Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 09:38:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 428263 volte)
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #330 il: Marzo 16, 2006, 18:06:57 »

Pagelle di Domenica 12 marzo
Formazione scesa in campo
Fiordomi A. 6,5
Billi A. 7
Momi D. 6,5
Biagini C.6,5
DiMarco G.6,5
Momi F.6.5
Cicconi P. 7
Bigiotti P.6,5
Morincasa A 6
Pacchiarelli E 6
Lotti G.7
Morincasa E. 6 88 II° t
Banco S. 6 80 II° t

Goal di Lotti e Billi
da rilevare la presenza di un cartellone che a fatto molto pensare con su scritto "no Lapo no party"
Pubblico pagante 63 persone

Fiordomi A.6,5
come dice il saggio "se cadi alzati subito e corri più forte " e così lui ha fatto lasciandosi alle spalle il piccolo inciampo di canino con la solita grinta e concentrazione di sempre Siddartha
Billi A.7
oltre ad essera più tranquillo ora si concede anche il goal, per di più della vittoria, sembrerebbe quasi che la mano divina sia scesa su di lui facendo urlare i tifosi" al miracolo" unto dal signore
Momi D.6,5
l'intera dirigenza del valentano è infuriata con lui perche nella zona di campo dove lui gioca , rimane sempre , a fine partita , un fossato scavato dai suoi "piedicingoli"
solco dritto
Biagini C,6,5
a questo punto del campionato ci possiamo sbilanciare tranquillamente , Carlo è senza dubbio la più bella rivelazione della nostra squadra, anche Domenica travolge tutto e tutti come un carroarmato del secondo conflitto mondiale Panzer
DiMarco G.6,5  
l'imperatore felcetano emette editti ai quali i suoi sudditi difensivi obbediscono con scrupolosità sacrale ereggendo così un feudo inespugnabile King Peppur
Momi F.6.5  
la sua dieta a base di ottima carne si nota tutta nel modo con cui "divora" i famosi "stinchi alla vetrallese" , gustoso piatto tipico della Domenica calcistica La Clerici
Bigiotti P.6,5  
costruisce a centro campo una vera e propria diga fatta di anticipi e contrasti bloccando così il flebile flusso vetrallese castorino
Cicconi P.7  
si concede anche il lusso di scherzare con il pubblico mentre si diletta in numeri di alta scuola calcistica strappando oltre che applausi anche dei graditi sorrisi ridolini
Morincasa A.6  
periodo di transizione per lui che non esprime più quella verve fatta vedere in passato torna a casa lessy
Pacchiarelli E. 6  
oltre che agli spogliatoi Domenica è arrivato tardi anche all'appuntamento sul campo non regalando una prestazione che da lui ci si aspetta sempre morfeo
Lotti G.7  
il portiere del Vetralla stà al piattello come il nostro Lotti stà al tiratore , alle olimpiadi avrebbe vinto sicuramente la medaglia d'oro, per fortuna che l'unico "errore" per noi significa goal beretta
Morincasa E.6  
troppo poco per lui il tempo a disposizione per deliziare gli spettatori intervenuti dei suio famigerati giochetti di prestigio con la palla Silvan
Banco S.6  
reduce di una prestazione festivalesca da ricordare , paga ancora le conseguenze "disciplinari" imposte dal mister patatone
Cicconi L.6,5  
il loquace mister Cicconi si deve essere surriscaldato molto negli spogliatoi tra i due tempi vista la reazione dei suoi ragazzi al rientro in campo scaldati!!!!!!!!!

un saluto a tutti alla prossima domenica

Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #331 il: Marzo 16, 2006, 18:51:51 »

GRANDE otto,mitico come sempre...

Le pagelle le trovate raccolte in questa pagina

Se mi fate avere le foto-tessera dei giocatori la cosa diventa mooolto piu carina 

Ciao gente 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #332 il: Marzo 16, 2006, 20:55:51 »

Innanzitutto...TUTTI IN PIEDI...ad applaudire Otto...non riesco proprio a capire come diavolo faccia a trovare commenti tanto calzanti ed esileranti....

