Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 20:15:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 428185 volte)
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2006, 19:38:58 »

Allora dato che vedo che in questo topic ci postate parecchio, cari calciatori vi faccio una proposta.

Se mi promettete di fornire sempre i dati, vi creo una pagina a parte. Ci metto classifica, marcatori del Valentano, e forse anche la possibilità di votare il migliore in campo. Se vi interessa mandatemi tutti i dati (punti formazione ecc ecc) o come pm, o a comunicazione@valentano.net, e spargete la voce fra i calciatori!!!


 
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2006, 20:16:19 »

Grande Piotr non è per niente una cattiva idea io credo che si possa fare...L'unica cosa che penserei di fare è di non considerare Billi nella classifica marcatori perchè tanto non segna mai e ovviamente in quella del migliore in campo e magari fare una classifica speciale sui cartellini gialli o rossi che sicuramente lo vedrà al vertice!!
A parte gli scherzi, il mister il martedì ci comunica i voti di ogni giocatore della partita giocata la domenica precedente e magari potrà servire per giudicare il migliore in campo o avere un quadro generale del comportamento della squadra in quella partita o valutare ogni giocatore durante l'andamento del campionato...uuuu quante cose!!!
Ciao ciao e ricordate LA CAPOLISTA STA ARRIVA'!!!

Ps. Lo so che magari vedere Billi la domenica mattina sudato e affannato che corre dietro ad un pallone non sia il massimo per il vostro apparato gastrointestinale,ma cercate di ACCORRERE NUMEROSI!!!ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2006, 21:19:13 »

Evvai...grande Piotr...forse in questo modo riusciremo a destare maggiore interesse per questi 25 scapestrati valentanesi che, come dice mia nonna, "corrono in mutande pe' dà du' carci ar pallone"...

Anche io faccio mia la proposta di bertuccia di non considerare Billi in questa speciale classifica....e a rafforzare la nostra tesi ricordo solamente quello che è successo domenica(Valentano-Tarquinia 3-1): una partita praticamente vinta alla fine del primo tempo chiuso co il punteggio di 2-0....il famigerato Billi ha rischiato di complicarcela perchè nei primi minuti del secondo tempo ha pensato bene di prendere la palla con le mani (...evidentemente non gli hanno spiegato che a calcio si gioca con i piedi...o non si fida troppo dei suoi....)...il risultato è stato rigore contro ed espulsione...2-1 e partita di nuovo aperta....fortunatamente dopo la sua uscita (...forzata!) la squadra ha ricominciato a giocare con tranquillità fissando il punteggio sul 3-1 e chiudendo definitavamente i conti!

Grazie Billi......a parte gli scherzi....TE VOJO BENE....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 13, 2006, 00:48:33 »

Bene allora si parte, al più presto se mi fate avere la classifica completa, la rosa dei calciatori, e magari anche i marcatori allo stato attuale. Così comincio a mettere mano alla pagina. Penso di strutturarla in questo modo, ci sarà una sezione del portale dedicata alla seconda, e poi un link al forum per tutti i commenti domenicali. Ovviamente ho bisogno di tutti i calciatori del Valentano (e non) per rendere la sezione viva!

Sarà simile al Torneo di Tennis , ma più ricca di notizie (che mi fornirete, se no mi tocca pure comprare Viterbo Oggi!)

Vi aspetto!

 

Ovviamente per Billi verrà creata una sezione ad hoc!
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 13, 2006, 12:02:40 »

Fonti attendibili mi dicono che il buon Billi sta giocando bene questo campionato, quindi creare una pagina con i voti della giornata lo porterebbe ad un buon finale di stagione e di conseguenza ad un pavoneggiamento eccessivo del "Ciottola man"...
Quindi o la iniziate dal prossimo anno, o mettete voti bassi al sopraindicato! 

 

Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 13, 2006, 21:55:47 »

Ragazzi.....bando alle ciance!!!....concentriamoci .......domenica grossa trasferta a La Quercia....hanno una manciata di punti meno di noi,sarà un test importante per confermare la vera forza di questa squadra!
Una cosa è certa......essendo rientrato il centrale della squadra,anima e mente delle geometrie balistiche della stessa,domenica non sarà la stessa trasferta di Murialdo....perciò state tranquilli!
Sarà dura,ma.....abbassiamo l'aratro e facciamo sentire!!! .....
LA CAPOLISTA STA' A ARRIVA'!!!!
 

PS:Senza Billi domenica squalificato chi prenderemo in giro lunedì???
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 14, 2006, 10:49:04 »

Fonti attendibili mi dicono che il buon Billi sta giocando bene questo campionato, quindi creare una pagina con i voti della giornata lo porterebbe ad un buon finale di stagione e di conseguenza ad un pavoneggiamento eccessivo del "Ciottola man"...
Quindi o la iniziate dal prossimo anno, o mettete voti bassi al sopraindicato! 

