Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 22:09:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Complimenti al neo assessore al Comune di Viterbo: Raffaela Saraconi  (Letto 54099 volte)
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Luglio 15, 2013, 17:04:29 »

Prova a capire con questo...  

Ah lui...

tu prova a capi' questo:

posso dirti che vicino conta solo a bocce.

P.S. in pratica hae padellato! non è chi pensi tu sia.

Ma la domanda rimane la stessa:

P.S. ...ma lo scopo?

qual è lo scopo di far capire al mondo chi si cela dietro il nick di ghibli?
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Luglio 15, 2013, 18:20:59 »

qual è lo scopo di far capire al mondo chi si cela dietro il nick di ghibli?

@LL.PP. se non erro (e potrei errare) di recente hai preso il posto dell' ex sindaco all'interno dei consiglieri di minoranza... tra quanto scadono i 30 giorni?

https://www.valentano.net/forum/index.php?topic=1936.0

...o meglio. Non capisco perché tu cerchi sempre l'identità chi c'è dietro un nick di chi critica la maggioranza mentre non vedo la stessa pervicacia [se me lo permetti] in altri casi .

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca [Cit. Il Divo Giulio]. Faccio peccato?
Loggato
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Luglio 15, 2013, 19:37:58 »

pur di tergiversare, si cercano identità nascoste! per quanto riguarda l'assessore Saraconi meglio farebbe a smettere di sognare e ad agire, se non vuole essere soggetta a smentite e/o a critiche!
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Luglio 15, 2013, 21:53:52 »

pur di tergiversare, si cercano identità nascoste!

Ti facevo più intelligente... mmm
@RobertoM chi pensi che credo sia ?
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Luglio 15, 2013, 22:05:21 »

http://www.tusciaweb.eu/2013/07/piazza-del-gesu-presto-la-pavimentazione-originale/

@Ghibli che figura che hai fatto!
Loggato
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Luglio 15, 2013, 23:13:53 »

Citazione
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca [Cit. Il Divo Giulio]. Faccio peccato?

Che orribile persona l'on. Andreotti, pensando che dietro alle azioni delle persone ci fosse sempre un secondo fine...
Loggato
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Luglio 15, 2013, 23:28:17 »

La risposta nasce SPINTANEA  noblesse oblige!
(ma intanto resta il fatto primario ihihihi  provvisorio quanto vuoi, cmq uno "scannelo"
 
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Luglio 15, 2013, 23:53:32 »

Uno dei miei più grossi difetti è che continuo a stupirmi.

qual è lo scopo di far capire al mondo chi si cela dietro il nick di ghibli?

@LL.PP. se non erro (e potrei errare) di recente hai preso il posto dell' ex sindaco all'interno dei consiglieri di minoranza... tra quanto scadono i 30 giorni?

https://www.valentano.net/forum/index.php?topic=1936.0

...o meglio. Non capisco perché tu cerchi sempre l'identità chi c'è dietro un nick di chi critica la maggioranza mentre non vedo la stessa pervicacia [se me lo permetti] in altri casi .

ecco... mi sono stupito nuovamente!
Fino ad ora m'eri sembrato uno attento ai dettagli e alle differenze, ma probabilmente sbagliavo... in questo caso le differenze sono MACROscopiche (ovviamente IMHO).

procedo per "gradi" per evitare di perderci...

@LL.PP. se non erro (e potrei errare) di recente hai preso il posto dell' ex sindaco all'interno dei consiglieri di minoranza... tra quanto scadono i 30 giorni?

come avrai notato i due post immediatamente precedenti il mio (sull'altro thread) riportavano:

Art. 15 della Dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino (26 agosto 1789)

"La société a le droit de demander compte à tout agent public de son administration."

La società ha il diritto di chieder conto a ogni agente pubblico della sua amministrazione

Carissimo luigi, sono perfettamente d'accordo con il tuo intervento. Spero che il cittadino valentanese si ricordi di avere questo fondamentale diritto per chiedere senza perplessità informazioni su ogni attività e azione dell'amministrazione.

la mia domanda

@LL.PP. se non erro (e potrei errare) di recente hai preso il posto dell' ex sindaco all'interno dei consiglieri di minoranza... tra quanto scadono i 30 giorni?

non è stato altro che richiedere, senza perplessità, delle informazioni ad un membro dell'amministrazione come esortato a fare dallo stesso LL.PP. su "alzata" tua.

