Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 25, 2024, 08:56:42 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Valentano (VT) , ELEZIONI COMUNALI 2006  (Letto 43235 volte)
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 16, 2006, 16:29:53 »

PER PIOTR! LA G DI RAG"G"IONE E' PER DARE RISALTO ALLA VERITA' AL DI FUORI DELLE "GAFFE" SULLE DOPPIE "GG"(X ALFEUSS SI VEDE CHE SONO PROTAGONISTA DELLE VOSTRE DISCUSSIONI PERCHE' NON LA PENSO COME VOI E MI SEMBRA CHE L'ART 21 DELLA COSTITUZIONE MI DA LA POSSIBILITA DI ESSERE LIBERO DI ESPRIMERMI! OPPURE DEVO STARMI ZITTO DATO CHE HO GIA 2 AMMUNIZIONI??? QUESTO E' UN OTTIMO CANALE DI TRASMISSIONE USIAMOLO CON PIU' CONCRETEZZA
"X SKYER CHE HA DETTO:
Ma pensate davvero che un 22enne o 24enne possa avere, non tanto le capacità, quanto la maturità per "governare" e gestire un paese?

Quali esperienze di vita puo' aver maturato???


MI SEMBRA CHE IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA NON E' UNA PERSONA ANZIANA ANZI QUASI UN TUO COETANEO E UN GIOVANE NON PUO FARE IL CONSIGLIERE O L'ASSESSORE A VALENTANO???
ripeto ammetto che non sono all'altezza di far parte di una lista comunale.
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 16, 2006, 16:32:40 »

non voglio attaccare nessuno sia chiaroo altrimenti le persone permalose se la possono prendere.
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Marzo 16, 2006, 16:37:51 »

Puoi scrivere come ti pare e nei limiti del regolamento quello che ti pare. Noi non siamo una testata o uno spazio pubblico, quindi in teoria non dobbiamo garantire l'articolo 21. In realtà lo facciamo molto più di altri. Nei forum di solito non si fanno ammonizioni, alla prima parola fuori posto si viene bannati. Noi siamo moooolto più tranquilli.
Certo tu ci metti a dura prova...

Cerchiamo di tornare alla questione Elezioni Comunali 2006, che dovrebbe rimanere l'argomento di questo thread.
Loggato
gieffe
Visitatore
« Risposta #33 il: Marzo 16, 2006, 17:01:03 »



MI SEMBRA CHE IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA NON E' UNA PERSONA ANZIANA ANZI QUASI UN TUO COETANEO E UN GIOVANE NON PUO FARE IL CONSIGLIERE O L'ASSESSORE A VALENTANO???
.


Giusto, anche mezzo valentanese 
Loggato
Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Marzo 16, 2006, 18:17:38 »

X ALFEUSS SI VEDE CHE SONO PROTAGONISTA DELLE VOSTRE DISCUSSIONI PERCHE' NON LA PENSO COME VOI E MI SEMBRA CHE L'ART 21 DELLA COSTITUZIONE MI DA LA POSSIBILITA DI ESSERE LIBERO DI ESPRIMERMI! OPPURE DEVO STARMI ZITTO DATO CHE HO GIA 2 AMMUNIZIONI??? QUESTO E' UN OTTIMO CANALE DI TRASMISSIONE USIAMOLO CON PIU' CONCRETEZZA

Stoppins,quando scrivi cerca di pensare almeno fino a 20 ed essere preciso e coerente in ciò che dici...

Citazione
SONO PROTAGONISTA DELLE VOSTRE DISCUSSIONI,NON LA PENSO COME VOI

Guarda che sono l'unico che  cerca sempre di stare al di furi delle discussione e riportare la calma con i + facinorosi..stai sbagliando alla grande...spulciati bene il forum e capirai!

Citazione
L'ART 21 DELLA COSTITUZIONE MI DA LA POSSIBILITA DI ESSERE LIBERO DI ESPRIMERMI! OPPURE DEVO STARMI ZITTO DATO CHE HO GIA 2 AMMUNIZIONI???

E' molto "fico" che tu venga a dire a me cosa devo fare IO in un MIO SPAZIO AUTOFINANZIATO,citando un articolo (a caso) che proprio non ci azzecca nulla sulla vicenda....

Citazione
QUESTO E' UN OTTIMO CANALE DI TRASMISSIONE USIAMOLO CON PIU' CONCRETEZZA

Questa sono parole sante,allora QUESTO MIO SPAZIO usalo come si deve,non solo per fare pubblicità occulta al tuo locale o alimentare solo polemiche.

