)
€ 16,00 Pacco celere J1 (consegna in 1 giorno lavorativo con tracciatura salvo ritardi)
€ 9,00 Corriere espresso (consegna in 24-48 ore salvo ritardi - Per isole e calabria spedisco solo in J3)
Se acquisti molti oggetti il costo della spedizione è sempre lo stesso fino ad un max di 30 Kg solo per J3 e J1. Per corriere il costo varia in base al peso.
I pagamenti accettati sono:
Bonifico
Postagiro (solo per correntisti bancoposta)
Paypal (in tempo reale - aggiungere il 4,5% sul costo finale: oggetto + spedizione)
Postepay (in tempo reale - costo irrisorio solo 1 €)
Per motivi logistici NON SI ACCETTA CONTRASSEGNO.
Se alcuni toy non sono disponibili mi informo dal fornitore e poi farò sapere all'interessato.
Max serietà
SE AVETE DOMANDE NON ESITATE A FARLE SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE.
I PREZZI POSSONO VARIARE SENZA PREAVVISO ( PER SICUREZZA CONTATTAMI )
Intanto inserisco alcuni pezzi più famosi e disponibili:
GX-01R Mazinga Z RENEVAL€ 90,00
GX-25 GAIKING RENEVAL€ 99,00
GENERALE NERO NORMAL VERSION (nemico del grande mazinga € 120,00
COMBATTLER V € 125,00
ARCADIA 700 pezzi in tutto il mondo (CAPITAN ARLOCK) € 149,00
Cavalieri dello Zodiaco LIBRA DOUKO € 55,00
Cavalieri dello Zodiaco GARUDA AIACOS € 55,00
Mi raccomando se avete dubbi fate tutte le domande che volete sono a Vostra disposizione
Ciauz e buona visione