...ho ricevuto una risposta (gentilissima tra l'altro) che non mi ha soddisfatto in pieno, ma ci può stare.

Ognuno è fatto a modo suo e io sono uno di quelli che cerca più volentieri le spiegazioni/motivazioni piuttosto che le scuse perché:

1) se la spiegazione è convincente: potrei non aver bisogno delle scuse
2) se la spiegazione non é convincente: potrebbero non bastarmi le scuse

...punti di vista.


Peccherò di superbia, ma il post che hai linkato sull' Anonimato in rete rasenta la "perfezione". Mi domando come mai non sia stato messo ancora in "sticky".

...o meglio. Non capisco perché tu cerchi sempre l'identità chi c'è dietro un nick di chi critica la maggioranza mentre non vedo la stessa pervicacia [se me lo permetti] in altri casi .

In realtà quello che cerco, o meglio: ho cercato di fare io è stato quello di applicare in piccolissima parte un po' di marketing sociale in difesa di quegli utenti del forum meno avvezzi a riconoscere i "troll" più evoluti.

La spiego più terra terra... per quanto io ricordi sono intervenuto in maniera anche abbastanza decisa, in quei casi in cui mi sono reso conto che l'aumentare dei nuovi thread, dei loro post e delle risposte agli stessi post non erano altro che di una singola persona FISICA, anche se camuffati dietro a N nick DIFFERENTI creati appositamente per "lo scopo".

Il mio scopo era evitare che quella singola persona prendesse per il "c u l o" gli utenti di questo forum facendogli pensare che persone differenti stavano imbastendo un discorso che portava verso un qualcosa di... ERA PER LO PIU' UN MONOLOGO!

Citazione
il marketing sociale può definirsi come l'utilizzo delle strategie e delle tecniche del marketing per influenzare un gruppo target ad accettare, modificare o abbandonare un comportamento in modo volontario, al fine di ottenere un vantaggio per i singoli individui o la società nel suo complesso.

1) non ho mai fatto nomi
2) ho sempre "attaccato" i nick creati "per la battaglia" e non quelli ad uso ufficiale
3) potrei aver lasciato qualche indizio sulla persona reale, ma per quanto io ricordi è difficile da seguire se non in possesso di molte altre informazioni
4) non tutti sono stupidi
5) adesso che mi ci hai fatto pensare, hai ragione. Erano tutti a scopo politico e tutti pendenti da una parte... per fortuna che credo al caso.

ora ripeto la mia di domanda:

qual è lo scopo di far capire al mondo chi si cela dietro il nick di ghibli?

perché a quanto mi risulta ghibli è un nick storico di questo forum e ha sempre detto (senza tanti problemi) quello che pensa con il suo nick ufficiale...

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca [Cit. Il Divo Giulio]. Faccio peccato?

Dal mio punto di vista e su questo punto di vista: sei uno dei più grossi peccatori che io abbia mai conosciuto.

@RobertoM chi pensi che credo sia ?

...neanche alle elementari.

 
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Luglio 15, 2013, 23:59:01 »

ma intanto resta il fatto primario ihihihi  provvisorio quanto vuoi, cmq uno "scannelo"

...ma lo "scannelo" ha permesso a "caffeina" di non perdere una piazza importante come Piazza del Gesù...

evviva lo "scannelo"! evviva caffeina! evviva lella!

mi verrebbe da dire pure: grazie giulio, grazie gianni, ma gli shock per voi dovrebbero essere già abbastanza.
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Luglio 16, 2013, 09:18:25 »

Uno dei miei più grossi difetti è che continuo a stupirmi.

qual è lo scopo di far capire al mondo chi si cela dietro il nick di ghibli?

Ti rispondo con un'altra domanda, mi perdonerai. Quale è lo scopo di far sapere al mondo l'identità di LL.PP:?


In realtà quello che cerco, o meglio: ho cercato di fare io è stato quello di applicare in piccolissima parte un po' di marketing sociale in difesa di quegli utenti del forum meno avvezzi a riconoscere i "troll" più evoluti.

La spiego più terra terra... per quanto io ricordi sono intervenuto in maniera anche abbastanza decisa, in quei casi in cui mi sono reso conto che l'aumentare dei nuovi thread, dei loro post e delle risposte agli stessi post non erano altro che di una singola persona FISICA, anche se camuffati dietro a N nick DIFFERENTI creati appositamente per "lo scopo".

