Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 25, 2024, 23:39:40 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vaff@ ALLA STRAMALEDETTA TELECOM!!!  (Letto 23514 volte)
fabio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 51



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Novembre 05, 2005, 10:20:40 »

Cari ragassi,

da indiscrezioni dei vertici Teleocm Lazio di ieri, posso anticiparvi che la linea ADSL sarà disponibili nei nostri piccoli comuni molto presto.......

Pazientiamo ancora.

Fabio

  BEVI, SIEDI E SII LIETO
Loggato

che capocce............
fabio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 51



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Dicembre 24, 2005, 11:42:04 »

siccome la ADSL la stanno portando pure ad acquapendente non solo sottoscrivo il grandissimo universale ed enciclopedico Vaff@ ma propongo anche un bel piano di truffa....invece di mettere le firme mettiamo qlche soldino per uno, compriamo un cavo "volante" acquapendente-valentano e subappaltiamo un utenza disponibile ad assecondarci cosi manco le tasse ci paghiamo.................lo so è una boiata pero io a roma con la fibra ottica avevo lasciato un bocchettone libero e subappaltavo la rete all'appartamento di sotto....non vi dico che boccate d'ossigeno ogni volta che arrivava al bolletta

La cosa è possibile, basta spendere 6/7000 € per doppie e rigeneratori Smile
Loggato

che capocce............
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 27, 2005, 01:45:10 »

Carissimissimo Fabietto, perchè non ungi ben bene la Telecom, e tutti i giorni non li implori di portarci questa maledetta linea veloce, che noi ce la infiliamo direttamente in vena??????? Dai contiamo su di te!
Loggato
fabio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 51



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Dicembre 27, 2005, 18:22:03 »

Per ungere co volgiono i PIPPI.
me li date voi?

Loggato

che capocce............
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 27, 2005, 20:28:38 »

Bè, se raccogliamo le mancette di natale e te le portiamo????? Che ne pensi????
Loggato
fabio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 51



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Dicembre 28, 2005, 18:02:03 »

a quanto pensate di arrivare?

Di che cifre stiamo parlando?
 
Loggato

che capocce............
Gi@
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 198


"L'originale ed unico vero giò con la @"


Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Febbraio 23, 2006, 23:10:42 »

ecco fatto ragà.. questa è l'Italia....

vuoi l'ADSL? pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Comunque io sono "OTTIMISTA" , CHI L'HA DURA LA VINCE!

NON ARRENDETEVI KE A FORZA DI SBATTERE LE UOVA PRIMA O POI SI ROMPONO 

CIAO Gi@
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 24, 2006, 09:49:34 »

Come si dice " Daje e daje le cipolle diventeno aie!!! ".

Speriamo che le notizie date dal buon Fabio si avverino in breve...
Ma sbaglio o noi ne abbiamo un'altro di rappresentante "Telecom"...  vediamo un pò se riusciamo a farlo interloquire con qualcuno ai vertici...magari il Tronchetto della felicità!!! 
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 24, 2006, 09:56:15 »

Per me nemmeno alla Telecom sanno ancora che lavora per loro....ops...ho parlato di "lavoro"...ma visto il soggetto in questione forse è fuori luogo...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
sere
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 99



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 22, 2006, 11:35:31 »

ricordo a tutti che l'intero territorio provinciale doveva essere cablato, ma poi la fibra ottica si è fermata a Viterbo, xchè il  buon Marini! ( giulio, ora super star del senato della Repubblica! )giudicò i lavori una scemenza ed interruppe gli scavi!!

....... che territorio strano quello che manda al Senato gli imbecilli e a casa, scusate Tuscia expò, i buoni amministratori

 
Loggato

"Per gli italiani la via più breve fra due punti è l'arabesco." E. Flaiano
Serpico
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 24, 2006, 13:51:49 »


Intanto buona sera a tutti!!!
 
da quello che so io la ADSL non credo che arrivi a Valentano in quanto per questo tipo di tratto il rapporto costi ricavi e sfavorevole di gran lunga alla TELECOM e siccome tutto gira intorno ai guadagni molto probabilmente manca la volontà dei vertici TELECOM di espandere la banda larga nel nostro piccolo paesello.

Anche io ricevo quotidianamente telefonate TELECOM per tariffe etc.etc.etc. la mia rispota è..... quando portate la ADSL a Valentano la risposta sempre la stessa il tronchetto della felicità (Tronchetti Provera) non è intenzionato ad effettuare un investimento che non si traduca in sioldi di guadagno!!!!!

Tuttavia tenendo conto che finchè c'è vita c'è speranza chissa!!!

 
Loggato
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Novembre 07, 2006, 01:09:35 »

Mi unisco anche io al coro gente.
Però ho saputo che, con l'aiuto dell'unione consumatori o altre cose..., si può fare una denuncia alla telecom perchè non porta il servizio. Infatti, dato che è il gestore che lo offre, automaticamente e in teoria chi lo richiede deve avere la possibilità di usufruirne. Se non lo portano si può denunciare. Però non sono informato + di tanto perchè non saprei a chi rivolgermi. Dov'è l'unione consumatori a viterbo? Voi ne sapete qualcosa? Se si può fare perchè non lo facciamo?

Ciauz
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
avantasia
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 210


squadra che vince! non è l'Inter


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Novembre 07, 2006, 11:54:21 »

Per rispondere a CIOCCHETTO:
 :smt002non vorrei dirti una stronzata, ma mi sono giunte voci su Tuscania, sembra che l'Adsl al paese dell'acquacotta con le mazzuocchie sia in prova o addirittura installata da quasi un mese...........
all'inizio dava qualche problema, poi è andataaaaaaaaaaa...............
quasi sicuramente è installata!!!!!!!!!!!!!

il collegamento arriva fino alla casa che si trova per la starda tra piansano e tuscania (da piansano andando verso tuscania), la prima dopo i silos di Sonno Renato.

vero o falso?
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Novembre 07, 2006, 12:56:04 »

Per rispondere a CIOCCHETTO:
 :smt002non vorrei dirti una stronzata, ma mi sono giunte voci su Tuscania, sembra che l'Adsl al paese dell'acquacotta con le mazzuocchie sia in prova o addirittura installata da quasi un mese...........
all'inizio dava qualche problema, poi è andataaaaaaaaaaa...............
quasi sicuramente è installata!!!!!!!!!!!!!

il collegamento arriva fino alla casa che si trova per la starda tra piansano e tuscania (da piansano andando verso tuscania), la prima dopo i silos di Sonno Renato.

vero o falso?

Che a Tuscania sia arrivato l'ADSL, come a Canino, non è una novità, sono già un paio di mesi. Ma stiamo parlando di paesi che hanno almeno il doppio degli abitanti di Valentano.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
nexus
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 108



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Novembre 07, 2006, 13:13:42 »

Vero per quanto riguarda Tuscania e poi ho sentito che è arrivata anche ad Arlena.
Se non vengono verso di noi pare che siamo fuori. 
Loggato

Intel Core 2 Quad Q6600 - Motherboard Asus P5K-3 Deluxe WiFi P35 - Zalman 9700 in rame - HD Maxtor 160 Gb SataII 16mb cache - Ram Xtreme 2Gb DDR3 1333 - Sk video Ati x550 256 Mb - Masterizzatore DVD Pioneer - Alimentatore Enermax 535 W
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 06, 2023, 02:15:52
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01937 secondi con 6 query