Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 05:14:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: totti a radio2  (Letto 7394 volte)
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« il: Maggio 19, 2006, 16:24:02 »

quel lama del signor totti nella trasmissione di Fiorello "Viva Radio 2" ha ripetuto quella stupida canzoncina (ke non aveva neanke saputo cantare tanto è analfabeta)ke aveva cantato a Sanremo lasciandosi scappare "Bianco-azzurro bastardo";Per dovere di cronaca,vorrei ricordare a questo poraccio ke l'AS ROMa è nata nel 1927 dalla fusione di Alba,Roman e Fortitudo ke aveva a sua volta assorbito la Pro Roma...fate un po' voi...è la storia ke dice ki è il BASTARDO 
MI CHIAMI BASTARDO MA NON CONOSCI LA STORIA,SEI NATO DA UN INCROCIO E VOI CERCA' GLORIA(SKYER tranquillo:NON C'ENTRA TUA CUGINA )
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2006, 16:27:29 »

MI CHIAMI BASTARDO MA NON CONOSCI LA STORIA,SEI NATO DA UN INCROCIO E VOI CERCA' GLORIA(SKYER tranquillo:NON C'ENTRA TUA CUGINA )

S.S. LAZIO 1900: LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE

A.S. ROMA MERDA 1927: 5 SQUADRE PR FARE LA ROMISTA

L3X...L3X...L3X...ma ti hanno contaggiato Bigio e Bertuccia????   
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2006, 16:41:34 »

dalle ultime intercettazioni della Procura di Napoli,pare che Moggi abbia chiamato il presidente della SSD VALENTANO per far diventare una certa Gloria R.,anche lei nel gruppo GEA,madrina della squadra 
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2006, 16:46:22 »

dalle ultime intercettazioni della Procura di Napoli,pare che Moggi abbia chiamato il presidente della SSD VALENTANO per far diventare una certa Gloria R.,anche lei nel gruppo GEA,madrina della squadra 

....risulta pero' di dominio pubblico e facilmente dimostrabile con prove inconfutabili...l'integrità morale della persona chiamata in causa ed il totale disinteresse per tutti i componenti della squadra...cugino escluso naturalmente...eheheh....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 19, 2006, 17:07:28 »

Dalle intercettazioni,Moggi avrebbe fatto alcuni nomi(in codice come aveva fatto per Facchetti) che avrebbero spinto per l'inserimento di Gloria R. nella SSD VALENTANO.Parlandone con Carraro,dice"....a me Bertuccia m'ha dato l'ok per quel posto per Gloria..." e a Mazzini "dj Bigio è d'accordo al suo inserimento,ma non di' nulla a quell'infame de Lotito,senno' la vuole lui... " e ancora a Pairetto:" ...evox non conta nulla nello spogliatoio,ma ha detto di si per quella ragazza di cui m'hai parlato ieri da Cipolletta".e a Cicconi "...fa gioca' quel cretino del mi nipote(Billi ,ndr)senno' non alleni piu' neanche ai tornei estivi... "Intanto la GdF ha interrogato il cuoco de La Ciotola come persona informata dei fatti.smt005
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2006, 17:17:50 »

Si...ho sentito pure che ci sarebbe stato uno scambio di favori tra Billi ed il mister Cicconi...in una telefonata si sente Billi che dice "se tu mi fai giocare io ti rimetto tutte le legna per il prossimo inverno"...ed il mister che dice "facciamo che mi poti pure la vigna e l'accordo è fatto"....inoltre una pressione della squadra affinche' invece il mister lo lasciasse fuori...è stato rintracciato un nastro dove si ascoltano le voci di tutti i componenti pregarlo di non far giocare Billi ed essere almeno ad armi pari con le avversarie....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2006, 17:57:45 »

riguardando i video a circuto chiuso dello spogliatoio del Valentano,nella famosa partita dell'espulsione a poche giorni dalla fine del campionato,gli agenti della GdF hanno scoperto il discorso senza testimoni tra billi e il mister
B: ...e allora non famme gioca' se c'hai le palle...
G:boccaccia mia statte zitta...
B:lo sai bene ke me devi fa gioca' x forza...
G:...se non fosse per tuo zio Luciano(Moggi,ndr) corca... che giocavi...
B:io so della GEA e io me la comando con te e col presidente.se non fosse x me la 1a a Valentano ve la potete sogna'...
G:mo' basta senno' me la canto col resto della squadra...
B:nun ce prova'...se scoprono il motivo x cui gioco so finito...gia' me li vedo da devoti a sfottermi...
G:allora piantala...
B:si ma tu in prima togli la fascia a Cassetti e me la dai a me senno chiamo mi zio e te faccio allena' i ragazzini alle sale parrocchiali...
G:zitto ke ecco gli altri...
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 19, 2006, 20:05:51 »

quel lama del signor totti nella trasmissione di Fiorello "Viva Radio 2" ha ripetuto quella stupida canzoncina (ke non aveva neanke saputo cantare tanto è analfabeta)ke aveva cantato a Sanremo lasciandosi scappare "Bianco-azzurro bastardo";Per dovere di cronaca,vorrei ricordare a questo poraccio ke l'AS ROMa è nata nel 1927 dalla fusione di Alba,Roman e Fortitudo ke aveva a sua volta assorbito la Pro Roma...fate un po' voi...è la storia ke dice ki è il BASTARDO 
MI CHIAMI BASTARDO MA NON CONOSCI LA STORIA,SEI NATO DA UN INCROCIO E VOI CERCA' GLORIA(SKYER tranquillo:NON C'ENTRA TUA CUGINA )

In effetti l'uscita di Totti è stata infelice, però la poesia "Amici difensori" letta da Totti è stata spettacolare.
Chi l'avesse persa, la può sentirla dallo streaming di Radio2, da qui:
http://www.radio.rai.it/radio2/vivaradio2/popup.cfm?THEMEDIA=archivio_2006/audio/vivaradiodue2006_05_18.ram&TIPO=LA SVEGLIA&LADATA=18-05-2006, dopo l'imitazione di Napolitano.
Chi invece non avesse voglia di aspettare una decina di minuti, può leggerla qui:

Amici difensori, ve devo di' du' cose
Sperando che non siate persone permalose
Perché voi me corcate de botte a ogni partita?
Volemo dacce 'n tajo e famola finita?
Ma li porpacci vostra...
Menate come fabbri, m'avete rotto 'n femore, du' tibie e i legamenti,
m'avete storto un alluce, portato via un menisco,
e l'arbitro cornuto nemmanco l'ha visto
quanno ritorno a casa, se nun me so' spaccato
Ilary me dice: "Ma che nun hai giocato?"
Mi' fijo poveretto, che nun c'ha manco un anno
Me riconosce solo se arrivo zoppicanno
Ce tengo a precisa', nun so' 'na ciumachella
la posso sopporta' 'na quarche bottarella
Perciò ve chiedo solo,
l'anno prossimo venturo,
'no scontro tra campioni
e un gioco meno duro
Se poi nun je la fate,
sapete che ve dico?
Come dice er poeta,
er Carmine Gargiulo,
amici difensori,
pijatevela ne...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 08, 2019, 10:23:43
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.03431 secondi con 6 query