Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 28, 2024, 11:55:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'assessore Saraconi in prima linea nella sistemazione di Piazza delle Erbe  (Letto 17756 volte)
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Novembre 13, 2013, 18:14:22 »

[qu Valentano ha bisogno di persone innovative e costruttive, possibilmente sganciate dalle vecchie famiglie patriarcali sia di destra che di sinistra che dal dopo guerra ad oggi direttamente oindirettamente hanno egemonizzato il paese. Solo allora potrà essere gestito in maniera disinteressata e utile per la collettività.
[/quote]


Non fa una piega , infatti quello che contestavo al sig.Graffio è proprio questo chinar la testa nei confronti dei soliti noti.
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
il Graffio
Visitatore
« Risposta #16 il: Novembre 13, 2013, 18:19:23 »

OMa che bel teatrino, Graffio e Otto , proprio come Gianni e Pin Otto. Peccato che non fate ridere nessuno, e non fate neanche nulla di costruttivo, solo pura e semplice polemica sterile e inutile. Premesso che stimo personalmente L' architetto Saraconi, non ne condivido affatto l'operato professionale, almeno per quel che si è visto a Valentano. Si parte dagli scempi degli anni ottanta, leggi rifacimenti San Martino e costruzione obrobrio ( non trovo altro termine) ex carcere mandamentale. Si prosegue con rifacimento piazza Cavour e relativa fontana ??? a cassa da morto, piazzale Paolo Ruffini, Piazza del Chiasso e infine piazzale Santa Croce e relativo muro del "Pianto". Le fontane non sono il forte dell'architetto Saraconi. Credo che sia abbastanza per un paese come Valentano sia in termini di sprechi e di sistemazioni quanto meno discutibili per non dire orrende. Ma so anche che la Saraconi ha fatto pure cose positive, ristrutturazioni mura castellane , centro anzian i( forse eccessivamente costoso ) ed altro. Io spero che gli errori fatti a Valentano possano servirgli da monito per quanto si appresta a fare a Viterbo, perchè ridurre le piazze di Viterbo con relative fontane famose a livello internazionale, come quelle di Valentano sarebbe un vero disastro. La Saracon ial di la delle critiche che gli ho rivolto è una persona intelligente e spero ascolti anche le critiche, quando queste possono essere costruttive e conseguentemente non incorrere in errori già fatti. Ripeto ho una concezione architettonica completamente diversa dalla sua,  e non solo architettonica, ma non per questo mi va di offenderla o di impostare la discussione su questo tema come hanno fatto Gianni e Pin  Otto. Valentano ha bisogno di persone innovative e costruttive, possibilmente sganciate dalle vecchie famiglie patriarcali sia di destra che di sinistra che dal dopo guerra ad oggi direttamente oindirettamente hanno egemonizzato il paese. Solo allora potrà essere gestito in maniera disinteressata e utile per la collettività.

Abbiamo il genio tra noi, colui che tutto vedo, tutto giudica e tutto sa insomma il cogl...ne di turno.
- Rifacimento San Martino e carcere mandamentale: domanda chi c'era nell'amministrazione? Non mi dire che "per caso" non sai fare i conti.. Ti rinfresco un po' io la memoria. Era la metà degli anni 80. Vediamo poi.
- Ti risulta che le piazze siano state fatte dall'architetto Saraconi o dai tecnici? perchè nella contestazione del carcere mandamentale mi sembravi di opposto parere, direi contrastante.
Carissimo "Signore Petulante Analfabeta (visto gli errori) Masochista" (ti vuoi fare del male, bene accomodati)
Poi "critiche costruttive" o signur il "Senza Peccato Anti Minkiate" de sta fava non mi pare che le abbia fatto.
Non mi dire che ti ho offeso, poverino.
Dai piccolo bimbominkia non è niente. Ma sai la presenza nel tuo nome è piacevole come un chilo di peperoncino nel fondoschiena.
D'altronde, nome omen, come messaggio indesiderato, ti sei dato da fare ottimamente.
Loggato
il Graffio
Visitatore
« Risposta #17 il: Novembre 13, 2013, 18:22:30 »

Non fa una piega , infatti quello che contestavo al sig.Graffio è proprio questo chinar la testa nei confronti dei soliti noti.
Come, chinar la testa? Ma guarda non mi sembra proprio capisco che il lecchinaggio di deretano possa andare di moda (dalle tue parte spero di no... forse) ma sai questo sport non è che mi piace.
Domanda: due anni e mezzo e quante opere "avete" fatto?
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Novembre 13, 2013, 18:27:22 »

