Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 18, 2024, 23:27:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Che schifo di capodanno!  (Letto 28590 volte)
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 02, 2006, 15:44:17 »

Grazie ragazzi…
Un altro capodanno favoloso insieme agli amici…
Per coloro che erano a VT tanta solidarietà, in fondo si è sempre detto che per divertirsi contano gli amici e non il posto…     

Caro DjBigio per prima cosa ti ringrazio per il tuo impegno, ma quella caduta non la ricordo e neanche il mio collaboratore la rammenda (PALLINO), per cui non ero io ad essere altino…

CMQ Billi la nostra amicizia si chiude qui, hai inviato a tutti un sms tranne che a me…
OK non mi vuoi piu bene…
Loggato
sofia
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 37


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 02, 2006, 16:27:08 »

comunque sia andato il capodanno....

BUON 2006 A TUTTI
Loggato
sofia
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 37


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 02, 2006, 16:37:06 »

Bardino....
non posso crederci che hai ballato per tutta la serata!!!!

sarà stata l'aria di Perugia.... o l'alcol?????
Loggato
sofia
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 37


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 02, 2006, 16:38:32 »

non ho visto nessun messaggio inerente il capodanno da parte di trap....
Come mai?????

non te la prendere trap...
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 02, 2006, 16:42:18 »

Bamby,hai fatto uno scoppio clamoroso!.....se non ti ricordavi neanche come ti chiamavi potevi ricordarti la caduta??!!....se poi ti affidi a Pallino allora stai in buone mani!...lui neanche si ricordava che era capodanno!!!

Comunque il messaggio di Billi garantisco al 100% che non era scritto di suo pugno!!!pensateci bene..........immaginate la sua faccia........il suo modo di essere e di presentarsi............ ..........dai ragazzi,è impossibile che in tale deformità possa nascere un pensiero tanto bello!!!

Billi.....stiamo scherzando!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 02, 2006, 17:39:55 »

Ah no....qui mi sento veramente chiamato in causa....MA QUALE MERITO DI BILLI????

...se non ha fatto altro che creare zizzania da dieci giorni a questa parte!!!

....non è riuscito nemmeno ad organizzare i tavoli per la cena...se non fosse stato per il buon senso e lo spirito goliardico che ha accompagnato tutti noi per l'intera serata....e nottata...e mattinata....:-))

...e poi te lo posso assicurare Piotr...quel messaggio deve averlo riciclato da qualcun altro e se l'è venduto...non puo' essere opera della sua mente....

  ....Billi...te vojo bene!!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
piso
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32


antani la superc@**ola...per asturare l'arrano!


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 02, 2006, 18:42:04 »

ragazzi capodanno da sballo!!!!
vi dico solo una cosa...io mi sono svegliato adesso...!!!
LODE A TE BIJO!!!!! come al sollito le feste organizzate da te riescono alla grande....qui a roma siamo già in fermento per la tanto attesa festa del bijo day!!!accorreremo in massa per partecipare all'evento.
un salutone a tutti i partecipanti del capodanno perugino e un abbraccio di conforto agli sfortunati amici che invece hanno preferito giocare in casa e, aimè, perdere un'occasione per divertirsi come matti fino a mattina....in ogni caso....buon 2006 a tutti...belli e brutti!!!

P.S....ma sto mess di cui parlate a me manco m'è arrivato....me sa....oppure m'è arrivato e n me lo ricordo...bo...!!!!..cmq se era carino concordo con la maggioranza nel dire che n lo puù aver scritto billi!!!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 02, 2006, 19:00:11 »

Eh...Piso....Piso...non lo so se il messaggio ti è arrivato...pero' concordo pienamente con te che anche se cio' fosse successo tu non te lo ricorderesti....a malapena ricorderai che siamo stati a Perugia....mi sa che hai cominciato a perdere la lucidità intorno alle 21:30...non appena ci siamo messi a tavola....a volte sembravi Tafy...il che3 è tutto dire...eheheheh...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 03, 2006, 11:18:22 »

