Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 13:02:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: La vostra nuova sezione!  (Letto 9355 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« il: Gennaio 14, 2006, 14:10:12 »

Carissimi, come promesso ecco a voi la prima novità riguardo la Seconda categoria! Qui potrete scrivere, polemizzare, chiedere, creare sondaggi. Per iniziare e farvi capire, ne creo uno io, lo troverete in alto! A voi la parola!
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2006, 18:07:09 »

Grande Piotr spero vivamente che in futuro ci saranno scritti solo commenti positivi sull'andamento della squadra...Domani subito ci sarà un test abbastanza delicato in trasferta che potrebbe regalarci belle soddisfazioni dato che altre 2 squadre di vertice sono impegnate in uno scontro diretto e quindi...INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO BENE!!
PS. Come facevo a non votare la risposta che includeva Billi nel sondaggio!?
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2006, 18:09:11 »

Che grande novità...finalmente poptremo tenere tutti aggiornati sull'andamento della squadra....e forse riavvicinarli un po' al campo...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2006, 12:31:49 »

Mitico grande cosa questa di poter commentare la nostra squadra locale e comincio subito con un rimprovero al pubblico che la domenica dorme come un casale e non viene aq vedera la partita casalinga come ho gia scritto  :smt009A raga sveja
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2006, 14:08:12 »

Cavolo il pareggio di oggi non ci voleva e poi come si fa a divorarsi un gol fatto a pochi minuti dalla fine  :smt009quando ce vonno i rimproveri è giusto che si facciano come sono state fatte le lodi sulle prestazioni precedenti  :smt009sarà stato il freddo comunque aspettiamo di sapere i risultati delle altre squadre prima di farne una tragedia ora c'è da riprendere la striscia di vittorie per poter agguantare questo agognato primo posto :smt001a letto prima a la sera fave
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2006, 14:20:46 »

Certo che per come si era messa la partita è stato davvero un peccato il pareggio...ma dopo tutto il campionato è ancora lungo e la prossima domenica intanto recuperiamo tre punti all'Etruria 2000.
Poi mi sembra che c'era qualche scontro diretto oggi e qualche squadra avrà sicuramente perso qualche punto.
Dai ragazzi che ce la faremo a vincere questo campionato!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 03, 2006, 17:47:25 »

Ragazzi ho appena aggiornato i dati della Seconda Categoria,  scusate per il ritardo. Ma quando me le mandate le pagella e la classifica marcatori????


 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2006, 18:56:21 »

Ragazzi ho appena aggiornato i dati della Seconda Categoria,  scusate per il ritardo. Ma quando me le mandate le pagella e la classifica marcatori????


 
Per la classifica marcatori mi adoperero' in questo fine settimana...per le pagelle invece è piu' difficle...ma vedro' di provvedere...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
zoo
Cecco

Offline Offline

Posts: 3



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 03, 2006, 20:38:25 »

Carissimi, come promesso ecco a voi la prima novità riguardo la Seconda categoria! Qui potrete scrivere, polemizzare, chiedere, creare sondaggi. Per iniziare e farvi capire, ne creo uno io, lo troverete in alto! A voi la parola!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.084 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 08, 2020, 19:16:52
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02371 secondi con 6 query