Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 07:45:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 1° maggio  (Letto 33531 volte)
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« il: Aprile 21, 2006, 01:09:57 »

A RAGàààà!!!!...mi sembra ke stiamo xdendo l'attenzione sulla festa più bella d'Italia ...mancano 10gg circa e ancora non ne parlate se non per il pericolo d'invasioni barbariche d'origine indo-iskiana....quest'anno bisogna far crepare d'invidia tutti,anke Claudio Bisio ke presenta il concertone a piazza S.Giovanni.Lui ki c'ha?nomadi,negrita,de gregori e irene grandi,negramaro o subsonica?NOI AVREMO ROCKERS DI FAMA INTERNAZIONALE(spero di non essere smentito xo')QUALI PISELLO,BILANCINO,SMORZONE,CICORIA,IL CONDOR,REGINALDO&PINGA,BARDINO etc.(spero di non scordare ness1,anzi se lo faccio aggiungetevi alla lista)...Bisio ce l'avrà 2 dj come DjBigio(in Luxuria) & Mr.leo?CORCA!!!je rifarebbero cresce i capelli!Ki porta x far ridere,quelli di Zelig?STICA!!!Mica ha personaggi ke fanno ridere  del calibro di CASCELLA,BAMBI,STOPPINS,ZAPPATORE,od ospiti dell'ultima ora come TAILLA,il PRETORE,ENZO FOFFI e,xkè no,anke uno special-guest (come in altre occasioni) come PEPPE IL CIOCIARO...Quest'anno non c'è storia x ness1!!!BISIO TE DIVORAMO!Tu lunedì fai il pienone?NOI DOMENICA NOTTE E LUNEDI' MATTINA DAMO DI FORI!Tu record d'ascolti?NOI RECORD DE"STORTI"!:smt033  PER TROVARE SPAZIO DOVREMO COSTRUI' PURE LE PALAFITTE COME I NOSTRI ANTENATI...YABADABADU!Ke altro dire ...NO MEZZANO ,NO PARTY!!!IN ZZANO ONLY THE BRAVE!!!A MEZZANO SOLO NOI,LA MEJO GIOVENTU' D'ITALIA!P.s.ergo Ischiani statevene a casa o alla Fiora...
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2006, 02:55:39 »

Grande e mitico come sempre L3X!!!! Io già ho piantato la mia mega tenda in attesa del mega party vedemo che se pò fa sta vorta!!!!!
IO RISPONDO PRESENTE!!!!!!!!!
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2006, 10:35:39 »

Bene  L3X è giustissimo  cominciare a mettere le cose in chiaro! ...
                  A NOI CE PIACE DE MAGNA' E BEVE E NUN CE PIACE DA LAVORA' !!!

Bisognerà far due chiacchiere con qualcuno per far si che il sole splenda sul "Mezzano global village" !

Quest'anno vi porto anche l'ospitone... Jean Luis PARID !!!   

Bella x tutti i partecipanti!!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2006, 13:47:20 »

tranquillo LX3, stiamo lavorando per voi!!!!!!!

sarà una notte magica!

Ciao
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2006, 15:57:07 »

Citazione
Quest'anno vi porto anche l'ospitone... Jean Luis PARID !!!...allora io porto Cesar "Patres"   
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Aprile 21, 2006, 16:00:47 »

non si sa cosa ho fatto con la citazione Bardiniana ...spero si sia capito cmq...
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
melampo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 21, 2006, 21:26:49 »

a rega' pero' c'e' da rimedia' un gruppo per la corrente che sia in grado di mandare le luci e le altre cose,perche' quello di tiziano non funziona piu',ma quello che mi preoccupa veramente e' che ne ho parlato con billi e mi ha detto:non ti preoccupare ci penso io! staremo al buio ?
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 23, 2006, 02:09:31 »

