Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 23, 2024, 09:31:31 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 44 45 [46] 47 48 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 428646 volte)
marazico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #675 il: Novembre 07, 2007, 10:00:54 »

Da quello che leggo vedo che c'è "maretta" in squadra.
Se vi può consolare queste situazioni si ripetono puntualmente ogni stagione in tutte le squadre; c'è chi è scontento delle scelte, chi gioca poco, chi si impegna poco ma pretende tanto, chi se ne sta zitto e subisce passivamente.
Ma c'è anche chi si adopera al fine di poter risolvere quei problemi di spogliatoio o eventualmente tecnici per riportare sulla giusta rotta la squadra.
Naturalmente la panacea di tutti i mali è sempre (e sempre sarà) la VITTORIA, unico antibiotico per curare i dissapori che possono sorgere, nel corso della stagione, all'interno della squadra.
Vi consiglio di mantenere la calma e di cercare di mantenere compatto il gruppo confrontandovi tutti insieme; difficilmente l'anarchia porta dei vantaggi visto che ogni componente di un gruppo si sentirebbe in diritto di fare tutto quello che gli passa per la testa.
Secondo me, nelle categorie dilettantistiche, si dovrebbe sempre aver bene in mente il motivo che spinge tutti noi a fare dei sacrifici durante la settimana ed ogni domenica mattina: la passione che ci lega a questo sport e la voglia di divertirci come quando eravamo ragazzini.
Intervenendo nel vostro forum ho spesso notato che la maggior parte di voi è aperta al dialogo; questo non può che essere un buon viatico per affrontare gli eventuali problemi che affliggono la vostra squadra.
Ora però la smetto perchè altrimenti il mio intervento sembrerà quello di un prete (mancherebbe la benedizione e 4/5 preghierine di penitenza per chi è stato cattivo)...
Ma poi, dico io, voi vi lamentate?
E cosa dovremmo dire noi dopo essere stati "sepolti" dal Monteromano sotto una pesante valanga di gol?????????
Dovremmo scannarci l'un l'altro.........
Ed invece, lunedì sera, abbiamo pensato bene di stare a cena tutti insieme accompagnati da una bella porchettina e da numerosi litri di vino rosso.
E vi garantisco che a panza piena e con la lucidità tipica di chi è ubriaco tutto il resto passa in secondo piano......... e sicuramente si ride di più.
Potrebbe essere una soluzione anche per voi......
Daje che a Marta vi riprenderete quello che avete perso in casa (gli mancano 2 giocatori squalificati tra cui il portiere titolare)!!!!!
Speriamo che l'Acquapendente non ce ne faccia troppi!!!!!!!!!!
Ciaociaociaociaociao. 
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #676 il: Novembre 11, 2007, 15:14:17 »

Un altro pareggio....un'altra vittoria sfumata per molte,troppe cause che si ripetono ogni domenica.....non si sa più che pesci prendere....anzi,forse meglio darsi alla pesca!
IRRICONOSCIBILI!!!!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #677 il: Novembre 14, 2007, 12:01:20 »

Un altro pareggio....un'altra vittoria sfumata per molte,troppe cause che si ripetono ogni domenica.....non si sa più che pesci prendere....anzi,forse meglio darsi alla pesca!
IRRICONOSCIBILI!!!!!!

Caro Bigio, ti vorrei ricordare che già c'hai provato a darti alla pesca e da quello che so i risultati sono stati deludenti lo stesso, quindi concentrati sul calcio, almeno lì qualche calcetto dei tuoi lo puoi ancora dare....

a parte gli scherzi, forza ragà, prima di tutto vi dovete aiutare tra di voi, e continuare a divertirvi, e risultati arriveranno, tenete duro...!!
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #678 il: Novembre 14, 2007, 13:05:36 »

Il problema più grave è che non riusciamo più a divertirci....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
falcao
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #679 il: Novembre 14, 2007, 15:47:53 »

Non seguo il calcio e ne capisco anche meno quindi vorrei soltanto una spiegazione

forse non andiamo tanto bene perchè diversi giocatori di Valentano
giocano a Capodimonte o a Latera e forse anche in altri posti e probabilmente saranno anche bravi se no non sarebbero chiamati, si potrebbe tentare di riunirli tutti nella S.S. Valentano.

Poi sento anche dire che la gestione della società andrebbe modernizzata, per favore spiegatemi.
Ho sentito parlare anche di un allenatore di Valentano che allena molto bene la Castrense. Ma dai uniamo tutte le forze e forza Valentano.
Loggato

"Il miglior rimedio dell'ira è il soprassedere''
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #680 il: Novembre 14, 2007, 21:09:25 »

Non seguo il calcio e ne capisco anche meno quindi vorrei soltanto una spiegazione

forse non andiamo tanto bene perchè diversi giocatori di Valentano
giocano a Capodimonte o a Latera e forse anche in altri posti e probabilmente saranno anche bravi se no non sarebbero chiamati, si potrebbe tentare di riunirli tutti nella S.S. Valentano.

Poi sento anche dire che la gestione della società andrebbe modernizzata, per favore spiegatemi.
Ho sentito parlare anche di un allenatore di Valentano che allena molto bene la Castrense. Ma dai uniamo tutte le forze e forza Valentano.


