Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 12:45:21 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Secondo voi, Gabbiano è...
Incapace - 1 (3.6%)
Incompreso - 13 (46.4%)
Entrambe - 14 (50%)
Totale Votanti: 27

Pagine: [1] 2 3 ... 50   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: seconda categoria....  (Letto 428132 volte)
VALE
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« il: Ottobre 12, 2005, 21:58:56 »

perchè non parlare della nostra squadra di casa?....anche se so che quest'anno era meglio se stavano tutti a casa, non vi pare che dovremmo iniziare a incitare i nostri ragazzi (per non dire zombi in giro pel campo  ) che tengono...troppo basso il nome di valentano in classifica?!    SVEGLIATEVI RAGAZZI!!!!!!!!!! CE LA FARETE A "PAREGGIARE" ALMENO UNA PARTITA???
Loggato
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2005, 10:23:41 »

Cara Vale non preoccuparti a tenere in alto il nome di VALENTANO ci penseranno gli AMATORI, i quali dovrebbero essere loro gli zombi, ma fanno valere il loro senso del sacrificio a cui i giovani rappresentanti della seconda categoria non sono abituati…….
Loggato
VALE
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2005, 21:54:45 »

bravo tafy da ora in poi mi armerò di striscioni,pon pon e fumogeni per sostenere gli amatori!!ANCHE SE SINCERAMENTE NON SO NEMMENO CHI CI GIOCA!! è inutile perdere tempo con una squadra che ha l'attacco che fa 70 anni in due!! ATTACCANTI ANDATE IN PENSIONE!.....scherzo!
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 05, 2005, 17:24:36 »

Era dal giorno che ho visto questo post che avevo voglia di rispondere....ma il buon senso mi aveva consigliato di lasciar stare...ALMENO PER ORA!!!

Bene...penso sia arrivato finalmente il momento di dire la mia...anzi facciamo pure la NOSTRA...perchè mi permetto di parlare a nome dell'intera squadra della 2° categoria.

Dopo un periodo di rodaggio contraddistinto dall'inserimento in rosa di tanti giovani e da una serie impressionante di infortuni e contrattempi che non ci avevano permesso di esprimerci nel migliore dei modi...finalmente i "nostri beniamini" sono tornati a volare...

A titolo informativo vi ricordo qualche numero relativo alle ultime 7 partite:
- 6 vittorie e 1 pareggio;
- 19 punti su 21 conquistati;
- 19 gol fatti e 4 subiti;
- dal 16° posto fino al 3°.

E non finisce qui perchè....LA CAPOLISTA STA A ARRIVA'.........!!

  SOSTENETECI NUMEROSI.......
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 05, 2005, 17:52:58 »

E quindi viva le nuove leve della s.s. Valentano!!!!
Gente fresca e motivata che va a letto presto la sera non come i viziati senatori....
Per prendere così pochi goal suppongo che un cambio abbia interessato anche il numero uno della formazione
Da uno è diventato dodici o ventitrè??
Boh, boh....
teneteci informati
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 06, 2005, 09:52:28 »

SMettiamola cosi'....gli scorsi anni non c'era...quest'anno è tornato...ed anche fornendo un contributoparziale (...mister docet)...riesce ugualmente a far sentire il suo peso!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
VALE
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 09, 2005, 20:23:10 »

e bravi i nosrti campioni che hanno rimontato la classifica!!!....le mie umili scuse saranno accettate??
però dite la verità...non avete cominciato troppo bene!!
ma ora....VAI CON L'AGGANCIO ALLA CAPOLISTA!!! 
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 11, 2005, 22:01:55 »

e bravi i nosrti campioni che hanno rimontato la classifica!!!....le mie umili scuse saranno accettate??
però dite la verità...non avete cominciato troppo bene!!
ma ora....VAI CON L'AGGANCIO ALLA CAPOLISTA!!! 

...vabbè...diciamo che il pentimento è volontario e sincer....SCUSE ACCETTATE...ma ora ti aspettiamo la domenica sugli spalti  per sostenere la nostra rincorsa...

