Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 05:30:02 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: NON C'E' TRIPPA PER GATTI  (Letto 7310 volte)
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« il: Dicembre 05, 2005, 10:33:55 »

39 punti sui 43 disponibili, 31 reti fatte e 8 subite, un RULLO COMPRESSOREEEEEEE!!!!
cari avversari, vi dovete accontentare delle briciole, il derby della prox settimana servirà solo a decidere chi sarà la seconda squadra del campionato, eh eh eh....  La vecchia signora vola e un pizzico di fortuna rende il tutto molto più piacevole. Penso alle lamentele di Bardo o Alfeuss "a noi questo culo non capita mai"... o alla delusione del caro Piotr.
Piotr, permettimi di girare il coltello nella piaga:
cito da "Il Messaggero" di oggi :
"Cafu infortunato, Maldini annebbiato, Nesta stanco, Stam con la testa pelata altrove, Dida ritornato ai livelli dei portieri brasiliani di una volta"
Vi eravate illusi con la vittoria nello scontro diretto, di' la verità....
Comunque, buon campionato a tutti
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2005, 12:00:17 »

39 punti sui 43 disponibili, 31 reti fatte e 8 subite, un RULLO COMPRESSOREEEEEEE!!!!
cari avversari, vi dovete accontentare delle briciole, il derby della prox settimana servirà solo a decidere chi sarà la seconda squadra del campionato, eh eh eh....  La vecchia signora vola e un pizzico di fortuna rende il tutto molto più piacevole. Penso alle lamentele di Bardo o Alfeuss "a noi questo culo non capita mai"... o alla delusione del caro Piotr.
Piotr, permettimi di girare il coltello nella piaga:
cito da "Il Messaggero" di oggi :
"Cafu infortunato, Maldini annebbiato, Nesta stanco, Stam con la testa pelata altrove, Dida ritornato ai livelli dei portieri brasiliani di una volta"

Innanzittutto mi devi spiegare come fanno ad essere 43 i punti in palio... se li danno 3 a partita!


E' vero sono molto deluso dal Milan, che a parte Gilardino sono anni che non fa un acquisto. Kakà è stato un puro colpo di fortuna perchè era un giocatore medio quando lo abbiamo preso. Per il resto continuiamo a comprare vecchietti a parametro zero che per forza non possono essere in forma per 3 campionati. Hanno già dato troppo vincendo uno scudetto e un champions e lottando per entrambi l'anno dopo.

Sul fatto del pizzico di culo, vorrei vedere la dimensione della tua mano, altro che pizzico!!!! Qui ne avete tonnellate...
Certo è che il Milan non va, e ogni tanto quando si svegliano i campioni si galvanizza, ma per il resto è una squadra stanca. Se gli arbitri si fossero comportati più correttamente però, oggi invece che a -8 saremmo stati a -3 -4, anche ieri il gol del pareggio in netto fuorigioco, per non parlare di quelli che ci annullano...
Dato che mi hai provocato però, ti ridico quello che ho scritto nel primo post... ( e che tra l'altro disse Capello l'anno scorso) Il problema del Milan non è certo l'attacco ma la difesa, ed è notorio che è molto più semplice non prendere goal se commetti migliaia di falli... senza sanzioni....
Loggato
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 05, 2005, 16:06:33 »

Giusto 39 su 42, ancora + impressionante
cito ancora Roberto Renga da "Il Messaggero", notoriamente non filojuventino
"La Juve vola in classifica e nell'insieme è giusto così"... se lo ammettono da Roma è tutto dire caro Piotr, appellarsi agli arbitri è da frustrati
ciao ciao
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2005, 17:15:26 »

Naturalmente...come in precedenza...quando vedo due potenze "scannarsi" per decidere chi delle due è piu' aiutata...da povero e comune mortale, alle prese con ben piu' preoccupanti problemi di classifica  e societari (leggi salvezza e scampato fallimento)...mi vien quasi da sorridere...

Su una cosa pero', in questa occasione, mi vien da sostenere Piotr.......caro Trap....ma quanto è c@@@o è lunga la tua mano???

