Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 24, 2024, 09:40:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Forza Juve  (Letto 28244 volte)
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 17, 2006, 12:46:22 »

esageratooooooooooooooo dico solo ke il processo non serve tanto saranno tutti assolti!!!!!!mi spiace dirlo ma sul fatto della magistratura ha ragione silvio è una mXXXa........


Okkio agli insulti, leggi il regolamento.

Piotr
Loggato
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 17, 2006, 13:23:42 »

su quello posso anche concordare talvolta...

comunque e' gia' assurdo, secondo me, che ci siano squadre quotate in Borsa...

gia' girano un macello di soldi attorno al calcio, figuriamoci immischiandoci la Borsa...
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
cammello
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 123



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 17, 2006, 13:50:27 »

il problema principale è la tv criptata.......sky e il digitale terrestre da li passano un mukkio di soldi alle grandi societa !!!e quelle piccole giustamente si ribellano non avendo una lira..........tutti vogliono arrikkirsi ..........ma solo poki ci riescono cosi il divario tra le 3 grandi e le altre aumenta e cosi le piccole per salvarsi si mettono sotto l ala protettrice di don luciano non tutti pero.......vedi gazzoni ke f inaccia ke ha fatto .......il sistema moggi si avvicina molto a quello mafioso.....
Loggato
Serpico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 17, 2006, 14:26:03 »

ma secondo me, un conto parlare di una legge sbagliata  in merito alla ripartizione dei proventi fra le squadre di serie A e B ed altra cosa parlare di corruzione o concussione per trarre vantaggi alla propria squadra.

Sono due cose ben distinte e differenti, non credeteee!!!!

questo a prescindere dalla bandiera che si tifa.

Sa a me hanno sempre insegnato la lealtà ed il rispetto degli avversari, che dovrebbero essere regole fondamentali specialmente per i giovani che intraprendono uno sport.

Ciaooo!!!
Loggato
gieffe
Visitatore
« Risposta #19 il: Maggio 17, 2006, 16:03:54 »

preferiresti la lapidazione in pubblica piazza senza processo?

da parte mia preferirei solo un "vergognato" silenzio
Loggato
Erny
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 50


10... 100... 1000... a.s.roma m...a


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 17, 2006, 17:10:47 »

preferiresti la lapidazione in pubblica piazza senza processo?

che dici sarebbe possibile?

se qualcuno organizza la lapidazione e non me lo fa sapere lapido anche l'infame!

ognuno nella sua città io da roma penso a lotito, a firenze qualcuno deve pensare a della valle, a torino poi...lì bisogna fare i turni...a parte che magari moggi lo andiamo a cercare a civitavecchia!
Loggato

...è come esaudire la gravità
prendere posto nel vortice...

                                          MK
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 18, 2006, 13:22:33 »


 Ciao ragazzi ora mi immischio un pochino...

 Non so se ci si rende conto di cosa è venuto a galla!!! Stiamo parlando di una vera e propria "tangentopoli" del calcio!!
Già lo hanno detto mille volte, ma è necessario capire il raggiro enorme che c'è stato e che speriamo finisca!
Questi (rimango generico) oltre a corrompere , minacciare pagare ecc...hanno creato una vera e prorpia organizzazione criminale!
Manovravano  giornalisti,  conduttori televisivi, hanno stroncato carriere di giocatori, allenatori, presidenti , arbitri... 
Quanta di questa gente non ha più lavorato anche se molto capace... "No quello no, te lo dico io chi piazzarci..."
Pensate alla dignità delle persone come Zeman o lo stesso Agroppi che hanno denunciato fatti gravissimi e che si sono trovati soli e accusati di falso...!
Tutto ciò mentre Moggi li guardava dalla sua villa sulle colline di Posillipo! E mi viene a dire  "mi avete ucciso l'anima..."  e piange il coccodrillo...

A ladro infame tu e tutto il tuo clan ma vaff...o!!!!!

..SBAGLIO?!









 
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 18, 2006, 13:32:58 »

non credo che sbagli...
ma fare secondo la legge, mi sembra la cosa migliore...

ossia, sono convinto che sia in maggioranza tutto vero, anche se alcune cose sono esagerate (matematicamente impossibile ad esempio che Moggi avesse 416 telefonate al giorno...non esiste il tempo...come penso che sia inutile battere su bagatelle, tipo l'aver cercato di risolvere il problema di emerson con il permesso di soggiorno scaduto, mentre era a Fiumicino...)...

pero'...

agire in modo forcaiolo preventivo, non risolve, invece bisogna trovare i colpevoli e punire chi ha sbagliato...
non solo la Juve, perche' non credo minimamente che gli altri non sapessero e non fossero allacciati in qualche modo...anche le squadre minori che a poco a poco usciranno fuori...

e' giusto invece puntare alla certezza della pena...
perche' se dicono, per questioni di soldi, vabbe', sono colpevoli, allora je famo 'na multa e tutto e' a posto...
non va bene...

pero' questo problema non si risolve dandogli giu' adesso che ancora si fanno indagini e si scopre tutto per benino...

Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Erny
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 50


10... 100... 1000... a.s.roma m...a


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 18, 2006, 14:48:38 »

La magistratura c'entra poco con le nostre chiacchiere. Però sono d'accordo con adriano, il cancro non è solo moggi, è tutto il sistema...ieri sera su matrix dicevano che esiste una possibilità remota che le squadre italiane non partecipassero alle competizioni europee...giustissimo, perchè il sistema calcio va rifondato. E non ditemi che gentiluomini come moratti (ma moratti era solo un esempio...non se la prendano gli interesti) sono puliti...tutti sapevano tutto a quei livelli...tutti colpevoli...tutti da punire.

