Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 16:28:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Che schifo di capodanno!  (Letto 28596 volte)
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Gennaio 03, 2006, 18:20:57 »

A malincuore devo ammettere il mio sbaglio!Non ho dato fiducia alla festa perugina ed invece mi sono trovata ad una festa che tutto sembrava fuorchè una festa di capodanno!!A me quella di Viterbo è sembrata un rave!!Era veramente una bolgia pazzesca!!!Il prossimo anno ci sono anch'io sul pulman anche se si va a Castro!!
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 03, 2006, 18:47:10 »

...azz! mi sono liberato solo ora!!!    ECCOMI però!
Allora vediamo leggo tante cose belle sul buon Billi...io gli voglio bene e sono felice che lo apprezziate perchè è un bravo bambino e durante la "gita" a PG non si è neanche perso!!!
Cmq c'è qualche malelingua che dice delle cattiverie sul suo conto...
Questo non mi piace e, parlando con lui mi ha riferito che farà un sit-in di protesta!!!
NO no come Pannella che fa lo sciopero della fame o come chi si incatena ai cancelli... bensì se voi , linguacce, continuerete lui protesterà  iniziando a... tenetevi
forte................................................................. ......................LAVORARE !!!!     

Ragazzi, prima che compia tale sciocchezza ritirate quello che avete detto e chiedete immediatamente scusa all'intera comunità virtuale!!!

Billi C.  ( C sta x cioTTola! ) siamo con te!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
bardo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 48



Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 04, 2006, 13:17:39 »

HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE
-Per quelli che non erano ancora nati quando le serate le passavamo in disco col Panterone, col ceppetello, col Pretore, col number uan..e chi c'era sa di cosa sto parlando..
-Per quelli che sono costretti ad andare al Covo perchè non lì fanno entrare manco all'Istinto...
-Per quelli che spendono118€ =236.000 £ del vecchio conio per una serata...e 4 ore di pulmann che non è una Limousine...
-Per quelli che credono che il casinò del Gradisca si trova a Las Vegas in USA...
- Per quelli che passano ore e ore a Santa Croce dentro la macchina a fumare...
- Per quelli che disprezzano i Viterbicoli ma poi il Venerdi sera sono sempre in fila al Dulcas...
-Per quelli che alle 5 del mattino in un attimo di lucidità si scoprono ballerini improvvisati sulle note di una canzone di SINATRA (ma non era una disco?)...
- Per quelli che alla soglia dei 30 anni sono finalmente usciti dal paesello...
- Per quelli che..anche 3 consumazioni andavano bene...
- Per quelli che...fatto amore??? no!! MMMHHH....
Ragazzi svegliatevi Buon Giorno e Buon anno...
Dopo Porto Ercole e Perugia il prox anno vi consiglio Gabicce Mare...così il Centro Italia è VISITATO!!!!
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 04, 2006, 15:22:03 »

Zitti...tutti che è arrivato lui !!!!
Innanzitutto rispetto per i mitici personaggi sopraindicati... icone indiscusse del palco valentanese!
Però devo dire che questa analisi fatta dal bardino Senior non è corretta nei nostri confronti!
Ebbene si, ci siamo divertiti e lo vogliamo far sapere a tutti...!!!

Poi detto tra di noi x i capodanni passati con una cena casalinga ci sarà tempo...quindi...x ora avanti tutta!

P.S. Evito la polemica visto lo stretto grado di parentela !


P.P.S. Dopo il gemello ero il più grande del pullman...più o meno...
Sono stato l'unico a cui i genitori hanno telefonato per sapere quando sarei rincasato...CHE VITTORIE !!!
Tra l'altro ho trovato Paride (il babbo) che gironzolava in casa alle 9:30 del mattino con un cappello di lana in testa...   de poco je dò na bastonata, credevo fosse un ladro !!!   

Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Gennaio 04, 2006, 17:27:56 »

HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE
-Per quelli che non erano ancora nati quando le serate le passavamo in disco col Panterone, col ceppetello, col Pretore, col number uan..e chi c'era sa di cosa sto parlando..
-Per quelli che sono costretti ad andare al Covo perchè non lì fanno entrare manco all'Istinto...
-Per quelli che spendono118€ =236.000 £ del vecchio conio per una serata...e 4 ore di pulmann che non è una Limousine...
-Per quelli che credono che il casinò del Gradisca si trova a Las Vegas in USA...
- Per quelli che passano ore e ore a Santa Croce dentro la macchina a fumare...
- Per quelli che disprezzano i Viterbicoli ma poi il Venerdi sera sono sempre in fila al Dulcas...
-Per quelli che alle 5 del mattino in un attimo di lucidità si scoprono ballerini improvvisati sulle note di una canzone di SINATRA (ma non era una disco?)...
- Per quelli che alla soglia dei 30 anni sono finalmente usciti dal paesello...
- Per quelli che..anche 3 consumazioni andavano bene...
- Per quelli che...fatto amore??? no!! MMMHHH....
Ragazzi svegliatevi Buon Giorno e Buon anno...
Dopo Porto Ercole e Perugia il prox anno vi consiglio Gabicce Mare...così il Centro Italia è VISITATO!!!!