Il mio scopo era evitare che quella singola persona prendesse per il "c u l o" gli utenti di questo forum facendogli pensare che persone differenti stavano imbastendo un discorso che portava verso un qualcosa di... ERA PER LO PIU' UN MONOLOGO!

Stavolta hai pensato male tu?

1) non ho mai fatto nomi

Ad una persona di cui "non" hai fatto il nome è stata richiamata da gente non proprio avvezza al web.
Posso pensare male di nuovo?

4) non tutti sono stupidi

mai pensato una cosa del genere specie di te

5) adesso che mi ci hai fatto pensare, hai ragione. Erano tutti a scopo politico e tutti pendenti da una parte... per fortuna che credo al caso.

Tu credi al caso ed io continuo a pensare male. Sbaglio?

@RobertoM chi pensi che credo sia ?
...neanche alle elementari.
 
Veramente era una parafrasi del celebre Lorenzo il Magnifico
 
Citato da: Lorenzo de' Medici, Canti Carnascialeschi, Canzona di Bacco
Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
Del doman non v'è certezza
Dovevi capire la finezza. Ma ho fatto un giro troppo largo. Scusa.

Citazione
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca [Cit. Il Divo Giulio]. Faccio peccato?

Che orribile persona l'on. Andreotti, pensando che dietro alle azioni delle persone ci fosse sempre un secondo fine...


Se non ti piace Andreotti...
Citato da: William Hazlitt, Caratteristiche, 1823
Pensare male degli uomini e non voler loro del male, è forse la forma più alta di saggezza e virtù.
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Luglio 16, 2013, 10:57:21 »


A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca [Cit. Il Divo Giulio]. Faccio peccato?

Dal mio punto di vista e su questo punto di vista: sei uno dei più grossi peccatori che io abbia mai conosciuto.

Intedevi dire Pescatori? 
Loggato
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Luglio 17, 2013, 01:55:20 »

Uno dei miei più grossi difetti è che continuo a stupirmi.

qual è lo scopo di far capire al mondo chi si cela dietro il nick di ghibli?

Ti rispondo con un'altra domanda, mi perdonerai. Quale è lo scopo di far sapere al mondo l'identità di LL.PP:?

sei entrato in loop?

Carissimo luigi, sono perfettamente d'accordo con il tuo intervento. Spero che il cittadino valentanese si ricordi di avere questo fondamentale diritto per chiedere senza perplessità informazioni su ogni attività e azione dell'amministrazione.

1) L'utente LL.PP. ha ricordato al cittadino valentanese che ha il fondamentale diritto di chiedere senza perplessità informazioni su ogni attività e azione dell'amministrazione (all'amministrazione)
2) E' da uno dei primi post di LL.PP. che ho il "sentore" che dietro ci fosse una persona precisa... il "sentore" e non la "certezza" (97%)

@LL.PP. se non erro (e potrei errare) di recente hai preso il posto dell' ex sindaco all'interno dei consiglieri di minoranza... tra quanto scadono i 30 giorni?

3) La mia domanda informale era rivolta ad un amministratore, ma a causa del suddetto "sentore" mi son sentito in obbligo di scrivere che avrei potuto anche errare (l'incertezza nel tuo suggerimento su ghibli dov'è?)
4) Gentilezza vorrebbe che tu me lo dicessi chiaramente se sei sicuro che ho sbagliato persona. LL.PP sembra non abbia fatto una piega. Non ha smentito, non ha confermato... scrive soltanto come se facesse parte della minoranza (e quel 3% di incertezza mi sta "logorando").
5) Ho sempre valutato positivamente i consiglieri che hanno scritto direttamente sul forum anche quando hanno detto cose su cui non mi trovavo d'accordo. Sul forum, civiltà volesse, si potrebbe dialogare da adulti.
6) Se LL.PP. fosse veramente chi credo che sia, siamo semplicemente fortunati! Abbiamo uno che fa il suo dovere anche con canali "non convenzionali" (che nel 2013 è tutto dire).


In realtà quello che cerco, o meglio: ho cercato di fare io è stato quello di applicare in piccolissima parte un po' di marketing sociale in difesa di quegli utenti del forum meno avvezzi a riconoscere i "troll" più evoluti.

