Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 10:26:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mondiali!  (Letto 87643 volte)
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Luglio 05, 2006, 01:27:53 »

Pensate un pò che l'ultima volta che la nostra nazionale ha vinto la Coppa del Mondo.........era proprio il giorno del mio matrimonio!!!
11 Luglio 1982..........
Beh, dopo 24 anni penso che ormai sia ora chiedere ai NOSTRI AZZURRI di regalarci ancora questo sogno!!!
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Luglio 05, 2006, 03:39:00 »

Birillo...tifi per l'Inter???
Ma quanti interisti ci sono a Valentano???
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Luglio 05, 2006, 07:31:25 »

un emozione unica...............GRAZIE GRAZIE RAGAZZI
santa croce ieri sera era fantastica.........
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Luglio 05, 2006, 09:21:51 »

Adriano....non è che io abbia VOLUTO tifare per l'Inter......però visto che a casa mia si mangia pane e Inter....ho per forza di cose dovuto unirmi alle SOFFERENZE famigliari......cmq ho scaricato una immagine tanto x prendere un pò in giro mio figlio.........e perchè no, penso che la dedicherò anche a Bardo e Bardino!!!!




* Imperdibili.jpg (51.91 KB, 490x367 - visto 464 volte.)
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Luglio 05, 2006, 09:27:03 »

SEMPLICEMENTE "IMPECCABLE L'EQUIPE DE LES ITALIENES"!!!
E' stata davvero una gran bella partita!!E che emozione!!
Peccato solo non poter festeggiare in patria!!
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
Birillo63
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 167


Cadere e rialzarsi senza mai lamentarsi


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Luglio 05, 2006, 09:49:35 »

Dai consolati Ricciolidoro....l'importante è vincere.........ed essere vicini con il cuore!!!
Loggato

Dimmelo e dimentico. Insegnamelo e ricordo. Coinvolgimi e imparo
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Luglio 05, 2006, 10:00:02 »

be ke dire grazie ragazzi.in queste ultime 2 partite abbiamo cambiato marcia.giocando molto meglio rispetto all inizio.ieri sera quasi quasi mi commuovo........direi un elogio a tutti grosso e gattuso su tutti.........e ora berlino....come dire il bello deve ancora venire........
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Luglio 05, 2006, 12:48:47 »

SEMPLICEMENTE "IMPECCABLE L'EQUIPE DE LES ITALIENES"!!!
E' stata davvero una gran bella partita!!E che emozione!!
Peccato solo non poter festeggiare in patria!!
Cara ricciolidoro, nessuno ti può capire come ti capisco io. Si perchè pure io quando la mia squadra del cuore vinse lo scudetto, cosa che non capita di frequente, ero in Irlanda....! Mi è toccato festeggiare in un pub con un milanese.....!
Loggato

ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Luglio 05, 2006, 12:56:53 »

Caro Gabbiano...avrei voluto avere un jet per volare in Italia ieri sera...io stavo con un'altra ragazza italiana a cui neanche piace il calcio e il resto del mondo...c'erano anche 3 tedeschi che sportivamente hanno ammesso la nostra superiorità!
Vorrei sottolineare che abbiamo giocato una partita in uno stadio che tifava Germania...erano in 60 mila mica uno!!Non è facile in queste situzione ma i nostri ragazzi hanno dimostrato una grande grinta...
E abbiamo fatto vedere al mondo intero che siamo capaci anche di non fare il Catenaccio... 
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Luglio 05, 2006, 13:57:31 »

E abbiamo fatto vedere al mondo intero che siamo capaci anche di non fare il Catenaccio... 
E di non essere solo mammoni,cascatori,spioni e buoni solo a mangiar pizza/spaghetti..
La cosa che più mi ha infastidito è il fatto che hanno fischiato al momento dell'Inno Italiano  ..ma alla fine ci sono rimasti male...mooolto male..Per la serie "Tu me provochi, e io me te magno" sempre per rimanere in tema culinario 

FORZA AZZURRI
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Luglio 05, 2006, 15:42:45 »

E abbiamo fatto vedere al mondo intero che siamo capaci anche di non fare il Catenaccio... 
E di non essere solo mammoni,cascatori,spioni e buoni solo a mangiar pizza/spaghetti..
La cosa che più mi ha infastidito è il fatto che hanno fischiato al momento dell'Inno Italiano  ..ma alla fine ci sono rimasti male...mooolto male..Per la serie "Tu me provochi, e io me te magno" sempre per rimanere in tema culinario 

FORZA AZZURRI

Ma quanto sono ORGOGLIOSO.....

...di fare il catenaccio...salvo poi rifilar loro 2 gol e altrettanti legni colpiti eliminandoli dal mondiale in casa loro!!!

...di essere mammone...e poi poter festeggiare con "mamma" il raggiungimento della finalissima mondiale a scapito loro!!!

...di esser cascatore...anche se poi gli unici ad aver fatto una pessima figura per la loro scorrettezza sono stati proprio i tedeschi per aver fischiato l'inno italiano e per non aver restituito la palla dopo che l'avevamo appositamente buttata fuori per provvedere alle cure di un giocatore infortunato!!!

...di essere uno spione...se questo serve a far giustamente punire chi aveva scambiato una partita di calcio per un incontro di pugilato!!!

...di essere solo un mangiatore di pizza e spaghetti...ma vogliamo mettere la differenza con crauti e wurstel!!!!!


Insomma....come sono ORGOGLIOSO di essere ITALIANO...il BELPAESE che domenica prossima si giocherà la finale mondiale al posto loro!!!

E come ha scritto un giornalista oggi "...non vi diciamo nemmeno che sarà per la prossima volta...perchè come la storia ci insegna...anche in quel caso vinceremo noi!" 



ARRIVEDERCI....INVIDIOSI E COMPLESSATI 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Luglio 05, 2006, 15:56:04 »

non si può aggiungere altro.............che mito skyer!!!!!
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Luglio 05, 2006, 16:04:21 »

avete presente la pubblicità della mastercard.................
.............be' vedere la faccia di tutti quei tedesconi che ci hanno criticato fino ad un momento prima diventare verde poi rossa poi viola dalla rabbia per aver perso la semifinale dei mondiali ..............................NON HA PREZZO...............
 

FORZA AZZURI SIETE GRANDI 
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Luglio 05, 2006, 16:26:03 »

Non dimentichiamo pero' che gli italiani, alla finale di Roma 1990, fischiarono l'inno argentino...
si non era quello tedesco...
si, e' anche vero che allora molti di noi tifarono proprio Germania (tra cui io...)...
si, e' vero che era per Maradona e non per tutta l'Argentina...
pero' i fischi furono proprio in corrispondenza dell'inno...

càpita...

Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Luglio 05, 2006, 16:28:25 »

e aggiungo...

io i crauti e i wurstel continuero' a mangiarli e ci berro' la birra anche tedesca

invito i tedeschi a fare....

"màgnate, màgnate, màgnate 'sta pizza!
oh tedesco, màgnate 'sta pizza!"

 
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 02, 2017, 14:11:51
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0204 secondi con 6 query