 



...non mettiamo in giro voci ingiustificate e prive di ogni supporto...il buon Billi quest'anno ha già collezionato 2 espulsion e ben 8 cartellini gialli...creando non pochi problemi alla squadra....E QUETA VOI LA CHIAMATE UNA BUONA ANNATA????

...per fortuna che a sostituirlo c'era "'O ANIMAL"!!!

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 14, 2006, 11:33:08 »

Skyer,direi che è un pò azzardato dire che l'assenza di Billi per squalifica ha messo in difficoltà la squadra!.....gli dai troppa importanza se scrivi una cosa del genere!Anzi,domenica per fortuna che è stato espulso!!!
C'ha fatto prendere il 2-1 e una volta che(fortunatamente)è stato espulso abbiamo sofferto di meno e abbiamo pure segnato!!!Sarà il caso???
Quindi.....MEGLIO IN 10 CHE BILLI ACCOMPAGNATI!!!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 14, 2006, 17:57:19 »

Sembra uno scherzo ma è vero...Billi è uno dei giocatori con la media più alta della squadra!
Sarà perchè è sempre fuori tra somma di ammunizioni e cartellini rossi diretti?! Questo sicuramente lo avvantaggia,ma secondo me è IL GIOCATORE PIU' FORTE CHE IL VALENTANO ABBIA MAI AVUTO!!
A tal proposito ho pensato di fare un video con tutte le sue mirabolanti performance domenicali e si chiamerà...MAI DIRE BILLI
Flash di partite in cui esibisce i suoi lanci in profondità alla Zidane, serpentelle tra gli avversari alla Ronaldino (sicuramente l'ho scritto male) e punizioni alla Maradona...insomma un repertorio da vero fuoriclasse come lui!
Poi invierò il sopra citato video alla FIFA e il prossimo anno vedrete sarà candidato per il pallone d'oro 2006!

Domani cmq c'è una trasferta importante che con un po' di fortuna ci potrà proiettare anche in prima posizione e quindi...MASSIMA CONCENTRAZIONE E POCHI STRAVIZI QUESTA NOTTE!!!

PS. Billi ti amo
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 15, 2006, 17:47:27 »

INCREDIBILE MA VERO Il Valentano senza una pedina importante come Billi vince ed espugna il campo della Quercia vincendo 2-0
Forse non è poi così importante che ne dite?!
Cmq gli undici di Valentano portano a casa tre punti fondamentali con una squadra difficile e si consolidano ai vertici della classifica!!
Tra l'altro la media degli anni della squadra era di circa 22 anni...segno di grande fiducia verso i giovani che ogni domenica contraccambiano con bellissime prestazioni e che si fanno valere con grande personalità al cospetto di squadre con tanti "marpioni" che cercano di intimidirli...ma a volte sono proprio loro che intimidiscono questi attempati pseudogiocatori!!!
GRANDI RAGAZZI CONTINUATE COSì...LA CAPOLISTA STA ARRIVA'!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 16, 2006, 18:14:23 »

Eh si...è proprio cosi'...la S.S. VALENTANO centra l'undicesimo risultato utile consecutivo (...9 vittorie e 2 pareggi!)...sul difficilissimo campo della Queciaiola che finora aveva sempre vinto in casa e si trovava a soli 3 punti da noi.

Viene cosi' conslidato il 3° posto a sole 2 lunghezze dalla capolista....e la scalata al vertice continua!!!

Altra annotazione dega di nota...abbiamo vinto di nuovo SENZA BILLI...se è vero che tre indizi fanno una prova......

...LA CAPOLISTA STA A ARIIVA'....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 16, 2006, 18:49:29 »

Volevo intervenire complimentandomi con it team della S.S. Valentano e con l'occasione ringraziare B.C. (Billi CioTTola) per non aver partecipato anche questa domenica all'incontro consentando così una nuova vittoria dei suoi compagni ! 


           ...DAJE REGA'...   

p.s. Un saluto al presidente che è troppo simpatico...!!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Panteron
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 15


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 16, 2006, 22:08:01 »

Dato che la juventus sta dominando e anestetizzando il campionato di serie A le uniche vere emozioni calcistiche me le trasmette solo Billi e le sue mirabolanti performance da terzino e da portiere!!!!!!!
Concentrati sul tuo ruolo che di portieri già ce ne sono tre e sono troppi
GRAZIE DI ESISTERE TI VOGLIO BENE
Loggato
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 18, 2006, 18:32:39 »

Innanzi tutto anche io ti volgio bene Billi...
Poi un'informazione, ma l' Etruria 2000 che ha fatto? Siamo sempre terzi oppure abbiamo scalato un'altra posizione?
Vi prego di rispondere perchè classifiche on line della seconda cat non l'ho trovate
Grazie ciao e...la capolista sta arrivà!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Panteron
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 15


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 18, 2006, 19:39:04 »

Bravo bertuccia noi dobbiamo crederci e dobbiamo arrivare primi e se questo accadrà, siamo tutti invitati alla ciotola che paga tutto billi.

Ciao ale ti voglio bene 
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.095 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 31, 2018, 04:45:23
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02334 secondi con 6 query