Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 19:15:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda:  I Vigili Urbani di Valentano svolgono appieno il loro dovere?
Si - 12 (15.2%)
No - 60 (75.9%)
Sono indifferente - 7 (8.9%)
Totale Votanti: 72

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Valentano, ma i vigili urbani esistono ?  (Letto 64685 volte)
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Febbraio 27, 2006, 23:02:28 »

No no no

niente MULTE ke i RICORSI costano...

ad ognUNO la sua BICICLETTA Wink Wink Wink

cIAO gI@
Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Febbraio 28, 2006, 01:21:08 »

Dite a Gianburrasca come funziona un topics altrimenti posso essere giudicato per quello che di certo non sono!!!
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Febbraio 28, 2006, 01:34:00 »

Dite a Gianburrasca come funziona un topics altrimenti posso essere giudicato per quello che di certo non sono!!!

X giamburrasca, forse ti è sfuggito che il post di stoppins era un "citatao" e quindi non un pensiero suo!
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Febbraio 28, 2006, 14:55:56 »

Sapete che a Valentano si narra la leggenda che in passato un vigile urbano, che ora è passato a miglior vita (pace all'anima sua), era talmente ligio al dovere che preso dalla foga di multare le auto in divieto di sosta non si era accorto che una di queste era la sua... così si è automultato!!!
Grande gesto di civiltà o sbadataggine...!
     

Placo un pochino le anime sperando che nessuno si faccia sfuggire frasi o parole irrispettose nei confronti di tutta la comunità virtuale e la comunità paesana...
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
gianburrasca
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 8


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Febbraio 28, 2006, 20:03:07 »

oopppsssssss!!!!

chiedo scusa a STOPPINS e gli AMMINISTRATORI

ho letto male il post, ma ero così indignato dalle parole di ZOO che nn ho fatto caso alla citazione... 

Gianburrasca 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Marzo 01, 2006, 00:59:20 »

E chi di voi si ricorda il grande Nicolino....che sequestrava i palloni ai ragazzini che giovano al poggio????

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
er breccola
Cecco

Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Marzo 03, 2006, 14:27:01 »

i vigili sn completamente inesistenti!
Loggato
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Marzo 04, 2006, 13:06:27 »

E chi di voi si ricorda il grande Nicolino....
 

ehehehe  ma vi ricordate il soprannome?.... mbratta era! chissà perchè, certo non a caso...
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
Etrusco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Marzo 06, 2006, 21:50:55 »

E chi di voi si ricorda il grande Nicolino....
 

ehehehe  ma vi ricordate il soprannome?.... mbratta era! chissà perchè, certo non a caso...

 
Loggato

L’Etrusco è una persona attenta a ciò che gli succede attorno...L'Etrusco è d’accordo con Beppe Grillo e vota LELLA .
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Marzo 08, 2006, 19:47:37 »

Grande Nicolino..., una volta non ricordo per quale motivo riuscii ad entrare nell'ufficio dei vigili e c'era una stanza piena di palloni di ogni forma e dimensione, una sorta di museo, chissà perchè quella persecuzione, forse allora la caccia ai "pallonari" era l'unica cosa da fare....
Loggato

skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Marzo 08, 2006, 20:06:42 »

Eh si...sicuramente c'erano meno problemi di cui ocuuparsi e molta piu' tranquillita'....

...e soprattutto non c'era un portale ROMPIC........NI come questo.....

  UN SALUTO A TUTTI I MAGNIFICI FREQUENTATORI DEL SITO 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
gieffe
Visitatore
« Risposta #56 il: Marzo 14, 2006, 13:21:52 »

L'impressione che ho (ma vale un po' per tutto il viterbese) è che ci sia una sproporzione crescente tra numero di auto e abitanti, tra dimensioni delle auto e ambiente, tra utilizzo dell'auto e reale necessità di distanze da coprire (da s. Croce a S. martino c'è una distanza che a piedi si può fare sanamente almeno 5 volte al giorno; da s.croce ai felceti sono appena 2 km scarsi, vale a dire 20 minuti di piedi). Si vedono un po' ovunque SUV o fuoristrada nei centri storici e questa mi pare pura follia, ostentazione di un benessere di facciata, scarso rispetto per l'ambiente (e la gente fa parte dell'ambienrte), voglia di incasinarci la vita + di quanto già lo faccia da sé. Ma penso che prima che nel viterbese si intevenga a ridurre il problema, questo dovrà crescere ancora molto e lo si farà solo quando ovunque lo si sarà fatto. Per il momento la fuoristrada o la SUV rimane un sogno troppo diffuso o una realizzazione abbastanza facile e difficile da rinunciare. O sbaglio? Difficile pensre di andare tutti in auto e lamentarsi poi che le strade sono intasate
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Marzo 14, 2006, 13:40:43 »

L'impressione che ho (ma vale un po' per tutto il viterbese) è che ci sia una sproporzione crescente tra numero di auto e abitanti, tra dimensioni delle auto e ambiente, tra utilizzo dell'auto e reale necessità di distanze da coprire (da s. Croce a S. martino c'è una distanza che a piedi si può fare sanamente almeno 5 volte al giorno; da s.croce ai felceti sono appena 2 km scarsi, vale a dire 20 minuti di piedi). Si vedono un po' ovunque SUV o fuoristrada nei centri storici e questa mi pare pura follia, ostentazione di un benessere di facciata, scarso rispetto per l'ambiente (e la gente fa parte dell'ambienrte), voglia di incasinarci la vita + di quanto già lo faccia da sé. Ma penso che prima che nel viterbese si intevenga a ridurre il problema, questo dovrà crescere ancora molto e lo si farà solo quando ovunque lo si sarà fatto. Per il momento la fuoristrada o la SUV rimane un sogno troppo diffuso o una realizzazione abbastanza facile e difficile da rinunciare. O sbaglio? Difficile pensre di andare tutti in auto e lamentarsi poi che le strade sono intasate

Bè...vedo che anche Gieffe è orientata a puntare sul buon senso e sul sacrificio comune piuttosto che sulla soluzione derivante da multe o altre sanzioni...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Marzo 14, 2006, 14:09:22 »

Qui la discussione è andata a finire su argomenti di carattere generale, piuttosto che rimanere su quello che chi aveva aperto il topic intendeva. Quando si vogliono aprire nuove discussioni, bisogna aprire nuovi thread e non scrivere di continuo allo stesso. Se entra un nuovo utente e vuole dire la sua sui vigili, a questo punto è fuori luogo. Un po' di off topic va bene in un forum basato sulla vita del paese, ma ricordiamoci di non divagare troppo. Se si vuole dire qualcosa di diverso, anche se simile, apriamo nuovi thread. Ultimamente ci sono stati troppi argomenti che partiti da cose di Valentano sono finiti sui massimi sistemi!
Loggato
gieffe
Visitatore
« Risposta #59 il: Marzo 15, 2006, 10:28:39 »

e allora chidiamoci perché non fanno il loro dovere (ammesso che sia così).
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 26, 2019, 12:47:01
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0189 secondi con 6 query