Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 21:40:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: chi ha vinto le elezioni comunali?  (Letto 28760 volte)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 30, 2006, 15:55:45 »

Citazione
penso che Valentano possa fare a meno di un campo da golf e di un laghetto artificiale per la pesca sportiva
Anche io sono d'accordo con te, ma visto che si è riconfermata sindaco mi sembrava opportuno e doveroso congratularmi con lei indipendentemente dai programmi o dalle idee politiche!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Lindina
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 13


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 30, 2006, 16:45:48 »

Io credo che Raffaela Saraconi abbia dato tanto ad un piccolo paese come Valentano e penso anche che continuerà a dare il meglio per far si che il nostro  Pesello migliori giorno dopo giorno.Cmq, sono daccordo con ciò che è stato detto...in queste elezioni (data la riconferma),al di là dell'ideologia, quello che di + è contato è stata la persona e inoltre credo sia importante ricordare che erano molti anni che il paese non si schierava così nettamente da una parte piuttosto che dall'altra!Non mi rimane che congratularmi e fare un grande in bocca al lupo alla "nuova" sindaca e a tutta l'amministrazione!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 30, 2006, 16:53:00 »

A quanto vedo sono la sola che non è affatto contenta di come sono andate le elezioni!!!Sarò una dissidente e senz'altro mi criticherete, ma penso che Valentano possa fare a meno di un campo da golf e di un laghetto artificiale per la pesca sportiva!!!
Non mi è piaciuto l'operato di questi cinque anni e penso che mi piacerà ancora meno quello futuro.
Vabbè vedremo...

Non sei la sola...te lo posso assicurare...anche io non ho condiviso alcune (per non dire molte) iniziative intraprese in questi anni...cosi' come non ho capito i motivi che hanno indotto questa amministrazione a non intraprenderne altre che sono state lasciate cadere nel dimenticatoio.

Cio' non toglie che alla fine di una qualsiasi elezione è bene congratularsi con chi ha vinto, visto che, considerando che siamo in un paese dove vige la regola democratica, evidentemente rappresenta la maggioranza.

Ed inoltre, mi pare doveroso augurarsi (ed augurare alla nuova amministrazione) che si faccia il bene del paese e che eventuali errori vengano corretti...poi il consultivo verrà fatto piu' avanti.
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
gieffe
Visitatore
« Risposta #18 il: Maggio 31, 2006, 00:06:06 »

a penso che Valentano possa fare a meno di un campo da golf

anch'io non mi metterò a giocare a Golf e non penso che in zona ci sia una radicata esigenza del golf... ma se è stata riconfermata vuol dire che è piaciuta o che la gente vuole che si continui su quella strada (o vuole imparare a giocare a golf, nun se po' mai dì come se va a finì nella vita).
Loggato
zazzà
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 10



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 31, 2006, 00:33:16 »

...vorrei congratularmi con i vincitori...spero per il nostro paese e per tutti noi che manterranno tutte le promesse che in campagna elettorale hanno fatto (vedi 40000 euro per la ssd valentano,25000 euro per il tennis club, piscina, campo da golf(anche se non penso che molti valentanesi ci giocheranno),summer fest(anche se non capisco come faremo a farlo alla cava visto che da programma dovrebbe sorgervi la nuova caserma dei carabinieri(a cosa serve???e la vecchia caserma???),restauro delle varie chiese,abbellimento felceti e fontane....ecc!!!
comunque il tempo saprà dare a loro e soprattutto a noi elettori torto o ragione della scelta fatta!!!!
Loggato
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 31, 2006, 11:34:17 »

penso che Valentano possa fare a meno di un campo da golf e di un laghetto artificiale per la pesca sportiva!!!

Magari le persone di Valentano che lavoreranno all'interno della  struttura la pensano in maniera diversa.
Non credo che l'intento sia quello di far diventare i valentanesi esperti giocatori di golf,ma solamente quello di far arivare più gente nel nostro paesino e creare anche qualche posto di lavoro.
O pensate che sarà riservato solo a chi ha la cittadinanza valentanese???Io vedo un'occasione di sviluppo,magari mi sbaglio.Sicuramente non critico a priori.
Ciaooooooo
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
gieffe
Visitatore
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2006, 11:49:49 »

?Io vedo un'occasione di sviluppo,magari mi sbaglio.Sicuramente non critico a priori.
Ciaooooooo


Sicuramente è dal golf che avremo il max sviluppo. Dovremmo dirlo anche a Prodi e magari, facendo diventare l'Italia una grande Olgiata, tutti saremo + felici
Loggato
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 31, 2006, 11:52:23 »