Piso....troppo gentile.....in fondo 4 anni a Perugia passati a tenere le Pubbliche Relazioni ai migliori locali della città a qualcosa saranno serviti....non credi??? .......mi laurerò tra non so quanto....però in quanto a feste mio danno la laurea ad honoris causa!....a proposito,a fine gennaio ho FESTOLOGIA APPLICATA 2.........un esamaccio!!!
ciao a tutti raga........Billi the best!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
werty
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 115



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 03, 2006, 12:07:14 »

Sono fiero di voi ragazzi in quel di Perugia siete stati ancora all'altezza della situazione bravissimi nell'organizzazione, vi siete molto divertiti nel rispetto di voi stessi e in piena sicurezza vostra e degli altri, ancora una volta avete dimostrato al paese quello che i ragazzi di Valentano sanno fare.
Bravi davvero.

Loggato

Mi sento Berengo
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 03, 2006, 12:41:46 »

Ciao a tutti ragazzi...mi sembra doveroso anche se ridondante,visti i numerosi commenti,ringraziare i miei cari amici:il mitico ALESSIO BILLI e il grande PAOLO BIGIOTTI per la strepitosa festa che hanno organizzato.E' stato qualcosa di unico e inimitabile...ora avrò un altro capitolo da aggiungere nel libro "Le giornate indimenticabili della mia vita". Finchè oltre a voi ci sarà la partecipazione da parte di tutti noi con l'allegria e la voglia di divertirci insieme,il libro si allungherà di tantissime pagine e,visti i contenuti, diventerà un best seller!!!
Volevo sottolineare inoltre che è veramente raro che tante persone dello stesso paese organizzino feste del genere (oltre a questo magnifico capodanno mi riferisco anche al Summer Fest e alle indimenticabili serate a Mezzano di Pasquetta e Primo Maggio) segno di grande unità collettiva che ci contraddistingue da tutti gli altri paesi...SIAMO GRANDI RAGAZZI!!!!
Un abbraccio di conforto a coloro che hanno scelto la festa di Viterbo...le premesse erano buone ma non avevano a capo dell'organizzazione due come Paolo e Alessio ed è stato il tracollo!!!
Perugia vince fuori casa 5 a 0  doppietta di Bigiotti e tripletta di Billi
ciao a tutti
 
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
fabio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 51



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Gennaio 03, 2006, 13:45:06 »

Tali apprezzamenti su il Geometra Billi mi fanno ben sperare ;)

Auguri a tutti voi.

p.s. io a Viterbo ho goduto, nun me so reso conto de niente ;)
Loggato

che capocce............
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 03, 2006, 15:10:48 »

Bertuccia,parole sante le tue.....................solamente un piccolo appunto alla tua frase finale:
TRIPLETTA DI BILLI??!!

Billi avrà fatto si e no 3 gol in tutti i suoi 20 anni di ostentata carriera calcistica!!!!

Continuerò io a ringraziare all'infinito tutti i partecipanti...........la festa l'avete fatta voi,noi organizzatori abbiamo lanciato l'imput......
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 03, 2006, 16:22:50 »

Ciao dj Bigio hai visto che belle parole ho speso per voi?Poi siccome era un messaggio di ringraziamento non volevo infierire sulla precaria nonchè critica situazione realizzativa del terzino fluridificante...allora gli ho dato un goal in più di te sulla fiducia,dato che non segna mai!!!
L'ha fatto uno quest'anno per gentile concessione del portiere avversario.
Grazie di tutto ancora e come abbiamo cantato alla cena di fine anno ricorda...la capolista se ne va!!!(speriamo)
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 03, 2006, 18:13:51 »

Che BELLO prendere le difese di Billi…..

Sono pienamente d’accordo con skyer che il buon billi non è riuscito ad organizzare i tavoli per la cena, ma nella sala da biliardo girano voci che non è stato lui a creare qualche discussione o come dici tu zizzania…

Grande Billi….
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.064 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 16, 2021, 00:39:42
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01839 secondi con 6 query