Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 15:33:26 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Complimenti al neo assessore al Comune di Viterbo: Raffaela Saraconi  (Letto 54152 volte)
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« il: Giugno 14, 2013, 15:15:37 »

Non posso che complimentarmi con Lella per il suo risultato elettorale. Una persona capace in un posto in cui sicuramente si saprà far apprezzare quale quello dell'assessorato dei lavori pubblici, impianti tecnologici e viabilità!
E adesso che avete fatto l'"alzate e fermi" potete fare "Avanti, per Santa Rosa e per Viterbo"!
In bocca al lupo per il lavoro!
http://www.tusciaweb.eu/2013/06/ricci-ciambella-serra-fersini-saraconi-zucchi-barelli-e-valeri-in-giunta/
Loggato
punto67
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2013, 16:28:33 »

Visto lo scempio fatto a Valentano riguardo ai lavori pubblici (vedi " cubo dei cessi ) penso che l' in " bocca al lupo" va fatto ai viterbesi !Speriamo che lo scempio non venga ripetuto!
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2013, 16:32:54 »

Visto lo scempio fatto a Valentano riguardo ai lavori pubblici (vedi " cubo dei cessi ) penso che l' in " bocca al lupo" va fatto ai viterbesi !Speriamo che lo scempio non venga ripetuto!
Tanto scempio non mi pare visto che l'amministrazione attuale l'ha mantenuto!  
Io questa cosa non riesco a capirla: se una persona valida di Valentano va in un posto prestigioso tutti ad attaccarla. È proprio vero nessuno è profeta in patria [cit.]
Loggato
punto67
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 14, 2013, 16:53:28 »

LO scempio è stato un po' modificato ,se la memoria non è troppo corta, e poi cosa avrebbero potuto fare, distruggerlo e spendere altri soldi pubblici? E' questa la tua teoria ? Ogni amministrazione fa tabula rasa di cio' che non va della precedente?E noi paghiamo!
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 14, 2013, 17:16:00 »

LO scempio è stato un po' modificato
La modifica l'hanno fatta gratis?
Da voci sembra che qualcuno molto in alto abbia avuto a che ridire di quella modifica. Mi posso sbagliare.
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 14, 2013, 17:26:36 »

Visto lo scempio fatto a Valentano riguardo ai lavori pubblici (vedi " cubo dei cessi ) penso che l' in " bocca al lupo" va fatto ai viterbesi !Speriamo che lo scempio non venga ripetuto!
A proposito visto il prof. scassalam... non si fa più vedere in giro... "penso che l' in " bocca al lupo" vada fatto ai viterbesi "
Loggato
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 14, 2013, 20:11:17 »

Auguri e... Ad maiora. Dalla nuova amm.ne viterbese mi vorrei aspettare un cambiamento di rotta. Basta palazzinari, basta costruzioni fuori le mura, basta coi soliti nomi su appalti e costruzioni. Rivalutiamo il centro a partire da urbanistica e lavori pubblici. Ne riparliamo tra qualche anno. Per ora i migliori auguri e non resta che essere ottimisti
Loggato

ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 15, 2013, 10:04:01 »

il problema è proprio quello, c'è in ballo il piano regolatore! Certi pensieri me li tengo per me
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
modì
Cecco

Offline Offline

Posts: 3


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 16, 2013, 08:13:51 »

Ora fara' danni anche al capoluogo con la sua cricca di amichetti ... saluti a tutti.
Loggato
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 16, 2013, 09:21:36 »

Ora fara' danni anche al capoluogo con la sua cricca di amichetti ... saluti a tutti.
A cosa ti riferisci di preciso?  Scusa ma sono un po' lento su queste cose.
Richiesta valida anche per Ghibli
Loggato
LL.PP.
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 16, 2013, 23:01:22 »