A proposito...aggiornamento dell'ultima ora...oggi abbiamo dato seguito al nostro grande ritorno alla vetta della classifica battendo il Celleno che ci insidiava con un punto in meno per 5 a 0...grande prova...grande carattere ed ancora piu' di prima....LA CAPOLISTA STA' A ARRIVA'!!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 14, 2005, 18:40:02 »

Credo che sia doveroso ringraziare e salutare un amico che ha contribuito attivamente al successo della "NUOVA" SS Valentano...

Ciao Gatto, grazie x l'impegno messo nello scaldare la panchina in modo che ogni compagno appena sostituito trovi il posto caldo ! 
                         

Non me ne volere sai che ti voglio bene !!!

                      Un saluto dal tuo Lintillio!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 14, 2005, 21:14:42 »

Credo che sia doveroso ringraziare e salutare un amico che ha contribuito attivamente al successo della "NUOVA" SS Valentano...

Ciao Gatto, grazie x l'impegno messo nello scaldare la panchina in modo che ogni compagno appena sostituito trovi il posto caldo ! 
                         

Non me ne volere sai che ti voglio bene !!!

                      Un saluto dal tuo Lintillio!


...si ma con la radiolina a portata d'orecchio...ci dà tutti gli aggiornamenti sulla serie A in tempo reale....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 16, 2005, 16:10:21 »

Diciamo che il Gattino paga l'eliminazione dagli schemi del fantasista un po' come è successo a Baggio, Zola e Del Piero....
ma noi saremo sempre per chi ci fa divertire, daje Gatto!!!
Loggato
VALE
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 17, 2005, 15:06:02 »

il Gattino non c'ha più voia manco di prende il sole in panchina, figuriamoci di correre per il campo...poi con tutti quegli acciacchi (causa vecchiaia)!   

povero fantasista incompreso...
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 21, 2005, 01:23:36 »

Eppure sono sicuro che il gol che ci porterà in prima categoria saràproprio il suo...quello nella partita piu' difficile..nella partita decisiva...IL GOL PIU' IMPORTANTE!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 10, 2006, 18:31:51 »

Ciao ragazzi...volevo fare un aggiornamento sulla situazione della grande  mitica seconda categoria!!!!!!Ho letto i primi messaggi e avevate effettivamente ragione...la squadra non andava per niente, anzi non è partita per niente.
Dopo le tre partite di rodaggio il gruppo si è consolidato e i risultati in campo si sono visti e si vedono tutt'ora!!!
Ormai ho perso il conto delle partite vinte e,tolte le prime tre, il Valentano ha collezionato tutte vittorie e due pareggi (tanto per far mantenere la concentrazione alta). Pensare invece che con i punti persi dai paerggi potevamo stare soli in vetta alla classifica...ma il campionato è ancora lungo!!!
Mancano ancora due partite alla fine del girone di andata e la situazione è la seguente: Valentano a due punti dall vetta!
Noi della squadra ci crediamo e vogliamo a tutti i costi chiudere l'andata al primo posto e diventare per il momento campioni d'inverno.
Per realizzare questo sogno tanto aspirato dalla società e da ogni componente della squadra però abbiamo bisogno anche e soprattutto della collaborazione del NOSTRO PUBBLICO! I giocatori siamo tutti di valentano (tranne uno che è fidanzato con una nostra compaesana) e quindi ci sarà ancora più gusto tifare sperare e sognare insieme questa vittoria di campionato!
Mi raccomando partecipate numerosi alle nostre partite che noi non vi deluderemo!
Per ora cantiamo...la capolista sta a arrivà!!! Tra poco spero che canteremo tutti insieme...la capolista se ne và!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 12, 2006, 13:36:13 »

E grande Bertuccia...gridiamolo a tutti che noi ci credevamo anche quando eravamo a 0 punti e ci crediamo ancor di piu' ora che siamo a due punti dalla vetta!!!!

Il fatto è che mi sembra che il pubblico valentanese abbia un po' mollato....sono 20 anni che gioco a calcio e molte facce conosciute non le ho piu' viste al campo per le partite....è ora di tornare...abbiamo la possibilità di raggiungere un traguardo mai raggiunto dalla Società Sportiva Valentano....la PRIMA CATEGORIA!!
Oggi piu' di ieri...e domani piu' di oggi....LA CAPOLISTA STA ARRIVA'....

 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: [1] 2 3 ... 50   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.072 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 25, 2021, 22:24:27
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02147 secondi con 6 query