E se poi qualcuno riuscirà ad uscirne pulito dalla magistratura...spero non ne esca pulito da chi ama lo sport!

Per me cmq gente come moggi...de santis...e compagnia bella erano già colpevoli prima...figuriamoci ora!

 
Loggato

...è come esaudire la gravità
prendere posto nel vortice...

                                          MK
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 18, 2006, 14:54:57 »

Citazione
festeggiare significa in qualche modo accettare il marcio
Ribadisco il concetto che festeggiare non significa accettare quello che la dirigenza bianconera ha fatto...allora neanche i giocatori dovevano farlo?!

Poi il marcio a cui ci si riferisce se non mi sbaglio (correggetemi nel caso) è riferito non a questo scudetto...e allora?!

Citazione
il sistema calcio va rifondato
Sono d'accordissimo con te!!! Le squadre sono tutte coinvolte...bisognerebbe veramente fare tabula rasa in modo da ricominciare da zero e chissà...forse anche il calcio sarà chiamato di nuovo sport!!

Se si comprano le partite anche squadre di prima cat dove girano relativamente pochi soldi, figuriamoci dove girano milioni d'euro!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 19, 2006, 11:33:03 »

E' giusto festeggiare i successi....ma io mi chiedo...

...dopo tutto quello che è uscito fuori...doping...arbitri corrotti...mercato pilotato...soldi sporchi...favoreggiamento...lobbies di potere....ecc...con quale stato d'animo si festeggia un successo????

Voi pensate davvero che cio' che ha fatto la dirigenza sia completamente estraneo a cio' che ha fatto la squadra in campo????....che non abbia influito minimamente e che tutto cio' che è stato guadagnato sul campo si a meritato???

Io non ho avuto nemmeno il coraggio di guardare le partite l'ultima giornata...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 19, 2006, 11:41:29 »

Io invece mi domando un'altra cosa...

Chiunque abbia giocato a pallone anche nei pulcini si è sempre accorto se l'arbitro aveva interesse a fare vincere una squadra piuttosto che un'altra.

Ora mi vogliono dire che i giocatori non sapevano nulla? Che non si sono mai posti il dubbio su quello che accadeva?

Nessuno del mondo del calcio è innocente. E quelli che fanno più schifo sono coloro di quel mondo che fanno finta di non sapere. Adesso i giornalisti fanno tanto i critici, ma anche loro sapevano tutto perfettamente.

Basta con le ipocrisie. Il calcio italiano è come l'Italia in genere.
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 19, 2006, 11:51:12 »

Ora mi vogliono dire che i giocatori non sapevano nulla? Che non si sono mai posti il dubbio su quello che accadeva?

Nessuno del mondo del calcio è innocente. E quelli che fanno più schifo sono coloro di quel mondo che fanno finta di non sapere. Adesso i giornalisti fanno tanto i critici, ma anche loro sapevano tutto perfettamente.

Ebbene..la cosa piu' spiacevole è che oggi tutti gli addetti ai lavori (giornalisti...presidenti...giocatori...ecc...) se ne escono con frasi del tipo "io l'avevo detto"...oppure "avevo già denunciato questa cosa"...ed ancora "lo sapevamo tutti"...arrogandosi il diritto a rimanere puliti...e rivendicando la denuncia della situazione già tempo fa....

...eh no...cari miei...non è andata proprio cosi'...a parte qualche eccezione...nessuno ha mai avuto il coraggio di dire come stavano le cose...anche coloro che subivano stavano zitti per non subire aconseguenze ancora peggiori!!!

Quindi fateci il piacere di avere almeno il buon senso di tacere e speriamo che ve la facciano pagare a tutti...qualunque sia la vostra bandiera....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 20, 2006, 15:53:20 »

non so se l'avete letto ma anke Facchetti sarebbe comparso nelle INTERcettazioni...non me ne vogliano gli interisti,ma a questo punto,l'INTER sarebbe l'unica ke non vince anke barando ...rispondendo a Bertuccia,vorrei farlo riflettere sul fatto ke mi pare un po' strano ke il sistema Moggi sia stato utilizzato solo lo scorso anno,e ke prima non abbia fatto nulla(da laziale mi ricordo un gol annullato in un Parma-Juventus a Cannavaro da De Santis nel 2000 "leggermente strano") come ke e quest'anno Lucky Luciano abbia fatto un fioretto e abbia fatto tutto secondo le regole...quindi il festeggiare questo scudetto e' probably accettare il marcio...no?su una cosa sono sicuro....LOTITO IS NOT MY PRESIDENT
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 20, 2006, 16:17:36 »

Nel 2000 ci fu effettivamente l'episodio sospetto della rete di Cannavaro, quindi a vantaggio Juve, l'errore arbitrale...

poi la partita di pallanuoto di Perugia, giocata non si sa perche', dunque contro la Juve...

mi chiedevo proprio questo...fu la Juve a pagare quello scudetto, ma alla fine la Lazio pago' di piu' e lo vinse lei

o fu la Lazio direttamente a pagare il campionato...

di certo non la Juve, in quell'occasione

io credo che siano coinvolti tutti e in vari periodi...

Moggi pare che sia un "Don" che ci sa fare...
ma lo ha potuto fare per un sistema che NON ha inventato lui, ma a cui faceva comodo un burattinaio "Don"...

quindi prendersela con la Juve e' inutile...

poi ci sono quelli immischiati per paura, o perche' tanto non li ascoltavano...

il caso di Giannichedda, ad esempio, se e' vero e' assai antipatico...
e lui che colpa puo' averne?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2006/05_Maggio/20/giannichedda.shtml
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.092 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 05, 2018, 12:49:23
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02452 secondi con 6 query