Un forte in bocca al lupo a Lella e che possa fare buone cose a Viterbo, la città ha bisogno di persone preparate come Lei. Colgo l'occasione di fare una precisazione a punto67 e un'integrazione a quanto detto da luigi.
Vorrei precisare per informazione al cittadino valentanese, che come mi sembra di capire non viene informato dei fatti tranne per le cose che si vogliono far sapere, che "lo scempio" come punto67 lo definisce è stato oggetto di perizia di variante e per questa l'Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture ha avviato un procedimento di violazione dell'art.132 comma 3 del D.Lgs 163/2006 e dell'art.127 dl D.P.R. n.554/1999 e s.m.i. Sul fatto che noi paghiamo sono d'accordo  con punto67, infatti questo schersetto del cubo ha comportato un aumento di spesa  rispetto all'importo a base di gara e anche per questo l'autorità sta svolgendo le sue indagini. Nei prossimi giorni informeremo la cittadinanza sul seguito della vicenda. Vorrei ribadire a titolo d'informazione, richiamando quanto già detto sull'agomento sul piano regolatore dalla minoranza, che con l’adozione del PUCG, l’edificabilità è stata concessa anche a terreni non utilizzabili, come le zone con boschi, per i quali i proprietari pagheranno l’IMU senza poter mai costruire. Mi sembra che la scadenza è molto vicina. Inoltre noto con estremo dispiacere che la cittadinanza valentanese non è minimamente seccata su quanto accaduto in sede di presentazione del PUCG. Il piano presentato mediante proiezione video il 17 aprile è diverso da quello adottato. Sarebbe opportuno chiedere scusa alla popolazione dell'inconveniente e procedere ad una nuova presentazione invitando questa volta tutti i valentanesi. Per non parlare poi di come è stato adottato, ma questa è un'altra storia  che avrà il suo epilogo prossimamente. Con queste premesse parlare ancora male del vecchio sindaco e di quello che potrà fare a viterbo ci vuole un bel coraggio.
Loggato
punto67
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 27


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 17, 2013, 06:50:12 »

Secondo me un bel coraggio ce l'hai tu a parlar bene della vecchia amministrazione!E anche il plebiscito delle ultime amministrative (a Valentano) lo dimostrano. Punti di vista!
Loggato
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 17, 2013, 08:36:21 »

Il problema a viterbo è che hanno voluto stravincere (e bastava vincere per cambiare) mettendo dentro tanta gente che rispecchia interessi molto diversi. Ora o in futuro quindi potrebbero esserci problemi di conflittualità interna o anche di dover portare avanti politiche che chi ha votato a sx non dovrebbe tollerare. Ma, come detto, non si può giudicare prima di partire. Certo non si può far finta di non vedere che problemi già ce ne sono e quando si parla di conflitto di interessi forse non c'è solo caffeina se ognuno che sta lì è portatore di interessi economici non esplicitati in campagna elettorale. Ma purtroppo in Italia funziona sempre così e anche questa volta sono costretto a non poter criticare la scelta astensionista, che è stata forte
Loggato

LL.PP.
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 57


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Giugno 17, 2013, 08:45:52 »

Carissimo punto67, non mi sembra di aver espresso giudizzi sulla vecchia aministrazione.
Mi sono limitato ad approfondire alcuni aspetti dell'attuale amministrazione che mi sembra di capire non sono noti ai cittadini valentanesi. Se quanto detto è apprezzato dalla popolazione è veramente incredibile e comunque ritengo giusto che il valentanese conosca tali aspetti.
Il plebiscito, come tu lo chiami, è passato da tempo ora sono i fatti quelli che contano 
 Buon lavoro.
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 17, 2013, 17:30:18 »

Complimenti al salto da destra a sinistra che ha fatto , olimpionico direi!!!!!!!!!!!!!! forse ci sono interessi in tutto ciò ??????????????BOOOOOOOOOOOOO
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Pagine: [1] 2 3 ... 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.071 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2021, 02:49:48
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.0205 secondi con 6 query