La spiego più terra terra... per quanto io ricordi sono intervenuto in maniera anche abbastanza decisa, in quei casi in cui mi sono reso conto che l'aumentare dei nuovi thread, dei loro post e delle risposte agli stessi post non erano altro che di una singola persona FISICA, anche se camuffati dietro a N nick DIFFERENTI creati appositamente per "lo scopo".

Il mio scopo era evitare che quella singola persona prendesse per il "c u l o" gli utenti di questo forum facendogli pensare che persone differenti stavano imbastendo un discorso che portava verso un qualcosa di... ERA PER LO PIU' UN MONOLOGO!

Stavolta hai pensato male tu?

pensato male riguardo a cosa? ma è una superc@**ola?

ti rinfresco la memoria rammentandoti che ho risposto ad un tuo OT (su un thread per i complimenti al neo assessore Saraconi) dicendoti che il nome che stavi suggerendo con quel canto non è quello corretto.

pensato male de che?

1) non ho mai fatto nomi

Ad una persona di cui "non" hai fatto il nome è stata richiamata da gente non proprio avvezza al web.
Posso pensare male di nuovo?

pensare male di chi? della gente poco avvezza al web o di quello che è stato richiamato?

perché per come l'hai messa sembra che tu voglia pensare male di me, ma a questo punto dovresti spiegarmi che cosa c'entro io con la gente poco avvezza al web...

sicuro che è tutto ok?

4) non tutti sono stupidi

mai pensato una cosa del genere specie di te

ecco... dovresti prendere in considerazione l'ipotesi che io sia più stupido di quanto tu pensi, perché fatico veramente a capire cosa cavolo mi stai chiedendo.

5) adesso che mi ci hai fatto pensare, hai ragione. Erano tutti a scopo politico e tutti pendenti da una parte... per fortuna che credo al caso.

Tu credi al caso ed io continuo a pensare male. Sbaglio?

Sbagli sicuramente se pensi che i miei interventi dipendano dal colore politico.

Io credo al caso, ma non in questo caso.

Se gli altri non se lo ricordano potrei capirli, ma tu dovresti ricordarti benissimo cosa mi da noia

@RobertoM chi pensi che credo sia ?
...neanche alle elementari.
 
Veramente era una parafrasi del celebre Lorenzo il Magnifico
 
Citato da: Lorenzo de' Medici, Canti Carnascialeschi, Canzona di Bacco
Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
Del doman non v'è certezza
Dovevi capire la finezza. Ma ho fatto un giro troppo largo. Scusa.

ora che mi hai svelato la finezza dovresti farmi capire in che modo ci sarei dovuto arrivare.
Se vuoi, per spiegarmi come si arriva da "chi pensi che credo sia ?" a "Chi vuol esser lieto, sia", puoi travestirti anche da Caronte.

una volta capito il percorso dovresti spiegarmi anche che cosa mi volevi dire con "Chi vuol esser lieto, sia" perché non ci arrivo.


A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca [Cit. Il Divo Giulio]. Faccio peccato?

Dal mio punto di vista e su questo punto di vista: sei uno dei più grossi peccatori che io abbia mai conosciuto.

Intedevi dire Pescatori? 

no no... intendevo proprio peccatori.

 
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Luglio 17, 2013, 08:58:42 »

[OT] Ho capito che per mex è impossibile che capisca quanto ti dica. Se vuoi ti spiego di persona cosa è successo [/OT]
Chiusa la polemica
Loggato
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Luglio 17, 2013, 12:25:11 »


[/quote]



P.S. in pratica hae padellato! non è chi pensi tu sia.

Ma la domanda rimane la stessa:

P.S. ...ma lo scopo?

qual è lo scopo di far capire al mondo chi si cela dietro il nick di ghibli?
[/quote]


ihihihih  
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Luglio 17, 2013, 12:52:15 »

Se critiche ci sono da fare Victoria... che siano costruttive.
Lella è molto disponibile a dar conto del proprio operato, puoi non essere daccordo, ma sei sicura che un altro avrebbe fatto meglio di lei?
Bene o male qualcosa ha fatto, dopo anni di stasi...
 

https://www.valentano.net/forum/index.php?topic=446.msg4761#msg4761
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.106 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 04, 2021, 13:00:30
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02026 secondi con 6 query