Ti cito un'affermazione fatta domenica sera a Controcampo:"...è vero che il milan ha acquistato Gilardino...ma il vero colpo di mercato l'ha fatto la juve...con KULOVIC"
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2005, 17:47:05 »

E daje,
non si può parlare un attimo di quelle persone che prima vestivano di nero che il laziale interviene.
lo vedi Piotr, questa è la dimostrazione della mia tesi su chi tira in ballo le decisioni arbitrali, senza offesa Skyer..... 
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2005, 00:10:26 »

Eh no, tiratina di orecchie a tutti e due. Mica ho detto che siete primi per gli arbriti. Leggiamo bene per cortesia. Siete primi perchè la seconda ha i problemi che ho detto. Io dico che se gli arbitri facessero meglio il loro mestiere saremmo a -3 -4 invece che a -8. Niente da dire sul primato.
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 06, 2005, 09:56:59 »

E daje,
non si può parlare un attimo di quelle persone che prima vestivano di nero che il laziale interviene.
lo vedi Piotr, questa è la dimostrazione della mia tesi su chi tira in ballo le decisioni arbitrali, senza offesa Skyer..... 

Offesa???...e chi si offende...ma quelle giacchette nere....e poi ne ho sentite talmente tante non appena è uscita la notizia della famigerata simpatia laziale del sig. Collina...che ormai non siamo piu' solo noi a lamentarsi degli arbitri...l'unica differenza è che a noi viene dato qualche motivo e qualche spunto in piu' per farlo...

Cio' non toglie...d'accordissimo con Piotr...e purtroppo anche con il Trap...che la Juve di quest'anno è un'autentica macchina da guerra...davvero difficile immaginare come sia possibile batterla...ma non scordate che...fra due domeniche va in scena un Lazio - Juve tutto da gustare...chissà che quello "scuretto" di Liverao non ci faccia qualche altra sorpresina come tre anni fa????

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 21, 2005, 01:32:09 »

Allora...è passata un'altra giornata di campionato esi è giocata la fatidica Lazio-Juve...la partita che mezza Italia aspettava per sperare che il campionato non fosse definitivamente chiuso...bè...diciamo che almeno abbiamo lasciato uno spiraglio aperto, anche se ritengo che ci siano ormai ben poche speranze.

A premessa del mio discorso vorrei dire che il pareggio è un risultato piu' che giusto...e che se da una parte Sant'Angelo Peruzzi ci ha dato una mano non indifferente...dall'altra con gli attaccanti invertiti sarebbe probabilmenet finita con una vittoria schicciante per la compagine biancoceleste (vedi Pandev...Tare...Zauri...).

Cio' premesso pero' vorrei sottolineare come, per l'ennesima volta, nonostante non ci sia nulla da ridire sul risultato, le famigerate giacchette nere abbiamo dato un iccolo e benevolo aiutino alla Signora!

Forse non sarebbe stato giusto...forse non sarebbe finita in quel modo...ma se quel "minuscolo" rigorino su Behrami (...a proposito complimenti a Viera e Cannavaro che a forza di calci ed entrate stile lotta libera sono riusciti a toglierlo di mezzo in "soli" 40 minuti!!!) fosse stato concesso forse oggi parleremmo di tutt'altro risultato...vero TRAP?????

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 19, 2006, 13:12:33 »

Noto un po' di timore a parlare dell'argomento campionato.... rimedio io.
So perfettamente che state covando (anche se non lo ammettereste mai) il sogno di un ribaltone, cari anti juventini, ma la realtà è ben diversa, fatevene una ragione....
Cari interisti, otto punti non sono un'enormità, la Juve li perse per strada nell'anno dello scudetto laziale ma la situazione era diversa. Si vedeva una capolista stanca, poche riserve di valore, un allenatore molliccio, un delpiero poco tonico, una lazio in gran forma. I diluvi poi non sono frequenti nel mese di maggio e l'arbitro con pochi capelli e filolaziale è andato a fare il modello per la Opel (in calo di vendite)......
Anche le spintarelle e gli aiutini che vi danno per non far sembrare morto il campionato dovranno finire, qualche abbraccio affettuoso verrà punito o no?
Il discorso Milan è diverso. Le battute d'arresto di quest'anno e la delusione di Istanbul hanno creato parecchi malumori fra i giocatori: nessuno è più disposto a sacrificarsi per i compagni e i goal presi vanno imputati non solo alla difesa ma anche allo scarso filtro del centrocampo dai piedi buoni...
Alla prossima ciao a tutti 
 
Loggato
winnie
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 149



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 19, 2006, 14:46:03 »

FORZA CHIEVO.......
Loggato

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero li con noi
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 09, 2018, 01:27:45
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01881 secondi con 6 query