Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 07:15:09 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 427684 volte)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #720 il: Dicembre 13, 2007, 20:00:51 »

No Bertuccia, su www.fiatti.com
aggiornato alle 17.25 di oggi, risulta Valentano 14^ a 10 punti insieme al Barco Murialdina e sotto ci stanno La Quercia e Vitorchiano a 9;

Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #721 il: Dicembre 17, 2007, 19:14:23 »

ciao ragazzi allora che ne pensate dell'ultimo pareggio in casa?
Direi un bel punto portato a casa contro una squadra tosta e aggressiva...non a caso sono secondi in classifica!!
Ora bisognerà prendere qualche altro punto a Gradoli anche se sarà una partita dura!!!
Forza guerrieri piano piano ci toglieremo da qesta situazione critica!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #722 il: Dicembre 18, 2007, 08:59:15 »

Effettivamente quella che abbiamo incontrato domenica è sicuramente la migliore squadra vista finora....ed il punto preso da una parte ci deve rallegrare per la buona prestazione, ma dall'altra ci deve far rimpiangere alcune partite più semplici in cui siamo usciti a mani vuote...

Comunque c'è da continuare così....ci aspettano altri due impegni difficilissimi...sul campo impraticabile del Gradoli e poi ad Acquapendente contro la capolista...almeno però giocare su quel campo è un piacere...

Cerchiamo di racimolare qualche altro punto per poi affrontare partite che sulla carta dovrebbero essere più alla nostra portata e risalire la classifica...

Dobbiamo considerare un aspetto pero'...dopo il prossimo turno c'è la sosta natalizia...anche quest'anno siamo riusciti a mangiare il panetone....e chi l'avrebbe mai detto????!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #723 il: Gennaio 28, 2008, 19:45:17 »

Ragazzi ma non si posta più su questo topic?!
In realtà ci sarebbero di argomenti su cui discutere no?!

Attualmente dopo la partita pareggiata 1-1 con il Civitella d'agliano abbiamo quindici punti!!
Se qualcuno sa i risultati delle altre partite sarebbe così gentile da scriverli?!

Ce la faremo a fare 6 punti nelle prossime partite consentendo al mister di rimanere alla guida della squadra? Così erano i patti della dirigenza giusto?! O si accontenterà anche di qualche punto in meno?

PS. Abbiamo perso anche un altro giocatore dopo la partita di ieri

ciao a tutti e dite la vostra!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #724 il: Gennaio 28, 2008, 20:40:27 »

6 punti nelle prossime 2 partite saranno duri a conquistarsi.....ma non impossibili!
Sinceramente un cambio di rotta con un nuovo allenatore a questo punto non so quanto potrebbe giovare alla squadra.....sempre naturalmente che torniamo a galleggiare in acque tranquille in classifica....
dando uno sguardo ai risultati al momento ci troviamo al quint'ultimo posto,anche se la classifica è cortissima.....l'ultima squadra della lista ha 5 punti meno di noi e il montalto calcio che affronteremo domenica ne ha una decina più di noi e si trova addirittura al terzo posto!
La cosa è positiva anche se porta a dover lottare fino in fondo con tutti dati i pochi punti che suddividono le varie squadre.....speriamo bene!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #725 il: Gennaio 29, 2008, 09:30:08 »

chi è il giocatore perso dopo la partita e per quale motivo?
comunque , ieri ho visto la partita e sinceramente non vi ho visto per niente male, molta sf*c@ e tanti errori sono un connubio fatale.
Secondo me parecchi giocatori in campo erano molto discutibili!!!!!!!
Cambiare mister?
ma!!!!
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #726 il: Gennaio 29, 2008, 12:08:17 »

Abbiamo perso il mitico Banchetto...il giocatore non trova spazio nell'undici titolare!
Domenica è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!
Cmq lui conituerà ad allenarsi con noi, ma non sarà più a disposizione del mister!! Segno cmq che tiene all'amicizia che ha fatto da collante negli anni passati in questo nostro gruppo!!

Per il cambio del mister forse ormai non serivebbe a molto, ma gestire lo spogliatoio meglio non sarebbe male...parlo sia del mister che della società!!

Rgazzi che dovrebbero allenarsi con noi lo fanno con gli juniores...e per farli entrare abbiamo rinunciato anche a persone che avrebbero reso molto più coeso il nostro gruppo!!E intanto già due giocatori della prima squadra hanno abbandonato il campionato
Secondo me bisogna lavorare su questo...
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #727 il: Febbraio 27, 2008, 19:46:38 »

