Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 07, 2024, 16:12:23 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il centro giovani: 1a puntata  (Letto 48746 volte)
jimmy palmer
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 79



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2012, 09:39:41 »

usare la marionetta non vi rende giustizia.
Tanto per sdrammatizzare.
Loggato

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci (Gandhi)
jimmy palmer
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 79



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 10, 2012, 09:53:27 »

P.P.S. Consiglio per Jimmy Palmer: se le delibere o determine scompaiono dall'Albo Pretorio, perché non le alleghi?
Visto che ho citato solo alcune delibere e determine che non danno il quadro complessivo di quanto è successo allego tutti gli atti in mio possesso.

* 1 - DCC 143 30 11 2011.pdf (150.32 KB - scaricato 318 volte.)
* 2- Det- Tec. 14 17_02_2012.pdf (333.47 KB - scaricato 312 volte.)
* 3- Det- Tec. 16 del 20_02_2012.pdf (330.8 KB - scaricato 312 volte.)
* 4 - Det- Tec. 41 del 14_03_2012.pdf (336.18 KB - scaricato 303 volte.)
Loggato

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci (Gandhi)
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 14, 2012, 04:16:05 »

Premesso che l'ora è quella che è...


Mi verrebbe quasi da dire che preferirei tornasse di moda il vecchio cadavere ignoto, ma anche li credo si trattasse di tirare i fili alla solita marionetta.


Caro robertorm,
il "cadavere ignoto" non fa parte del gioco della marionetta...  


non sai quanto mi faccia piacere leggere quello che hai scritto...

stavo soffrendo all'idea di aver assegnato una carica istituzionale per utopilandia troppo leggermente! ;)

La redazione del post che, come correttamente hai detto, è avvenuta con un po' di ritardo rispetto alla pubblicazione nell'albo pretorio della determina, non è voluta per motivi "strani" ma semplicemente perché abbiamo approfondito un po' la questione, sperando che il lapsus dell'amministrazione fosse "auto"corretto.
Visto che non è andata come speravamo abbiamo ritenuto opportuno rendere il fatto evidente.

Renderla "evidente" con mesi di ritardo per me non è una cosa "virtuosa"... poi potrei (e sicuramente sono) essere in torto, ma non mi sembra un comportamento "maturo".

OT: non abbiamo mai cercato di offendere la tua intelligenza, speravamo solo di fare un po' di chiarezza.
Ci scusiamo (tutti noi) con te se siamo stati mal interpretati.
In merito al caso "portici" gli atti rimangono a disposizione di tutti e tramite una semplice richiesta di accesso ai documenti ai sensi della L 241/90 puoi prenderne visione in qualsiasi momento.

Sicuramente posso prenderne visione, ma sinceramente... cosa mi dovrei aspettare? Il primo "contratto"? Quello con EurCom? Cosa ci potrei trovar scritto? ...che abbiamo firmato una "qualcosa" che ci avrebbero fornito in maniera "ASP"?

... e poi? Cosa potrei trovare... (ovviamente sto usando l'immaginazione) il motivo per cui li abbiamo "cassati" e siamo passati alla soluzione "completamente in flash"?

Ah... no! Sicuramente troverò il bando di gara e la successiva revoca dopo il "pesce d'aprile"!

... poi? Ovviamente il successivo bando di gara e il "contestuale" cambio di destinazione fondi da una cosa "futuristica" (per un paese come Valentano) ad un semplice sito internet... (vinto da quelli di "benvenuti online")...

Si... con una semplice richiesta di accesso ai documenti ai sensi della L 241/90 potrei prenderne visione in qualsiasi momento, ma sinceramente... mi consigli(ate) di farlo?

P.P.S. Consiglio per Jimmy Palmer: se le delibere o determine scompaiono dall'Albo Pretorio, perché non le alleghi?
Visto che ho citato solo alcune delibere e determine che non danno il quadro complessivo di quanto è successo allego tutti gli atti in mio possesso.

OT: tornando IT: il pdf con cui hai (avete? ma quanti siete?) aperto questo thread, dove era allegato?

 
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
jimmy palmer
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 79



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2012, 09:52:04 »

Renderla "evidente" con mesi di ritardo per me non è una cosa "virtuosa"... poi potrei (e sicuramente sono) essere in torto, ma non mi sembra un comportamento "maturo".
Mi scuso con te ma, come ripeto, il ritardo è dovuto ai seguenti fattori :
1) abbiamo approfondito il caso;
2) non volevamo scrivere una cosa sbagliata su un fatto grave;
3) speravamo che l'errore fosse corretto, abbiamo quindi aspettato la fase di affidamento dell'appalto.

OT: tornando IT: il pdf con cui hai (avete? ma quanti siete?) aperto questo thread, dove era allegato?
 
Era allegato alla DETERMINAZIONE N. 14 del 17/02/2012
Mentre l'affidamento è stato pubblicato il 15/03/2012
Quindi da quel momento ci siamo consultati su quanto da fare, chiedere un parere a chi di dovere, vedere la legislazione in merito e i commentari.
Purtroppo ci vuole tempo.


Loggato

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci (Gandhi)
robertom
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 175


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 18, 2012, 23:47:48 »

Renderla "evidente" con mesi di ritardo per me non è una cosa "virtuosa"... poi potrei (e sicuramente sono) essere in torto, ma non mi sembra un comportamento "maturo".
Mi scuso con te ma, come ripeto, il ritardo è dovuto ai seguenti fattori :
1) abbiamo approfondito il caso;
2) non volevamo scrivere una cosa sbagliata su un fatto grave;
3) speravamo che l'errore fosse corretto, abbiamo quindi aspettato la fase di affidamento dell'appalto.

Per carità... tutte buone motivazioni (opinabili), ma se l'intento è quello di "aiutare" la nuova amministrazione a non commettere errori: la prossima volta permettetegli di agire in tempo informandoli "per tempo".

Se poi l'intento è un altro: alzo le mani!

 
Loggato

A proposito di mancanza di informazioni: [omissis] quello col "nick" strano ha detto che è tipico in comune che i portici rimangano liberi [cit.].
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 31, 2017, 12:36:52
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01781 secondi con 6 query