Se mi fate avere le foto-tessera dei giocatori la cosa diventa mooolto piu carina 

Mi impegnerò personalmente per far si che questo accada...parola di lupetto...ops...forse è meglio di AQUILOTTO....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Belmondò
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #333 il: Marzo 16, 2006, 21:29:08 »

Grande Otto





Non dire a nessuno che mi hai alzato il giudizio di un voto perche ti ho elargito un assist in allenamento sssssssssssssss!!!
Loggato
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #334 il: Marzo 16, 2006, 23:11:28 »

Otto, mi facesti ridere davvero 

Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #335 il: Marzo 17, 2006, 00:32:19 »

Cioè ho capito bene, oltre alle letali pagelle di Otto, volete mettere le figurine dei giocatori accanto alle pagelle? è veramente la fine, se sta cosa continua me tocca giocà fino al 2010....!
Loggato

Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #336 il: Marzo 17, 2006, 00:47:09 »

Si si gabbiano hai capito benissimo .....Come la raccolta delle figurine Panini...c sarà da ridere!

ASpetto da Skyer o Adriano le foto-tessera

Ciaoo
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Adriano
Fotoreporter
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 921



Guarda Profilo
« Risposta #337 il: Marzo 17, 2006, 00:57:36 »

io sono sempre disponibile a fare le "figurine"...

sabato saro' di nuovo a Valentano e domenica vengo alla partita di Montalto, sperando di trovare lo stadio ...

ma il momento adatto per le foto penso sia qualche gara casalinga...

bastera' farmi sapere
Loggato

"La vita va osservata, vissuta, documentata e tramandata, per questo la fotografia è un pezzo della vita stessa;-)."

"Odio li brodi e li minestri, abolissi la cucchiarella" (anonimo siciliano)
KUCCIOL8
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17



Guarda Profilo
« Risposta #338 il: Marzo 17, 2006, 01:29:15 »

...grande Otto, sei veramente unico!!!
....voto "OTTO".....INIMITABILE
Loggato
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #339 il: Marzo 17, 2006, 11:47:43 »

X OTTO

sei meglio di Zigliani Tosatti e tutti i critici che lavorano in tv nel ramo del calcio.

poi se andranno  in porto anche le pagelle con le figurine, allora se more dalle risate.


MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO








X GABBIANO

non credo che iil tuo fisico sopporti ancora 5 anni di attivita  VECCHIO.......


CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #340 il: Marzo 17, 2006, 14:19:13 »

MITICO OTTO!!!Ormai non ho più aggettivi

Per Adriano:
La cosa migliore anche secondo me è fare le foto-figurine in una gara casalinga...la domenica dopo il Montalto le facciamo di sicuro!!

Ragazzi oggi agli allenamenti non ci sarò a condurre i giochi...mi raccomando allenatevi a dovere...sto tranquillo tanto già so che ci penserà il mitico capitano a far rispettare l'ordine pubblico!

Ciao a tutti belli e brutti

Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #341 il: Marzo 17, 2006, 15:58:34 »

Un grandioso applauso al le fantastiche pagelle di Otto....Bertuccia non ti preoccupare per gli allenamenti....ormai siamo abbastanza rodati come gruppo!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #342 il: Marzo 17, 2006, 16:54:54 »







X GABBIANO

non credo che iil tuo fisico sopporti ancora 5 anni di attivita  VECCHIO.......


CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

A parte il fatto che tu il mio fisico alla mia età te lo sogni, e poi ho visto come mi guardi sotto la doccia, e ogni volta ti chini a prendere la saponetta, sperando che io approfitti...., MAIALONE....!
Loggato

melampo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #343 il: Marzo 17, 2006, 20:56:19 »

otto sindaco e fra cinque anni presidente del consiglio
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #344 il: Marzo 19, 2006, 14:54:44 »

ATTENZIONE!!!
Buone notizie per tutti gli utenti di questo forum:VALENTANO - MONTALTESE 2-1!!!
Anche oggi sotto di 1 goal siamo riusciti a ribaltare il risultato nonostante una partita a mio avviso giocata al di sotto delle nostre qualità mostrate finora......causa anche un campo di gioco in pessime condizioni.
Inoltre la Caninese ha sconfitto 1-0 il Celleno e ciò vuol dire che siamo sempre più consolidati in seconda posizione con ben 6 punti di vantaggio sul Celleno che è terzo!
E andiamo guerrieri!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.091 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 28, 2019, 01:14:46
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02165 secondi con 6 query