Non so quale sia il risultato di oggi pomeriggio contro il montalto, partita rimandata a causa della troppa acqua e da recuperarsi oggi 27 febbraio con numerose assenze causa università e lavoro;
fatto sta che nel girone di ritorno il Valentano è riuscito ad incassare 8 punti in 4 partite (2vittorie, 2 pareggi escludendo il recupero di oggi);
non mi piace questo modo di giocare, non mi piace il modo come viene tenuto unito lo spogliatoio, ma, è pur sempre vero che con le parole tutti son fenomeni e, in questo caso come in altri parlano i fatti e, i risultati stanno seppur non totalmente premiando questo modo di giocare (a mio avviso troppo remissivo, come ho già detto, un gioco di attesa, un gioco dove si punta più a non prendere gol che a farlo, un gioco dove si punta al pareggio e non a vincere... alcune partite dove si sta pareggiando, invece di aumentare la velocità di giocata, andare a cercare il gol vittoria; bisogna far passare il tempo, perder tempo stando a terra quando subisci fallo..... ma!!!!!!!!! le mie sono solo opinioni personali).
Cmq in questo momento bisogna fare i complimenti per come stanno giocando senza togliere nulla agli altri componenti della squadra a:
Fabio, Alessio, Mauro, Paolo (che sta giocando veramente bene; chiedo scusa a Gino se, le prime volte che lo schierava al centro della difesa dubitavo di Bigio, "c'aveva visto bene", ha fatto buone partite.... il giudizio è sempre personale) e finalmente chi la butta dentro, Belmondò, anche se suggerisco di cacciarlo !!!

saluto il più fiacco: Skyer!!!!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #728 il: Febbraio 27, 2008, 23:37:48 »

saluto il più fiacco: Skyer!!!!

Puoi anche dirlo che di quegli 8 punti...almeno 4 mi appartengono (...e mi sono contenuto... )!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #729 il: Febbraio 28, 2008, 09:19:44 »

Putroppo ieri abbiamo incassato l'ennesima sconfitta in trasferta,anche se con l'assenza di molti titolari.
Il risultato,3-1 per i montalto,è bugirado....rimboccatevi le maniche per domenica...parlo alla seconda persona plurale dato che io e fabio saremo tra le bianche montagne della val di fassa...
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #730 il: Febbraio 28, 2008, 12:54:21 »

Mi dispiace sminuire la tua persona visto che ti senti alquanto importante, ma, quando dicevo:
 
Cmq in questo momento bisogna fare i complimenti per come stanno giocando senza togliere nulla agli altri componenti della squadra a:
Fabio, Alessio, Mauro, Paolo (che sta giocando veramente bene; chiedo scusa a Gino se, le prime volte che lo schierava al centro della difesa dubitavo di Bigio, "c'aveva visto bene", ha fatto buone partite.... il giudizio è sempre personale) e finalmente chi la butta dentro, Belmondò, anche se suggerisco di cacciarlo !!!

mi dispiace di non aver fatto il tuo nome che mi sono riservato di fare solamente poi:
saluto il più fiacco: Skyer!!!!

se non ci fosse il Bigio che ti para sempre il sedere,
altro che 8 punti, -25 punti in meno!!!!!!!!!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #731 il: Febbraio 28, 2008, 13:02:07 »

saluto il più fiacco: Skyer!!!!

se non ci fosse il Bigio che ti para sempre il sedere,
altro che 8 punti, -25 punti in meno!!!!!!!!!
[/quote]

...ed infatti appena vi ho lasciato, avete interrotto la serie positiva con una sconfitta.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #732 il: Marzo 02, 2008, 15:03:41 »

Anche oggi bisogna ringraziare di cuore sKyer per aver aiutato la squadra nella conquista dei tre punti o meglio... dei tre gol...
decisivo, para due rigori, due o tre gol praticamenti fatti, para di tutto di più ma questo accade nei sogni, la partita è altra cosa, una sua uscita fuori dall'aria viene sanzionata con il rosso, un'azione partita con due uomini in fuorigioco, nell'uno contro uno l'attaccante vuol fare una sorta di sombrero al più fiacco, la palla batte sul corpo e il braccio perfettamente attaccato al corpo; il cretino estrae il cartellino rosso, falsa una partita dove loro giocavano meglio ma avrebbero dovuto faticare per siglare un gol, lascia la squadra in 10 uomini e il secondo tempo è un'assalto alla porta ospite.

Complimenti Fiacco!!!
Loggato
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #733 il: Aprile 01, 2008, 14:35:45 »

Valentano - Etruria  3-1

finalmente si respira, quella di domenica è stata una vera e propria boccata d'ossigeno, un passo in avanti verso una salvezza che ora è lì, a portata di mano;
complimenti a Momi Junior, che dopo una stupenda discesa sulla fascia con tanto di cross per la testa del fratello che a momenti riusciva nell'impresa di sbagliare un gol fatto, a porta vuota; disputa una buona partita caratterizzata dal mal di pancia e da uno stupendo gol siglato prima di accomodarsi in panchina.
Ma i più sinceri complimenti per la partita vanno fatti a Bigio, veramente mitico, sempre fuori tempo, salta sempre a vuoto sulle palle alte dalle quali viene sistematicamente scavalcato, il rigore dal quale deriva il gol ospite è viziato da una perfetta scelta di tempo di Bigio che si è visto scavalcare dalla palla (per l'ennesima volta) che è andata più alta di lui, Complimenti Bigio!!!!
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #734 il: Aprile 01, 2008, 15:23:11 »

Il problema è che se vai a letto alle 6:30 della mattina,con il cambio d'orario,la seglia alle 9:30 e il caldo,capita spesso che invece diun pallone ne vedi tre.....peccato che non ho mai preso il tempo sul pallone giusto!!!
mi rifarò domenica prossima....scusate tutti....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Pagine: 1 ... 47 48 [49] 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 11, 2022, 02:43:44
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02067 secondi con 6 query