Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 20:22:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 428186 volte)
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #495 il: Maggio 03, 2006, 12:55:40 »


 io so tutto e ho visto tutto...!

 Sono "IL TESTIMONE"   

    Un avvincente thriller di un ragazzo coinvolto in una zuffa e degli occhi che possono scagionarlo...! 

 Dal 27 maggio in uscita su tutti i cinema!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #496 il: Maggio 03, 2006, 14:36:56 »

...io tra le foto ne ho una dove si vedono 2 "tarquinoidi" che si arrampicano sulla rete di recinzione e si distingue il numero 5
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #497 il: Maggio 03, 2006, 14:57:53 »

Un saluto al mio caro testimone(c'hai la cena pagata se vedrò una lira!) e al povero Tafy5 che credevo ad un certo punto di perderlo per sempre domenica scorsa quando la valanga tarquiniese lo ha circondato al muro......uno addirittura ti stava per menare col manico della scopa!.....aveva subito intuito che sei uno scopatore nato!!!
Grande Tafy5!
Mi raccomando tutti in forma per domenica!

AI GUERRIERI:Domenica al campo portare altri 8€ circa(forse anche meno)perchè abbiamo preso fuochi d'artificio e fumogeni.....cara ci costa sta prima categoria!!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #498 il: Maggio 04, 2006, 14:30:44 »

Allora i fuochi sono costati 138€ compresivi di 7 fumogeni e 2 piattaforme con circa 15 scoppi di fuochi che arrivano in alto circa 50 metri.....mica male,no?
Perciò se dividiamo per i 18 convocati di domenica prossima vengono circa 8€ a testa da portare tra venerdì e domenica.Un saluto

PS:Venerdì mi fermo a Pg perciò avvertite il mister che non ci sono agli allenamenti,ma torno sabato perciò sarò disponibile per la partita!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #499 il: Maggio 04, 2006, 17:25:16 »

DJBigio non c'è problema intanto avremo il rientro di BILLI
  
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #500 il: Maggio 04, 2006, 18:40:32 »

DJBigio non c'è problema intanto avremo il rientro di BILLI
  

Assolutamente no...Billi ha ancora 1 giornata da scontare...il suo ruolo sarà quello di accendere i fumogeni sugli spalti....

A proposito...qualcuno sa darmi notizie di un certo "Evox"...non so per quale motivo (ihihihihi.... ) ma non si fa piu' vedere nel forum...che si sia registrato con qualche altra identita'????

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #501 il: Maggio 04, 2006, 18:58:47 »

te ne porto 16 di euro, cosi' mi dai anche la maglietta ...
ricordati che devo averla, almeno 1 minuto prima della partita per poterla indossare
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #502 il: Maggio 04, 2006, 18:59:52 »

io ovviamente in qualita' di convocato ultras e paparazzo
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #503 il: Maggio 04, 2006, 19:36:20 »

per chi e' curioso, il Vignanello nel girone B ha 57 punti, contro i 60 del Valentano

in Sicilia, la squadra corrispondente al Valentano, cioe' seconda nel girone A della seconda categoria  e' quella di Isola delle Femmine!

http://www.messenia.com/calcio/pagine/Classifiche.asp?idcategoria=9
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #504 il: Maggio 05, 2006, 01:30:00 »

Ragazzi ma che cavolo fate? ma sarà mai possibile che come vi lascio soli un attimo scatta la partitaccia e la rissa!!!! Ma io pensavo che ormai eravate in grado di spiccare il volo da soli e invece....., mi sa che devo continuare ad essere lì ad indicarvi la retta via anche per il prossimo anno....!
Bigio portame la maglietta ! Mauro porta le sigarette, e gli altri della panca preparate lo spumante. Ma sarà mai possibile che quando gioco io non c'è mai OTTO e le sue pagelle?
Loggato

DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #505 il: Maggio 05, 2006, 03:27:23 »

Dato che venerdì scorso a cena i dirigenti hanno voluto le magliette,sono avanzate 3 magliette per 5 persone.....oggi kucciol8 e dado si sono mobilitati per far preparare altre magliette per domenica....sentite loro!
Oggi mi hanno contattato i giovani Ultrà del Valentano e stanno preparando bandiere e striscioni e si sono offerti volontari per accendere fumogeni e fuochi.........insieme a Billi naturalmente!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #506 il: Maggio 05, 2006, 12:20:10 »

Una maglietta deve essere portata anche a me o meglio, fatene una 50 che mi metto a venderle sugli spalti e poi con il ricavato andate tutti a cena (anche io naturalmente)….

Spero che non sia tardi per l’iniziativa
Loggato
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #507 il: Maggio 05, 2006, 14:00:08 »

ragà confermate l'ora d'inizio.. mi è arrivata voce ke giocate nel pomeriggio.. è vero???

Ciao Gi@
Loggato
KUCCIOL8
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17



Guarda Profilo
« Risposta #508 il: Maggio 05, 2006, 14:00:55 »

.....oggi kucciol8 e dado si sono mobilitati per far preparare altre magliette per domenica....sentite loro!

Allora le cose stanno così: ho chiamato ieri varie serigrafie per chiedere se era possibile fare delle magliette in tempo record per sabato pomeriggio.
L'unica che mi ha garantito di farle è una serigrafia che sta a Vetralla. Il problema è che io non posso andare fino lì visto che sono a Roma e non riesco ad andarci nè oggi nè domani perchè devo studiare. Quello della serigrafia mi ha detto che le magliette le farebbe in tempo reale (per una decina di magliette mi ha detto che ci vuole una mezzora!!), e di avvertirlo una mezzora prima in modo che accende la piastra per riscaldarla. Quindi entro domani sera se vogliamo queste altre magliette bisogna che qualcuno di noi vada a Vetralla, magari contattandomi perchè ho il numero della serigrafia (e magari gli spiego dove è). Mi ha chiamato il portierone Gianluca e mi ha detto che forse oggi pomeriggio riusciva a liberarsi, ma cercava qualcuno che lo accompagnasse, quindi se leggete questo messaggio, e siete liberi, contattatelo.
Ave guerrieri!!
Loggato
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #509 il: Maggio 05, 2006, 19:09:48 »

io vengo a Valentano domani mattina, se la cosa si fa nel pomeriggio dopo pranzo, vado io con il superportiere a Vetralla
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
Pagine: 1 ... 32 33 [34] 35 36 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 13, 2019, 09:03:54
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01969 secondi con 6 query