Caro Falcao...si vede che non segui molto il calcio....
Devi sapere che se alcuni giocatori o allenatori di Valentano sono "elisiati" a Capodimonte, a Latera o a Grotte...non l'hanno fatto per passione...ma per ambizione e per il Dio denaro.....
Anche nelle nostre "infime" categorie, infatti, è un motore che manda l'acqua verso il cielo...

Ma questo a noi che siam rimasti, non è mai interessato...ci siam sempre divertiti giocando...scherzando...ridendo fra noi per il semplice fatto di stare insieme e di giocare a calcio...nessuno ha mai percepito nulla...anzi qualche volta ci si rimette anche considerando la benzina per le trasferte...tutti hanno un futuro davanti che non è quello di far carriera come calciatore...

Il problema vero è che ultimamente, per diverse ragioni (...e ti posso assicurare che non sono imputabili ai membri della squdra!!  ), questo spirito è venuto meno...quindi se non c'è un ritorno e non c'è nemmeno divertimento...ecco che quell'ambiente di cui parliamo viene man mano svanendo...

Per quanto riguarda la società...nessun commento...meglio tacere....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #681 il: Novembre 16, 2007, 00:30:50 »


Caro Falcao...si vede che non segui molto il calcio....
Devi sapere che se alcuni giocatori o allenatori di Valentano sono "elisiati" a Capodimonte, a Latera o a Grotte...non l'hanno fatto per passione...ma per ambizione e per il Dio denaro.....
Anche nelle nostre "infime" categorie, infatti, è un motore che manda l'acqua verso il cielo...

non siamo stati NOI i primi ad andar via.....


Ma questo a noi che siam rimasti, non è mai interessato...ci siam sempre divertiti giocando...scherzando...ridendo fra noi per il semplice fatto di stare insieme e di giocare a calcio...nessuno ha mai percepito nulla...anzi qualche volta ci si rimette anche considerando la benzina per le trasferte...tutti hanno un futuro davanti che non è quello di far carriera come calciatore...


ricorda le 13 P...........

 va bene che mancavo da tanto sul forum....però!!!!!!
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #682 il: Novembre 16, 2007, 01:04:13 »


Caro Falcao...si vede che non segui molto il calcio....
Devi sapere che se alcuni giocatori o allenatori di Valentano sono "elisiati" a Capodimonte, a Latera o a Grotte...non l'hanno fatto per passione...ma per ambizione e per il Dio denaro.....
Anche nelle nostre "infime" categorie, infatti, è un motore che manda l'acqua verso il cielo...

non siamo stati NOI i primi ad andar via.....


Ma questo a noi che siam rimasti, non è mai interessato...ci siam sempre divertiti giocando...scherzando...ridendo fra noi per il semplice fatto di stare insieme e di giocare a calcio...nessuno ha mai percepito nulla...anzi qualche volta ci si rimette anche considerando la benzina per le trasferte...tutti hanno un futuro davanti che non è quello di far carriera come calciatore...


ricorda le 13 P...........

 va bene che mancavo da tanto sul forum....però!!!!!!


....lo sapete che non c'ho capito nulla in quello che voleva dire...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Piccola
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12



Guarda Profilo
« Risposta #683 il: Novembre 16, 2007, 09:34:08 »

Beh! come mi ha detto qualcuno.... "chi vuole capire, capisca!"....

....e qualcun altro mi  ha insegnato che "il capì 'n se compra!!!"

Concordo con Evox!!!!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #684 il: Novembre 16, 2007, 10:29:57 »


Concordo con Evox!!!!

....è questo che ti rovina!!!!!   
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #685 il: Novembre 16, 2007, 13:49:22 »

tranquilla piccola che lui dentro di se sa benissimo a cosa mi riferisco.............
è che non lo vuole ammettere

è un birbaccione...

Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #686 il: Novembre 16, 2007, 20:39:43 »

Sicuramente i giocatori che sono andati via ci hanno penalizzato, ma il problema è diverso...come dice Bigio non c'è molto divertimento in quello che facciamo!!! Bisogna ricreare quella bella atmosfera che si respirava negli anni passati...non è facile lo so però almeno noi che siamo i veterani dobbiamo cercare di coinvolgere il gruppo!!!

Io rimango cmq dell'idea che per quanto i giocatori in campo si impegnino, se la squadra è impostata in un certo modo non si possono fare miracoli!!
Sono il primo io a stranirmi quando vedo certe cose però bisogna accettarle e dare il meglio di noi stessi!!!
cosa che tra l'altro non ho fatto nel secondo tempo di domenica scorsa!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #687 il: Novembre 17, 2007, 14:45:00 »

Mi sono informato che domani saranno aperte tutte le stazioni sciistiche dell'amiata.....se invece di fare una corsa svogliata al campo andiamo tutti a fare una sciatina non è meglio?!
Almeno lì davvero ci si diverte!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #688 il: Novembre 18, 2007, 18:20:05 »

...caro Bigio dopo l'ennesima brutta figura era meglio davvero andare a sciare!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #689 il: Novembre 19, 2007, 12:18:34 »

Facciamo  letteralmente vomitare.........
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Pagine: 1 ... 44 45 [46] 47 48 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 25, 2018, 11:56:30
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02062 secondi con 6 query