Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 23:39:46 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lo sosteniamo si o no? Il nostro CENTRO come on!  (Letto 8083 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« il: Maggio 15, 2005, 14:55:25 »

Oggi giornata finale con premiazione dei pugnaloni, mi raccomando, cmq vada sapete cosa tifare!!!! FORZA CENTRO
Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2005, 15:56:29 »

Comunque vada... io sono dei vostri...  FORZA CENTRO!
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2005, 22:35:18 »

Purtroppo il verdetto è stato ancora avverso, CENTRO N.C.

Ha vinto il pugnalone con il Cristo Crocifisso, molto bello a mia modesta opinione.
Nei prossimi giorni posto la classifica completa, xè ho visto che l'argomento intriga!

Cmq Forza Centro!
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2005, 23:34:25 »

Ecco a voi la classifica definitiva (Soprattutto per Alfeuss!!)

1° - Comb (Cristo Crocifisso)
2° - Selecao (Rosa e Meridiana)
3° - 6+6 (Pugnalone Geometrico con Cavallo e Torre)
4° - Prima equipe Torre San Marco (Madonna Gialla con uomini di legno)
5° - Rugarella (Faccia di Donna - Rupe)
6° - Acquaviva (Madonna Azzurra riflessa nella cascata)
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2005, 00:36:16 »

Azz mi spiace x il centro... ma se c'era in palio 1 premio x i + organizzati nel fare feste e cori vari... sicuramente vincevano......
Il ns amico Piotr ne sà qualceh cosa Rolling Eyes  Rolling Eyes

Cmq il primo classificato se lo meritava tutto... ho scattato qualche foto...

Pugnalone del CENTO   n.c  Sad



Cori del CENTRO  Very Happy



Primo Classificato   Comb (Cristo Crocifisso)



2° - Selecao (Rosa e Meridiana)




3° - 6+6 (Pugnalone Geometrico con Cavallo e Torre)




4° Non mi piaceva e nn ho fatto la foto Twisted Evil

5° Idem come il 4°  Rolling Eyes  Twisted Evil  Twisted Evil

6° - Acquaviva (Madonna Azzurra riflessa nella cascata)

[/img]
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
ZioSpock
Cecco

Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 16, 2005, 22:28:42 »

...ed io come al solito per la premiazione me la stavo dormendo di brutto  Cool

Ahimè se faccio le nottate con prolungamento sino alle 13 non ce la faccio a fare anche la festa vera e propria ma alla fine chissene...  Wink

Ciauz
Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 17, 2005, 17:57:06 »

Citato da: ZioSpock
Ahimè se faccio le nottate con prolungamento sino alle 13 non ce la faccio a fare anche la festa vera e propria ma alla fine chissene...  Wink


Infatti chi viene a vedere i Pugnaloni non sa quanto lavoro e quanti "sacrifici" ci sono dietro la realizzazione di queste OPERE D'ARTE...

Ma per questo c'avete già pensato Laughing  , cito dal Vostro ultimo capolavoro...

Citazione
Lasciamo ad altri l'onere e l'onore di parlarvi dei Pugnaloni, delle loro tecniche di realizzazione e della loro importanza storico-artistico-religiosa.

Noi vi mostreremo le gesta di coloro che i Pugnaloni li realizzano: le golardie, le sbornie e i simpatici episodi che vi ruotano intorno fino ad arrivare alla fatidica Domenica.

Se non avete mai visto la nostra festa, l'invito è quello di avervi con noi la terza domenica di Maggio ad Acquapendente (VT). A tutti gli altri buona visione


Se queste stupende parole  Very Happy sono coperte da copyright dimmelo che le tolgo  Laughing

Ciaooooooo
Loggato
ZioSpock
Cecco

Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 17, 2005, 18:16:14 »

Ehehe, niente copyright vai tranqui  Very Happy
E pensare che sta scritta c'è stata aggiunta, se non ricordo male, quasi alla fine del montaggio...

Approposito di sequel, visto che di sequel si tratta probabilmente si intitolerà (e questa è una ante-anteprima, considerato che ancora non abbiamo manco rivisto il materiale) Sollazzami con la Mazzafegata, tanto per seguire il filo logico iniziato l'anno scorso.
Cmq chissà magari potrebbe anche chiamarsi: Solleticami con i busicchi o col capocollo... ma restiamo sul tema maial/culinario  Cool

Ciauz

PS: come l'anno scorso verrà realizzato un mini-trailer web in .wmv che anticiperà di almeno un paio di mesetti buoni il DVD vero e proprio. Appena pronto e uppato posterò il link  Wink
Loggato
4rd4r1c0
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 273



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 17, 2005, 18:46:58 »

Citato da: ZioSpock
Approposito di sequel, visto che di sequel si tratta probabilmente si intitolerà (e questa è una ante-anteprima, considerato che ancora non abbiamo manco rivisto il materiale) Sollazzami con la Mazzafegata, tanto per seguire il filo logico iniziato l'anno scorso.
Cmq chissà magari potrebbe anche chiamarsi: Solleticami con i busicchi o col capocollo... ma restiamo sul tema maial/culinario  Cool

Appena lette queste parole m'è tornata in mente l'immagine di Rombo che davanti ad una bruschetta disse: "non me piace Pocaontas"...

La scelta del titolo è importante e... "Non ce piace Pocaontas" c'ha almeno 3 chiavi di lettura Very Happy

Citato da: ZioSpock
PS: come l'anno scorso verrà realizzato un mini-trailer web in .wmv che anticiperà di almeno un paio di mesetti buoni il DVD vero e proprio. Appena pronto e uppato posterò il link  Wink


Non vedo l'ora!!!  Laughing

P.S. se ti capita... fai venire Rombo sul sito, anche se quell'essere forse non sa neanche dell' esistenza di internet  Twisted Evil
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 17, 2005, 19:45:38 »

Caro Zio Spock,
mi fa piacere vedere che bazzichi e posti nel forum!!!
Non vedo l'ora di ammirare il continuo dell'ormai celeberrimo Frustami con la salsiccia!! Questa volta però non potrò trattenere le lacrime nel momento della sciarpata, sotto le magnifiche note di Quelli del Centro Fanno Nglo... Smile  Smile  Smile  Certo stavo pensando, il maiale sotto i pugnaloni è come l'agnello sotto pasqua! Ma quanto ne avremo mai ingurgitato????

Ci si vede presto...!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2021, 07:13:26
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0191 secondi con 6 query