Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 13:00:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: chi ha vinto le elezioni comunali?  (Letto 28781 volte)
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Maggio 31, 2006, 20:33:36 »

Auguri di buon lavoro  a Raffaella Saraconi .riconfermata sindaco
L'inportante è che non la faccia pagare all'avversari  e che sia il sindaco di TUTTI

Per quanto loffia la politica, non credo che si possa scendere a simili piccinerie.. E' un'offesa all'intelligenza!
 
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
zazzà
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 10



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Maggio 31, 2006, 22:53:42 »

penso che di chiacchiere se ne stiano facendo anche troppe...la maggiorana e larga a votato perechè lella rimanesse sindaco...non possiamo giudicare ora...lasciamo che facciano il loro lavoro e poi potremo giudicare!!!
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Giugno 01, 2006, 10:33:37 »

Citazione
Magari le persone di Valentano che lavoreranno all'interno della  struttura la pensano in maniera diversa.
Non credo che l'intento sia quello di far diventare i valentanesi esperti giocatori di golf,ma solamente quello di far arivare più gente nel nostro paesino e creare anche qualche posto di lavoro.
O pensate che sarà riservato solo a chi ha la cittadinanza valentanese???Io vedo un'occasione di sviluppo,magari mi sbaglio

Non ti sbagli assolutamente...sicuramente porterà sviluppo e posti di lavoro al nostro bel paesello!
Io avevo detto che non ereo d'accordo semplicemente perchè il golf è un'attività che a me personalmente non piace e col tempo potrebbe verificarsi che la gente non frequenti più il campo visto che non è uno sport molto praticato e seguito dalle persone. Ma questo non è detto che agli altri non piaccia e mi auguro che tantissime persone (me compreso) con questa nuova iniziativa possano avvicinarsi e appassionarsi a questo sport!
ciao belli
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Victoria
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 20



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Giugno 01, 2006, 12:15:51 »

Comunque non credo che il campo da golf sarà una grande fonte di sviluppo per Valentano!!!!Ma avete idea di quanto costa mantenere un campo da golf???Il campo deve essrere irrigato molto spesso con una spesa non indifferente!!
e poi secondo voi quanta gente verrà a giocarci??!!Non nego i complimenti al nuovo sindaco per la sua vittoria ma credo che si potrebbero fare altre cose,con un'utilità maggiore del campo da golf!!

Per ghibli:ma che vuoi imparare a giocare a golf???forse è meglio il baseball...e poi li c'hai pure le conoscenze!!!!
Loggato

Live another day, climb a little higher..find another reason to stay..
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Giugno 01, 2006, 12:29:20 »

Comunque non credo che il campo da golf sarà una grande fonte di sviluppo per Valentano!!!!Ma avete idea di quanto costa mantenere un campo da golf???Il campo deve essrere irrigato molto spesso con una spesa non indifferente!!
Avranno fatto i loro conti no??Quindis econdo la tua opinione non dovrebbero esistere campi da golf perchè costa l'iirigazione??
Per me già solo la creazione di nuovi posti di lavoro significa sviluppo.Poi quanta gente verrà non posso saperlo,ma mi sembra esagerato dare per scontata l'inutilità.

Non avrei voluto rispondere...sempre con questo campo da golf...!Basta!
Ma le posizioni a priori senza ragionare non le sopporto...

Magari sarò smentito,ma per adesso non posso giudicare negativamente l'iniziativa!
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
caracas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Giugno 01, 2006, 12:49:38 »

Comunque non credo che il campo da golf sarà una grande fonte di sviluppo per Valentano!!!!Ma avete idea di quanto costa mantenere un campo da golf???Il campo deve essrere irrigato molto spesso con una spesa non indifferente!!

cara victoria, la gestione del campo da golf nn sarà dei valetanesi ma di un impresa a livello inernazionale... la sua realizzazione ci porterà solo entrate, turismo e fama!
Se poi te sei contro l'evoluzione.. sono tuoi i problemi, se invece sei con il bene di valentano 
fai le tue proposte su come migliorare la vita, invece di criticare e dire sciocchezze..

cmq smettetela di prendervi in giro l'uno con l'altro nn è da persone civili e corrette


state facendo teatro

caracas
Loggato
Victoria
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 20



Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Giugno 01, 2006, 18:51:33 »

Sinceramente caracas mi sembri un pò esagerato!!Ora io esprimo la mia opinione visto che come è già stato ricordato siamo in democrazia!!Non sono affatto antiquata e contro l'evoluzione del paese.Dico quello che penso,tanti esprimono i loro consensi io esprimo il mio dissenso.
Ho esposto una mia perplessità se vogliamo chiamarla così,vedremo se sarò smentita oppure no!
Il tempo ce lo dirà 
Loggato

Live another day, climb a little higher..find another reason to stay..
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Giugno 01, 2006, 19:16:46 »


Per ghibli:ma che vuoi imparare a giocare a golf???forse è meglio il baseball...e poi li c'hai pure le conoscenze!!!!

Semmai a softball... victoria c'è una fondamentale differenza.
Sei tu forse che conosci la differenza tra la prima base e il battitore di fuoricampo?   Per tua norma spesso coincidono, come in politica del resto...
    
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
Victoria
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 20



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Giugno 02, 2006, 12:13:08 »

Tra prima base e giocatore fuori campo???!!!Bè non saprei la differenza..mi informerò!!!Ma io pensavo che giocassero solo quelli IN CAMPO!!!
Loggato

Live another day, climb a little higher..find another reason to stay..
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Giugno 03, 2006, 10:47:51 »

victoria,,,, ho detto battitore DI non battitore fuori  ... ma sai di cosa sto parlando?
 cmq non vorrei andare off tipic... basta!
 ciao 
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
caracas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Giugno 05, 2006, 14:08:51 »


Sinceramente caracas mi sembri un pò esagerato!!Ora io esprimo la mia opinione visto che come è già stato ricordato siamo in democrazia!!Non sono affatto antiquata e contro l'evoluzione del paese.Dico quello che penso,tanti esprimono i loro consensi io esprimo il mio dissenso.
Ho esposto una mia perplessità se vogliamo chiamarla così,vedremo se sarò smentita oppure no!
Il tempo ce lo dirà 


Non sono esagerato.. sono realista e guardo avanti, è ora che valentano cambi la sua vita, e che sia dei giovani (senza sottovalutare i consigli delle persone più esperte nel campo).
Rispettando le tue idee, comunque ti dico che con questa amministrazione, questa possibilità c'è, perchè non dargli fiducia?
Lavoriamo insieme ed uniti, sia con i no che con i si, vedremo.. chi avrà ragione.

PS: A volte un pò di UMILTA' ed OTTIMISMO rende la vita più bella. 

caracas
Loggato
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Giugno 06, 2006, 18:26:14 »


 A volte un pò di UMILTA' ed OTTIMISMO rende la vita più bella. 

caracas


bravo caracas quoto in pieno!
 
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 27, 2019, 05:42:19
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01838 secondi con 6 query