Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 22:09:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Complimenti al neo assessore al Comune di Viterbo: Raffaela Saraconi  (Letto 54147 volte)
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Dicembre 28, 2013, 14:03:30 »

non mi sembra che ne stia uscendo bene e questo mi dispiace perché, al contrario di quello che pensi tu, lei è una persona attenta a queste cose e certe cadute di stile non sono proprie del suo modo di essere.
PS Dico sempre quel che penso e la mia critica vuole essere costruttiva.
Più che altro noto il tuo comportamento ondivago.
Non contesto "la" critica ma il modo con cui la poni che appare, a mio avviso, decisamente fazioso.
P.S. non ho detto che Lella non è attenta a queste cose;  non attribuirmi parole che non ho scritto.
Loggato
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Dicembre 28, 2013, 14:28:14 »

la tua invece è una difesa a prescindere! Certo ormai i problemi che si pongono quotidianamente non sono più affar  nostro eh?
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Dicembre 28, 2013, 16:05:07 »


Certo ormai i problemi che si pongono quotidianamente non sono più affar  nostro eh?

Continui ad attriburmi cose che non ho scritto.
Btw la mia non è una difesa ma un attacco vero e proprio contro chi critica senza uno straccio di prova.
Loggato
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Dicembre 28, 2013, 20:18:33 »

fai un giro a Viterbo, se mi smentisci sono felice
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Dicembre 28, 2013, 22:48:35 »

http://www.tusciaweb.eu/2013/12/raffaella-saraconi-attacca-alvaro-ricci/
certo che "l'interesse legittimo" è ampiamente rispettato.
Che figuraaaaa eh?

Certo che michelini poteva vincere bene da solo e invece ha voluto stravincere... Ora so'cavoli per arrivare alla fine. E non mi riferisco certo a Lella, ma a quei simpaticoni di Rossi-barelli-caffeina. lella ha comunque delle belle gatte da pelare, in particolare centro storico e immondizia (l'appalto sulla differenziata che le ha lasciato l'amministrazione marini ha qualche buco nero)
Loggato

luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Gennaio 01, 2014, 09:23:41 »

http://www.tusciaweb.eu/2013/12/auguriamo-egidi-di-riflettere-meglio-sul-ruolo-delle-liste-civiche/
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Gennaio 10, 2014, 09:53:10 »

http://www.tusciaweb.eu/2014/01/differenziata/
Loggato
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Gennaio 13, 2014, 12:31:08 »

Siamo onesti: la cosa è gestita maluccio, anche se l'appalto è l'ultimo regalo della giunta di destra
http://www.tusciaweb.eu/2014/01/rifiuti-e-caos/
Loggato

luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Gennaio 17, 2014, 09:23:45 »

Il vicesindaco Ciambella chiarisce sulla raccolta differenziata (http://www.tusciaweb.eu/2014/01/ciambella/)

E’ giusto, dunque, che le deleghe restino in mano all’assessore Saraconi che, finora, non sembra aver gestito al meglio la situazione?
“L’assessore Saraconi non gestisce il servizio di Viterbo ambiente, ma dà gli indirizzi. Se non vengono recepiti, per un qualsiasi motivo, non è lei a dover essere “processata”. E’ una collega che lavora costantemente alla questione rifiuti così come a tutte le deleghe che gli afferiscono. Non dò giudizi a nessuno, le pagelle, al massimo, le fa il sindaco”.

La Saraconi è al centro di uno scontro della maggioranza?
“Ho rispetto per tutti, ma quando si vuole per forza mettere contro persone che, invece, hanno uno stesso obiettivo, non ci sto più. La giunta lavora a spron battuto e si confronta sulle problematiche della città. Può capitare di vederle da punti di vista diversi, ma lo scopo resta sempre uno. Non ci sono state barricate o liti, ma solo una discussione. L’interesse di tutti è che la giunta faccia al meglio il suo lavoro. E noi pensiamo solo a questo, lo assicuro”.

Diciamola tutta: Tusciaweb (in particolare Galeotti) vuole fare sempre e comunque il bastian contrario
Loggato
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Gennaio 17, 2014, 20:39:59 »

Vieni a fare un girettoa Viterbo e vedi di persona come è la situazione. Il capitolato fatto dalla precedente amministrazione era pessimo, ma ora lo devono gestire e l'avvio non è stato promettente. Tra l'altro quando si accorgeranno che a Viterbo esistono anche un ospedale, le caserme... Pare che il capitolato non ne abbia tenuto conto Sad
Loggato

Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Gennaio 20, 2014, 08:23:45 »

Aggiornamenti purtroppo giornalieri su Tusciaweb 
Loggato

luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Gennaio 20, 2014, 08:50:56 »

Torno a ripetere:
Diciamola tutta: Tusciaweb (in particolare Galeotti) vuole fare sempre e comunque il bastian contrario
Loggato
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Gennaio 20, 2014, 14:45:49 »

Galeotti farà il bastian contrario, ma i mucchi d'immondizia sono un dato di fatto. Ti ho premesso che il capitolato d'appalto  è l'ultimo regalo di marini ai Viterbesi, ma ora chi gestisce dovrà sbrogliarla sta matassa. Tra un po' sennò Viterbo sarà come Scampia. Informazione zero. Che da un giorno all'altro passavano una sola volta e la mattina presto l'ho dovuto capire a intuito perché nessuno ce l'ha detto. Che ci sono zone sia fuori che dentro le mura dove si sta ammucchiando in maniera crescente lo vedi pure tu se passi da queste parti. Poi galeotti può anche fare il bastian favorevole, ma l'immondizia gestitela. E lo dico a malincuore, perché sarei felice se un valentanese tenesse alto il buon nome... Ma ho fiducia che prima o poi sistemeranno tutto, prima dell'estate spero, perché l'immondizia non profuma
Loggato

luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Febbraio 21, 2014, 09:12:11 »

Galeotti con la coda fra le gambe dopo la comunicazione ufficiale della Regione Lazio:

http://www.tusciaweb.eu/2014/02/rifiuti-per-portarli-viterbo-non-serve-unautorizzazione/

"La Regione Lazio ribadisce quanto comunicato nei giorni scorsi a seguito della chiusura della discarica di Bracciano in località Cupinoro, a causa dell’’esaurimento delle volumetrie disponibili.

Il piano di gestione dei rifiuti del Lazio vigente, approvato dalla precedente giunta, stabilisce la possibilità, nei casi di carenza impiantistica, e al fine di rispettare quanto previsto dal dlgs 36/2003 e dalle normative europee, di utilizzare provvisoriamente impianti presenti in altri ambiti territoriali ottimali, fermo restando il principio di prossimità.

Lo stesso piano di gestione dei rifiuti non impone in questi casi l’’emanazione di alcun atto amministrativo.

La Regione Lazio ricorda, inoltre, il carattere temporaneo di tale soluzione, dettata esclusivamente dalla grave emergenza creatasi a seguito della chiusura della discarica di Cupinoro. Stiamo attivando tutte le procedure necessarie ad ottenere dagli organi competenti le valutazioni per il rinnovo dell’autorizzazione integrata ambientale della discarica in questione”.

Regione Lazio"
Loggato
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Febbraio 21, 2014, 20:52:30 »

Troppo forti i commenti della gente su tusciaweb. E non solo sulla monnezza...
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2019, 17:58:54
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02574 secondi con 6 query