Finalmente 6 tornato all'attacco...mancavano i tuoi post in grande stile!!
Big Bardo  Buon anno!!   e...Tafy  TrEmAaAaA 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 04, 2006, 18:41:49 »

Anche io sono tra quelli che hanno vissuto le grandi serate con i mitici personaggi citati nel post di Bardo e condivido appieno la nostalgia per quei tempi...pero' concordo appieno con Bardino quando afferma che nessuno puo' toglierci la soddisfazione di aver fatto la scelta giusta...soprattutto dopo le critiche esternate da coloro che hanno partecipato a quello che doveva essere il piu' grande evento del centro Italia e si è rivelato solo un grande bluff.

Ma avete letto il Corriere di viterbo???
Parla di denuncie al Comune ed alla Provincia per aver supportato la manifestazione...di regole infrante...di misure di sicurezza non rispettate...di spettacolo indecoroso..ecc...

....EVVIVA I PARTECIPANTI ALLA GITA CAMPAGNOLA A PERUGIA...ALMENO HANNO PASSATO UNA SERATA PIACEVOLE!

E poi volevo farvi notare una cosa...nonostante l'amplomb di Bardino nell'evitare una disquisizione dialettica con il suo stesso sangue...

...a me è sembrato di rivedere nei due fratelli altri due personaggi (gemelli) valentanesi che riuscivano a litigare anche a 100 metri di distanza l'uno dall'altro all'interno di un campo di calcio....tanto da costringere l'arbrito a sospendere la partita per riappacificarli...HA AH AH...CHE RICORDO ESILARANTE!!

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 05, 2006, 15:26:16 »

Belli mi ero dimenticato di portarvi i saluti del mitico uomo falesco...il CEX   

...logicamente si complimenta con tutti e già si prenota per il prossimo anno !!!


Axè
Amici..ci!!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Mr_Leo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 32



Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Gennaio 06, 2006, 13:31:29 »

Insomma, tutti scontenti... Io non so da che parte stare. L'organizzazione faceva schifo...ovviamente!!! Ma lo spettacolo non era male...anzi!!! Djs di tutte le razze, musica spettacolare, tantissima gente (molti animali). Mi è piaciuta un sacco anche la disposizione della sala, con il palco centrale e la pista da ballo intorno, e i privè ( che poi tanto privè non erano) tutti intorno alla pista. Peccato andasse via un pò troppo spesso la luce, ma credo sia stato un problema non dipeso da loro, perchè non posso assolutamente pensare che abbiano oraganizzato una festa di quelle dimensioni, con deejays di un certo spessore senza tener conto della potenza di cui avevano bisogno. Peccato poi qualche bestemmia di troppo!!!
Ospiti e musica: 10 e lode!!!
Organizzazione: buio totale!!!
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Gennaio 07, 2006, 15:18:59 »

finalmente ce l'ho fatta a registrarmi un saluto a tutti e buon anno
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Gennaio 07, 2006, 15:28:08 »

anche io ho fatto parte della compagine valentanese in trasferta a Perugia e devo concordare con tutti gli altri sulla riuscita della serata e soprattutto sono rimasto entusiasta sullo spirito con cui ci si è divertiti finalmente tutti insieme , ora bisogna cominciare a pensare a carnevale per creare una grandissima festa . fate pervenire idee  
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Gennaio 13, 2006, 15:51:08 »

scusate il ritardo ma ero in balia del mio computer.........ero anke io tra i trasfertisti di perugia e mi sono divertita a bestia........... volevo ringraziare gli organizzatori della splendida serata bigio e billi (ke grande accoppiata)
se c'è da firmare per il prossimo anno sono pronta......
ora MARTEDI' GRASSO??????????????????????
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Gennaio 21, 2006, 18:08:23 »

Ciao ragazzi,ma avete fisto che foto? Espressioni irripetibili nei volti degli immortalati!!!  
Ma la più "espressiva" secondo me è la prima dove a parte gli occhi chiusi di tutti e tre in primo piano il volto di GAVAZZI BUM BUM sullo sfondo è la ciliegina sulla torta!!!   
Mi ha tolto la vita
ciaooooo
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 07, 2019, 13:38:00
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02144 secondi con 6 query