Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 20:41:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Champions League  (Letto 19835 volte)
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 27, 2006, 00:38:57 »

GRANDE BARCA!!!  come si dice il caso merita la squadra più forte!!! anche se il goal di sheva era regolare ha vinto la squadra più forte del mondo!!!!

dal 100% milanista rattristato
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Corsaro
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 5


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 07, 2006, 20:37:56 »

La Lazio sta diventando sempre più forte stiamo crescendo piano piano. Intanto siamo già dalla giornata precedente in coppa Uefa che si può definire già nostra. Fra un paio di anni le partite contro  la juve, il Milan e l'Inter saranno come allenamenti a Formello.
La Lazio, inoltre, non è abituata a comprare partite e regalare orologi agli arbitri!!!!!!!!! Ke ne pensate del risultato ottenuto oggi ad Ascoli?????    cmq il corsaro si è ripreso
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 07, 2006, 21:30:53 »

per vedere una squadra vincere non basta una partita!

Vero, Moggi usa il telefono... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 10, 2007, 02:10:06 »

ATTENZIONE INTER.... che la porchetta se stà ammuffi...

PREGATE che nn finisce come penso... dato che gli interisti sono sf*c@ti per natura senza offesa... nn vorrei esser campione DITAGLIA di meglio visto questo campionato non si può dire avendo i CUGINI campioni d'altro... NON MI SBILANCIO... NN PRONUNCIO NEANCHE DI COSA ma se succede...
p.s Ma la Coppa italia è diventata la coppa devis???? roma 6 inter 2... SmileSmileSmileSmileSmile
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 24, 2007, 02:07:33 »

ATTENZIONE INTER.... che la porchetta se stà ammuffi...

PREGATE che nn finisce come penso... dato che gli interisti sono sf*c@ti per natura senza offesa... nn vorrei esser campione DITAGLIA di meglio visto questo campionato non si può dire avendo i CUGINI campioni d'altro... NON MI SBILANCIO... NN PRONUNCIO NEANCHE DI COSA ma se succede...
p.s Ma la Coppa italia è diventata la coppa devis???? roma 6 inter 2... SmileSmileSmileSmileSmile
ora lo posso dire chi nasce interista nasce sf*c@to!!!! non vincono mai un c@**o una volta che vincono uno scudetto più che falsato... NOI vinciamo la COPPA CAMPIONI... SIAMO NOIII SIAMO NOIII I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIII
e voi non siete un cax!!!
ora voglio tutti gli interisti a parlare... come i vecchi tempi vediamo se si fanno vivi!!! SmileSmileSmileSmile
INTER MERDA ALE' INTER MERDA ALE'
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 24, 2007, 10:23:13 »

Complimenti al Milan che si è preso la rivincita sul Liverpool dopo un anno travagliato e soprattutto dopo che l'Inter ha vinto lo scudetto!!

L'Italia super criticata dall'ambiente europeo e mondiale ha vinto la coppa del mondo e la coppa campioni!!!
La miglior risposta che si poteva dare!!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 24, 2007, 14:36:36 »

interista rosicone ari sogni sotto l ombrellone. anke per questa estate sarete gli intertristi ciaooooooooooooooooo e campioni d europa . noi ad atene in aereoplano voi in autobus in giro per milano
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 28, 2007, 18:21:52 »

Che stagione ragazzi..., si potrebbe dire all'Italiana, ovvero TUTTI CONTENTI, O QUASI  :  al di là di quello che si può dire, hanno festeggiato tutti, in primis il Milan tra gli alti e bassi del campionato e squalifiche, ecco la meritata Champions League, all'Inter la vera ammazza campionato il meritato scudetto, alla Roma coppa Italia , secondo posto e forse scarpa d'oro a tottina, alla Lazio vera rivelazione del campionato il terzo posto ed il pizzamento in Champions, alla Fiorentina (con pesante squlifica) l'uefa, la Juve, si anche la Juve deve essere contenta dopo aver rischiato la serie C, ed affrontare la serie B nn è facile x nessuno, è tornata motivatissima in A...! Spiace un po x il chievo, non mi venissero a dire della partita falsata della lazio, primo perchè abbiamo fatto perdere lo scudetto all'Inter qualche anno fa, e secondo che i veronesi avevano due risultati su tre per restare in A  !!!!! 
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.065 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 06, 2022, 16:33:42
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01693 secondi con 6 query