"AVETE"?????????????
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
il Graffio
Visitatore
« Risposta #19 il: Novembre 13, 2013, 18:38:12 »

No dai Otto non mi diverto più con te...
Dove è il Salame Pronto Al Metro?
Loggato
S P A M
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Novembre 13, 2013, 18:57:29 »

Una persona come te farebbe bene a cambiare il nick da graffio a SFREGIO, infatti quelli come te arroganti , maleducati, presuntuosi e ignoranti perchè qui se c'è una persona ignorante sei tu, sono uno sfregio per il paese di Valentano. In una chat diversa come minimo saresti stato bannato, ma non ce n'è bisogno io ti banno di mio , nel senso che mi rifiuto di stare al tuo sporco gioco di provocatore e di confrontarmi con te. Complimenti, le persone come te faranno grande Valentano e pure questo pazzo paese che si chiama Italia. Complimenti anche a chi ti ha educato ha fatto veramente un bel lavoro. E con questo chiudo e spero lo facciano anche gli altri.
Loggato
il Graffio
Visitatore
« Risposta #21 il: Novembre 13, 2013, 19:07:02 »

Minkia! Abbiamo creato l'apostata del Forum.
Loggato
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Novembre 13, 2013, 20:48:28 »

Quanto astio...

Abbiamo il genio tra noi, colui che tutto vedo, tutto giudica e tutto sa insomma il cogl...ne di turno.
Carissimo "Signore Petulante Analfabeta (visto gli errori) Masochista" (ti vuoi fare del male, bene accomodati)
Poi "critiche costruttive" o signur il "Senza Peccato Anti Minkiate" de sta fava non mi pare che le abbia fatto.
Non mi dire che ti ho offeso, poverino.
Dai piccolo bimbominkia non è niente. Ma sai la presenza nel tuo nome è piacevole come un chilo di peperoncino nel fondoschiena.

...non ti sembra di aver esagerato un "tantino"?
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
il Graffio
Visitatore
« Risposta #23 il: Novembre 14, 2013, 17:19:23 »


...non ti sembra di aver esagerato un "tantino"?

La sai la storia del cavajere bianco e del cavajere nero?

Ecco! Ieri ero come er cavajere nero
Loggato
S P A M
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Novembre 14, 2013, 17:59:36 »

E chi sarebbe il cavaliere ? Tu !!!!! Tu non sei nemmeno un cavallo,  bensì un'asino tronfio, saccente, saputello, arrogante e maleducato.
Loggato
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Novembre 14, 2013, 18:54:31 »


...non ti sembra di aver esagerato un "tantino"?

La sai la storia del cavajere bianco e del cavajere nero?

Ecco! Ieri ero come er cavajere nero

...tanto per curiosità...

il "ar cavaliere nero non je devi caga' er c@**o" finale, in questo caso, a chi è riferito?
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
il Graffio
Visitatore
« Risposta #26 il: Novembre 15, 2013, 08:29:55 »


...tanto per curiosità...

il "ar cavaliere nero non je devi caga' er c@**o" finale, in questo caso, a chi è riferito?

Non a te
Loggato
nullo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 53


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Novembre 15, 2013, 10:56:09 »

Per GRAFFIO: non meriteresti neanche una risposta visto il tuo modo di postare, non volevo mettere a confronto le due amministrazioni ma solo far notare  gli scempi che sono stati fatti a Valentano dalla Saraconi."al porco mal usato quel che fa je vien pensato"
Loggato

nomen omen
il Graffio
Visitatore
« Risposta #28 il: Novembre 15, 2013, 11:21:38 »

Per GRAFFIO: non meriteresti neanche una risposta visto il tuo modo di postare, non volevo mettere a confronto le due amministrazioni ma solo far notare  gli scempi che sono stati fatti a Valentano dalla Saraconi."al porco mal usato quel che fa je vien pensato"
Ma nemmeno i proverbi sai?
"Corpo male usato, quello che fa je viene pensato"

Vi lascio io... festeggiate adesso...addio
 
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Novembre 15, 2013, 11:41:11 »

Graffio, Nullo, Spam, Otto avete abbondantemente superato il limite.
Un minimo di decenza per chi vi legge.

State candidando questo post per il miglior Trash dell'anno.

Chiudo con cancellazione e ban totale dell' utente il Graffio .

Cercate in futuro (nuovi account farlocchi ) di non cadere in flame

Ma se arganizzaste una sassaiola a San Martino??

Giuro che vi vengo a vedere e vi metto su Valentano.net 
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 08, 2022, 13:11:12
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01881 secondi con 6 query