!Mica ha personaggi ke fanno ridere  del calibro di CASCELLA,BAMBI,STOPPINS,ZAPPATORE
Grande L3x ti ringrazio x la citazione, e perchè mi hai associato alla prima fascia.....(vedi i personaggi della seconda fascia....) ma purtroppo devo darvi la brutta novella....: non vengo !
Arriva un momento nella vita di un uomo in cui uno capisce che è il momento di lasciare la scena ai comici più giovani, lo so, lo so che il vuoto che lascio è enorme, ma vi prego dovete essere forti e guardare avanti, poi se proprio non ce la fate, fateme uno squillo ma prima delle 9 perchè poi dopo il brodino, mi vado a coricare, sai alla mia veneranda età....!  
Loggato

otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 23, 2006, 14:01:48 »

 non vi preoccupate che anche se non se ne parla molto  il sistema è già partito , alcune indiscrezioni , la musica dal vivo ci sarà , forse alcuni andranno su anche il giorno prima tra cui io , il gruppo elettrogeno ancora non è stato rimediato . Attiviamoci per questa cosa ciao
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 23, 2006, 14:11:37 »

vorra' dire ke per zio Gabbiano rimedieremo una di quelle signorine dell'est ke si occupano delle persone della terza età(non dico anziani xkè,x te va bene,ma qualc1 potrebbe offendersi).ho sentito ke in via carlo alberto(la via dal comune alla ripa)ce ne stanno alcune molto brave ke t'aiuterebbero a venire...su  non ci deludere decano del mezzano beach party
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 23, 2006, 21:36:16 »

Il gruppo di Tiz Poz sarà presente all'accampamento...basta solo dare una pulitina al carburatore!! Per questo non preoccupatevi.
Per Gabbiano: Non sarà la stessa cosa senza di te e questo lo griderò al mondo intero!!

Propongo il programma:
- Musica dal vivo (fino a mezzanotte circa)
- Disco music (fino a quanta voglia abbiamo di ballare)
- Pulizia del posto (il giorno dopo)

Se avete altri consigli dite la vostra...ciao belli la grande serata sta per arrivare!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 24, 2006, 04:35:43 »


Propongo il programma:
- Musica dal vivo (fino a mezzanotte circa)
- Disco music (fino a quanta voglia abbiamo di ballare)
- Pulizia del posto (il giorno dopo)

Se avete altri consigli dite la vostra...ciao belli la grande serata sta per arrivare!!!
Io aggiungerei la PERA(il succo) alle 5 della mattina!!!!! Per chi era presente a pasquetta ritirare la prelazione!!!
X GIULIACCI-BIGIO E' FRITTATA!!! FUNGO!!!
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 24, 2006, 10:24:15 »

Porca miseria come dimenticare la PERA?!
Chiedo scusa al mitico Stoppins...più unico che raro!!

E come dimenticare inoltre la mitologica immagine di stoppins mezzo uomo e mezzo sacco a pelo che la mattina ha fatto capolino dalla propria tenda?! MI TI CO 
Io l'ho battezzato " LA SIRENETTA"!! Ragazzi non sapete cosa vi siete persi a Pasquetta...diglielo Stoppins?!
E per quest'altro accampamento ci ripeteremo!!

Allora aggiorniamo il programma:
- Musica dal vivo (fino a mezzanotte circa)
- Disco music (fino a quanta voglia abbiamo di ballare)
- PERA(il succo) alle 5 della mattina
- PULIZIA(il giorno dopo)

Citazione
X GIULIACCI-BIGIO E' FRITTATA!!! FUNGO!!!
Ah ah ah...ancora rido!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 24, 2006, 11:45:29 »

Mi dicono che la Bertuccia porterà all'accampamento anche la piccola Cita......quale è quella di pitigliano o qualche altra conquista?......perchè se fosse quella di pitigliano abbiamo vino in abbondanza!.....e anche un pò di tufo che ci tiriamo su le mura di cinta contro gli attacchi ischiani!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
L3X
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 58


Me ne frego!!!!!!


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 25, 2006, 15:29:01 »

bella regà...ke ne dite se rimediamo qualke fuoco pirotecnico x illuminare il party piu' cool dell'anno?super-bigio pensaci tu poi dividiamo alla romana maniera
Loggato

Se un uomo non corre qualche rischio per le sue idee o, queste non valgono niente ,o non vale nulla lui
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 16, 2022, 11:12:11
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02489 secondi con 6 query