Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 04:05:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!!  (Letto 25640 volte)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« il: Maggio 23, 2006, 19:46:28 »

Allora.....
per festeggiare degnamente la promozione in prima categoria,noi tutti ragazzi della SSD Valentano organizziamo un pulman da Valentano per Perugia in data Venerdì 9 Giugno per festeggiare nel migliore dei modi lo storico evento.
IMPORTANTE:naturalmente verrà affittato un pulman da 50-55 posti:tra giocatori,dirigenti,tifosi fedelissimi che non mancheranno di certo saremo circa 25 persone,perciò i rimanenti posti sono a completa disposizione di chi si vuole aggregare a questo giorno di festa!
Per PRENOTARE i posti rimanenti fare riferimento al Sig.\Ciarlatano\Ciottola\Pseudo rappresentante Cretino BILLI ALESSIO (alias Evox).Se vi serve anche il suo cellulare chiedete e vi sarà dato......
Ecco il programma della serata:

Ore 18:00 appuntamento P.zzale santa Croce

  • Partenza ore 18:20 puntuale

    Arrivo previsto a Bastia Umbra(Pg) presso COUNTRY DISCO alle 20:45 circa

    Ore 21 cena nello stesso locale e permanenza per apertura discoteca

    Ore 4:00 circa partenza per ritorno a Valentano

    Arrivo a Valentano previsto per le 7:00 circa

    La quota di partecipazione per tutti è di circa 45€ comprensiva del pulman,cena,ingresso in discoteca con consumazione ed eventuale tavolo in pista.
    VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2006, 19:54:30 »

Sono lieto di dirvi, che non so come, avete beccato un giorno in cui sono libero! ...anche perche' allora sara' finito il mio esame foto

Dunque aderisco...come disse la colla...
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2006, 17:31:07 »

Anche se è una data un po' proibitiva visti gli esami alle porte non posso certo mancare ad un evento del genere...e non vedo l'ora!!!

Grazie Bigio, nonostante i tuoi moltissimi impegni di studio con l'università riesci anche ad organizzare la festa per la prima!!! che ragazzo speciale...da sposare!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2006, 17:52:43 »

Bertuccia fai poco lo spiritoso......piuttosto raccogliete adesioni e spargete voce dato che questo fine settimana mi fermo a perugia.....sai,lo studio.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2006, 17:57:55 »

Ma come????....non ero IO quello che lavorava troppo?????? 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
piso
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


antani la superc@**ola...per asturare l'arrano!


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 26, 2006, 20:38:47 »

ragazzi mi sembra un'iniziativa fantastica...purtroppo io n sarò a valentano venerdì 9...ma posso sempre partire da roma e raggiungervi come abbiamo già fatto altre volte...l'unica cosa che volevo chiedervi...posso portare la solita ciurma da roma o volete una cosa più intima delle ormai celebri feste bigiottiane??fatemi sapere che mi organizzo per la trasferta.
ciao grandissimiiiiiiiiiiiii
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2006, 21:49:13 »

Potete venire quanti volete,però dovreste cercare di essere lì per cena altrimenti dopo mezzanotte.......ma Evox sta organizzando?
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 29, 2006, 12:35:05 »

ho passato al palla a bertuccia
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 29, 2006, 14:31:19 »

   Bella x tutti!
  Facciamo che ci sarò...anche se i miei innumerevoli impegni pseudo lavorativi mi legano a delle giornate  frenetiche 
  e faticose!
  Ma vaff.... il lavoro, vengo e basta!!! 


  Hasta pronto !
 
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 29, 2006, 15:07:12 »

Potete venire quanti volete,però dovreste cercare di essere lì per cena altrimenti dopo mezzanotte.......ma Evox sta organizzando?

Bigio....ti prego...affidati a qualcun altro....altrimenti rischiamo di passare il venerdi sera di nuovo a Valentano...oppure a dover partire con le macchine perchè il pulman non è stato prenotato....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 29, 2006, 22:22:56 »

chi rimane a valentano spero stia organizzando alla grande perchè io torno venerdì e spero sarà tutto organizzato!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 30, 2006, 14:18:26 »

Il buon Evox colpisce ancora...io non gli ho detto che mi sarei accollato la responsabilità di organizzare la cosa proprio perchè non posso essere presente a Valentano!!
Non si può cmq contattare tutti i partecipanti...dovrebbero essere loro ad interessarsi della cosa...in particolare quelli esterni alla squadra!

Intanto tra i componenti della squadra ( i giovani in particolare) ho sparso voce che il prox fine settimana si concluderà la questione iscrizione e pagamento!
Ho fatto bene Bigio?!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 30, 2006, 14:23:01 »

...0ps scusate mi sono dimenticato di aggiungere che per i nominativi potete contattarmi cmq...anche se non sono a Valentano posso tenermi in contatto don Bigio!!
Vi lascio anche il numero per quelli che non ce l'avessero 3284547584...astenersi indecisi e perditempo!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 30, 2006, 18:24:36 »

Bravo Bertuccia....forza ragazzi fatevi sentire:lascio anche il mio numero 3387139876.Fatene buon uso....donne soprattutto
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 06, 2006, 18:04:26 »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Il prezzo totale per la trasferta di Perugia è esattamente 52 euri!!!

Il pulman verrà probabilmente pagato subito, quindi vi aggiorneremo su quanti soldi bisognerà avere in contanti al momento di salirci in modo di evitare casini con i resti!!!

ciao a tutti guerrieri
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.062 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 26, 2019, 17:25:46
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02338 secondi con 6 query