Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 16:42:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La patatina tira...  (Letto 18221 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« il: Febbraio 14, 2006, 01:20:59 »

Vi siete fatti ingolosire dal titolo vero??? Ehehehehe

Ho fatto mio il claim della pubblicità che sta spopolando, quella delicata allusione delle patate fritta PATA.

Prima lo slogan era "La patatina tira...", e detta dalle veline tutte gnude già faceva sbavare come lumache...

Ma adesso, per rendere meno implicita la metafora, hanno chiamato lui.

Il re, il mito, il John Holmes nostrano... Rocco Siffredi

Ora lo slogan è... Per quelli a cui piace la patatina...

FANTASTICO!!!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2006, 09:54:27 »

Si...veramente esilarante...e per rendere ancor più convincente lo spot gli hanno anche messo in bocca l'affermazione "io le ho provate tutte"...

...e detto da esperto in materia come lui...

...non si puo' certo non credergli!!!

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2006, 17:41:55 »

Ciao ragazzi...tutti ne hanno parlato e ancora ne parlano,ma non sono mai riuscito a vederla questa pubblicità!!
Sarà che non ho tanto più feeling con la tv,ma così mi sento di essermi perso un pezzo importante della storia della pubblicità!!
...AVE ROCCO...
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2006, 16:00:44 »

Ragazzi ha vinto lui!!!
Il vero toro abbruzzese!!! Il nostro buon Rocco ha dato ancora un esempio di virilità 

A parte tutto, nonostante qualcuno potrà trovarla offenziva e inopportuna io sostengo questa pubblicità perchè mi ha fatto troppo ridere e soprattutto perchè una pubblicità che riesce a far parlare di se vince sempre!!!
Considerate che ne stiamo parlando anche sul nostro sito!!!

Quindi onore agli ideatori e onore a ROCCO...!!!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
gieffe
Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2006, 10:56:18 »

Vi siete fatti ingolosire dal titolo vero??? Ehehehehe


In effetti tira e più fa male + tira. Fritta infatti a lungo andare intossica il fegato, specie se fritta in olio di semi non freschissimo e a una temperatura superiore ai 180 gradi (l'olio, si sa, sale molto di temperatura, però serve; il burro fa lo stesso ma piace meno). Molto più salutare arrosto e piace anche così, accompagnata a cosciotti di pollastro/a o tacchino/a o agnello (che potrebbe anche essere agnella), ma anche luccio/a, tinca/o o altro/a. La migliore per la salute è lessa, ma non tira quasi nulla. Poi si può fare al cartoccio, sotto la cenere, con tiraggi variabili a seconda del condimento.
Insomma tira e anche molto, ma il tiraggio varia a seconda di come la si presenta e guarda. :-)
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 15, 2006, 12:06:23 »

Insomma tira e anche molto, ma il tiraggio varia a seconda di come la si presenta e guarda. :-)

..piu' che altro tira a seconda di dove la si coglie....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 17, 2006, 08:56:54 »

....."io di patatine ne ho viste tante,gustose, fragranti.Non ce la faccio a stare senza.Ma nessuna è come questa.Fidati di uno che le ha provate tutte".......

ROCCO


 
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 17, 2006, 11:55:25 »

adesso oltre a rocco anche la stefania nobile si mette a fare la p@@ca con schicchi!!!!!!!!


tutto questo perchè???

perchè la patatina tira?............la nobile è in un mare di cacchina, l'unica soluzione per risalire è sfruttare le sue doti naturali................ed ecco quell'angelo di schicchi che fa scattare subito il business, con tutto quello che si è creato intorno alla stefania venderà miioni di film e farà miioni di euro.....................

E POI LI CHIAMANO SCEMI!!!!!!!!!

Ciao
 
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
er breccola
Cecco

Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2006, 12:14:29 »

In effetti la patatina tira!!!!!!!!!!! Non pensavo ke tirasse così.....tanto......!é proprio vero......finkè non la provi non c credi! Ma quando l hai provata nn ne puoi fare + a MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 17, 2006, 12:28:15 »

Rocco premier  !!!




Chiù pilu pi tutti !!!
.
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 17, 2006, 13:29:07 »

Mi sbaglio o è uscita la seconda puntato di Rocco e le patatine, o forse è solo la versione ridotta?
Loggato

winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 20, 2006, 11:32:39 »

mi dispiace ma.....................
lo spot del vostro idolo ROCCO è stato sospeso 
lo ha deciso il GRAN GIURI' visto(dicono) che la pubblicità ha violato gli articoli sulla decenza e sul rispetto della dignità della persona
ma non vi abbandonerà visto ke è ponto un'altro spot in cui non parla
staremo a vedere cosa succederà...........

 
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Marzo 20, 2006, 11:57:50 »

Medaglia d'oro x il pubblicitario che ha avuto l'idea geniale...questa storia lo renderà famoso! GRANDEE

Se è vero che lo spot è stato sospeso.....NO COMMENT & W il BIGOTTISMO ;-)
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 20, 2006, 12:45:17 »

é proprio vero se uno prova ad uscire dal seminato delle regole televisive viene censurato immediatamente. La pubbilcità della patatina era geniale e per niente volgare , ho sentito dire anche che a qualche casto di spirito a dato fastidio anche la figura di Rocco in tv , poi chissà che combinano in giro!!!!!!!!!! ipocrisia allo stato puro .


Condivido il volere di Bardino
ROCCO PREMIER
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 20, 2006, 13:56:17 »

Confermo le vostre paure.
Lo spot non è stato sospeso ma CANCELLATO.
La motivazione dell'autority era che era lesivo della dignità delle donne, offensivo del costume e irrispettoso verso i minori. Scandaloso, ROCCO HA PORTATO ALTO IL MADE IN ITALY.

Gli scandali sono le pubblicità di medicinali false e bigotte, gli scandali sono gli spot degli assorbenti, quelli si che minano la dignità femminile. La pubblicità della patatina era un capolavoro in tutti i sensi.

ROCCO UNO DI NOI
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 11, 2021, 18:15:30
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01925 secondi con 6 query