Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 16:54:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Valentano .net Lanciare un' iniziativa di beneficenza  (Letto 60423 volte)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Luglio 09, 2006, 14:07:37 »

Non mancherò di certo..........facciamo alle 19:30-20 al summer fest se va bene a tutti
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Luglio 11, 2006, 20:32:04 »

  ok bjgio l'ora va bene cerca di spargere la notizia io intanto ho già fatto una bella fetta di lavoro poi venerdì ti spiego

ahh a proposito ti stai allenando? ......... lo sai che non mi dai gusto altrimenti ciao ed un  saluto
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Luglio 11, 2006, 21:47:10 »

Non ti preoccupare.....per non farti neanche vedere la palla mi basta anche non allenarmi!
Piuttosto vedi di riattivare i tuoi LARDOminali.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Luglio 15, 2006, 13:21:23 »

LA PARTITA DI BENEFICIENZA CI SARA' L'11 AGOSTO PRESSO LO STADIO COMUNALE FELCETI DI VALENTANO.
Alle ore 21 inizierà una partita di calcio femminile costituita da 2 tempi di 20' ciascuno.
Alle ore 22 ci sarà la presentazione ufficiale della squadra del Valentano che intraprenderà quest'anno il campionato di PRIMA categoria.
Al termine della presentazione ci sarà una partita a tempi regolamentari di 45' ciascuno tra la nuova prima categoria del Valentano ed una selezione dei vari comitati ed organizzazioni valentanesi.
L'ingresso sarà ad OFFERTA ed il ricavato utilizzato a scopi benefici per il terzo mondo.
Le iniziative intraprese con il ricavato verranno in seguito pubblicate anche in questo stesso portale.
SI RICHIEDE LA MASSIMA PARTECIPAZIONE,dato che sarà una serata piacevole,divertente e con uno scopo preciso ed al quale non si può non aderire!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Luglio 17, 2006, 23:29:44 »

  ciao a tutti devo fare una precisazione a quanto scritto da bjgio:
la partita si farà venerdi 11 agosto, ma per motivi legati alla SSD Valentano non si potrà disputare la partita delle donne, quindi l'inizio della partita tra la nuova prima categoria della SSD Valentano e la rappresentativa di tutte le associazioni di Valentano verrà anticipata alle ore 21.30.-

Mi scuso per il disguido, inizialmente era stato concordato quanto riportato da Bjgio, ma oggi (17.07.2006) parlando con il presidente della SSD Valentano (che tra l'altro ringrazio per la disponibilità) è sorto un piccolo problema, quindi la partita delle donne verrà disputata in seguito e l'incasso verrà usato dalla Società Sportiva per il prossimo campionato.-

Rimane il fatto che vi aspetto numerosi presso il campo la sera del 11 agosto.-

il programma completo della manifestazione, verrà pubblicato sulle locandine che presto tappezzeranno il paese ed anche sulla stampa locale.-

Un grazie anticipato a quanti hanno prestato e presteranno la loro opera per la riuscita della manifestazione.-
Loggato
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Luglio 18, 2006, 23:26:08 »

Meglio così pertic@,

ci sarà sicuramente più partecipacizione da parte del pubblico alle 21:30.

Propongo dalla prox settimana di fare un pò di allenamento pomeridiano, giusto per fare un pò di fiato...

che ne dici? 

ciao Gi@
Loggato
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Luglio 30, 2006, 12:23:56 »

  bene gi@ accetto
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Agosto 02, 2006, 12:49:12 »

Noi siamo in ferie.....giu' si muove qualcosa per questa partita?!Volantini,sponsors....teneteci informati!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Agosto 03, 2006, 12:45:45 »

per quanto ne sò io.. nn ci sono nè volantini ,  nè sponsor ,   ...speriamo bene!!! 

Ciao Gi@ 
Loggato
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Agosto 03, 2006, 20:21:39 »

  calma ragazzi il volantinaggio è già  iniziato e lo sponsor ha già provveduto ad ordinare un piccolo omaggio da regalare a tutti quelli che disputeranno la partita.-

A proposito, mi rivolgo ai ragazzi della prima squadra del Valentano : vedete di darvi un'organizzata perchè la selecion che andrete ad affronatre e molto agguerrita e super preparata basti pensare che l'allenatore è brasiliano si avete capito bene è lui ORONZO CANA'

Stai tranquillo Bigio che tutto fila a gonfie vele goditi le vacanze e torna in forma che poi i ti metto al tappeto, ciao e buone vacanze
Loggato
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Agosto 04, 2006, 21:15:40 »

  ciao a tutti, volevo lasciare un messaggio per ADRIANO.

Se non ho capito male caro ADRIANO, tu  dovresti essere un fotografo di professione, quindi, ti sarei grato se in occasione dell'evento calcistico dell'anno presteresti la tua preziosa opera per immortalare qualche momento della serata.-

anche in caso negativo ti prego rispondi stesso mezzo ciao e grazie comunque.-
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Agosto 05, 2006, 12:18:37 »

X Adriano leggi il post sopra...!


no porca paletta per il giorno in questione sono all'estero, me li perdo sempre sti eventi: mi riferivo a bigio al tappeto...!
Loggato

pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Agosto 05, 2006, 16:31:58 »

   ciao a tutti

ora posso dare le prime indicazioni sulla selecion che andrà ad incotrare la 1° squadra del VALENTANO

COACH: ORONZO CANA' AL SECOLO "GRATTINO"


La vera formazione è ancora un mistero esistono undici dubbi che verranno sciolti pochi secondi prima del fischio d'inizio Tutta pretattica da parte di una vecchia volpe come ORONZO.-

Caro gabbiano non solo ti perdi BIGIO al tappeto ma anche qualcosa di più.-
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Agosto 05, 2006, 21:41:18 »

Ciao caro Gabbiano,un saluto da Bigio e Bertuccia from Lloret de mar.....comunque se capiti in zona ci troverai gia' al tappeto....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Agosto 07, 2006, 22:01:24 »

Tornai adesso da Valentano...

se come capii e' venerdi' 11 alle ore 21, ci saro';

ho un impegno nel pomeriggio a Roma, ma per la sera posso esserci

Bacio le foto.
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.062 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 19, 2022, 22:26:05
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01843 secondi con 6 query