Sicuramente è dal golf che avremo il max sviluppo. Dovremmo dirlo anche a Prodi e magari, facendo diventare l'Italia una grande Olgiata, tutti saremo + felici
Complimenti!
Ho detto UNA occasione.non L'occasione!
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 31, 2006, 11:58:33 »

?Io vedo un'occasione di sviluppo,magari mi sbaglio.Sicuramente non critico a priori.
Ciaooooooo


Sicuramente è dal golf che avremo il max sviluppo. Dovremmo dirlo anche a Prodi e magari, facendo diventare l'Italia una grande Olgiata, tutti saremo + felici


Ma avete letto solo del campo da golf sul programma elettorale????

....non credo sia l'approccio giusto per valutare l'operato di un'amministrazione...si tratta di un qualcosa in piu' che dovrebbe (...anzi dovrà) essere accompagnato da iniziative ben piu' urgenti ed utili...

...e non lo dico per sostenere lal ista vincente...sta parlando un elettore che non ha dato il proprio voto a quete persone....

....epro' credo sia piu' obiettivo giudicare spostando l'attenzione su altri temi piuttosto che sul campo da golf!! 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 31, 2006, 12:40:27 »

 Auguri di buon lavoro  a Raffaella Saraconi .riconfermata sindaco
L'inportante è che non la faccia pagare all'avversari  e che sia il sindaco di TUTTI
Loggato
bug
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 31, 2006, 13:34:28 »

Complimenti a Lella....si si con la A finale, e tanti auguri per i prossimi 5 anni di mandato che siano la continuazione di tutto ciò che di buono ha fatto per Valentano, un piccolo paese, non certo ricco, ma che con intelligenza si può far crescere, e l'Architetto ha già costruito le fondamenta di questo progetto!!
FORZA VALENTANO!
Loggato
caracas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 31, 2006, 13:41:43 »

a ragà.. ha ragione Leo e skyer,

innanzitutto AUGURI alla lista del SOLCO DRITTO, che mazzata.. , per quanto riguarda il campo da golf, secondo me è solo per far rientrare un pò di soldi ai valentanesi e al comune stesso, il paese di SUTRI ha cambiato faccia, grazie al campo da golf, per il resto del programma sono sicuro che manterranno quello che hanno promesso...
" è gente seria " altrimenti nn avrebbe vinto con tanto distacco...
Se poi nn rispetteranno l'impegno preso.. allora 

L'inportante è che non la faccia pagare all'avversari  e che sia il sindaco di TUTTI

Ariete nella mia zona, chi dice questo significa che ha.. la coda di paglia...

caracas
Loggato
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 31, 2006, 13:57:33 »

non mi piace il golf, ma non escludo che possa piacere ad altri...

quindi al contrario direi a chi e' contrario, perche' altro e non il golf?

Anche io, una cosa simile, la vedrei come sviluppo in generale del paese;

quella di "farla pagare agli avversari", mi ha fatto sorridere...

siamo nel far west? E' stato eletto John Wayne?
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Serpico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 31, 2006, 13:58:14 »

A quanto vedo sono la sola che non è affatto contenta di come sono andate le elezioni!!!Sarò una dissidente e senz'altro mi criticherete, ma penso che Valentano possa fare a meno di un campo da golf e di un laghetto artificiale per la pesca sportiva!!!
Non mi è piaciuto l'operato di questi cinque anni e penso che mi piacerà ancora meno quello futuro.
Vabbè vedremo...

Non si tratta nè di dissidente nè di essere criticata, costituzionalmente parlando siamo in una nazione democratica con libertà di espressione, (anche se secondo me la libertà di un persona cessa di esistere la dove limita la libertà di un'altra) tuttavia non è che Valentano abbia bisogno di qualcosa in particolare, quello che io mi auguro è che qualsiasi cosa venga fatta sia per la collettività e venga portata a termine, poi che sia un lago,che sia un monte o che sia qualsiasi altra diavoleria,  l'importante che possa dare lavoro e sviluppo al nostro amato paese.
Questo secondo me è l'augurio da fare oggi alla riconfermata amministrazione e domani magari alla nuova.
Loggato
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 31, 2006, 20:29:32 »

Se critiche ci sono da fare Victoria... che siano costruttive.
Lella è molto disponibile a dar conto del proprio operato, puoi non essere daccordo, ma sei sicura che un altro avrebbe fatto meglio di lei?
Bene o male qualcosa ha fatto, dopo anni di stasi...
 
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.078 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 29, 2019, 16:03:03
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02025 secondi con 6 query