Queste sono le regole del forum,le MIE regole,rispettale e basta...altrimenti cercati un altro spazio x dare sfogo ai tuoi ideali

A dimenticavo....togli quel cavolo di blocco alle MAIUSCOLE 

@ tutti gli utenti:  Scusate lo sfogo ma sentirmi dire cosa devo fare su 1 mio spazio è veramente troppo!
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Marzo 16, 2006, 19:08:04 »

Caro Aleuss hai ragione, ma "so ragazzi", diamogli modo a sti giovani di abituarsi al confronto usando toni più pacati. Certo il ragazzo è un pò passionale, ma questo è un ottimo strumento di crescita per tutti, porta pazienza.
Capisco che ti ha offeso e spero che ti faccia le sue scuse in forma privata. Mi raccomando Stoppins calma e ascolta il mio consiglio. Grazie
Loggato

skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Marzo 16, 2006, 21:10:49 »

MI SEMBRA CHE IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA NON E' UNA PERSONA ANZIANA ANZI QUASI UN TUO COETANEO E UN GIOVANE NON PUO FARE IL CONSIGLIERE O L'ASSESSORE A VALENTANO???

Comiciamo col dire che io ho 28 anni e che il presidente della provincia ne ha almeno 4 o 5 piu' di me se non sbaglio...quindi non parliamo proprio di un adolescente di primo pelo...io avevo fatto riferimento a 22enni o 24enni...c'è un differenza di circa un decennio...e in 10 anni di esperienze se ne maturano a volonta'!!!

Inoltre, non ho mai messo in dubbio che ci possano essere delle persone adatte a certe attività...ho solamente affermato che la stragrande maggioranza dei giovani non è all'altezza.

E questo non per mancanza di capacità, bensì per la vita che conduce. Essere impegnato in politica significa avere una educazione in tal senso...significa crescere con l'interesse e la partecipazione alla stessa...e non tutti ne hanno voglia o, peggio ancora, tempo.

Io non mi considero meno capace di altri...ma sono cosciente che per la vita che finora ho condotto...dedicata ad altro...mirata a raggiungere altri obiettivi...non sarei la persona ideale per occupare quella posizione.

Nella varietà della popolazione valentanese (come di qualsiasi altro agglomerato di persone) c'è chi si occupa di sport...chi porta avanti le attività sociali...chi mira a raggiungere una certa posizione professionale...chi si dedica al volontariato...e chi si da' alla politica.

Ecco...in tale ottica...per necessità o per interesse...i giovani preferiscono indirizzare le loro mire verso altri lidi piuttosto che verso la politica....solamente col passare degli anni si avvicinano ad essa...ed è in quel momento che possono essere considerati "adeguati" a ricoprire un determinato ruolo.

E' un percorso fisiologico...poi come in tutti i campi c'è chi lo fa piu' velocemente (n.d. il presidente della provincia)...chi nei giusti tempi...e chi piu' lentamente.

Non per questo si puo' etichettarli come soggetti passivi alla vita del paese (in considerazione che contribuiscono in altro modo)...o disinteressati....

...IO ALMENO NON MI SENTO DI ESSER CLASSIFICATO IN QUESTO MODO pur non candidandomi alle elezioni.

E poi continuo a ribadire che anche nelle liste che verranno presentate a breve c'è la presenza di giovani valentanesi e non solo di 60enni ed oltre!!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Marzo 17, 2006, 00:26:49 »

Caro skyer e mo mai rotto...! devi da scrivere di meno, ogni volta me ce vo mezzora, comunque sono abbastanza daccordo.
Loggato

Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 17, 2006, 12:54:40 »

Gabbiano sei saggio!
Non ho seguito bene la situazione, ma sapere che a valentano ci sono dei bravi mediatori come te è un piacere! 

A gabbiano ma vaff........!   

E SO RAGAZZI!   ...ancò rido...!

CMQ  Sempre ROCCO PREMIER E ROCCO SINDACO!


 
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Tafy5
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 104



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 18, 2006, 09:51:39 »

Un appoggio totale allo sfogo di alfeus…
Non polemizzate ma fate critiche costruttive…

Grande…

Cmq ascolta il consiglio di gabbiano SO RAGAZZI…   
Loggato
trap
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


non dire gatto se non ce l'hai nel sacco...


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 18, 2006, 10:26:36 »

ammazza che polveroneeee
e che è???
Io la penso così: tutte le liste sono ben felici di accogliere giovani volenterosi!
Chi vuole si faccia avanti, altrimenti stia zitto....
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 19, 2006, 22:55:41 »

Ohh è dal 77 che non la pensavamo allo stesso modo con il buon Trap, ovviamente scherzo era il 79. Comunque in questo clima sempre più rovente, ho come l'impressione che tutti hanno subito torti, tutti si lamentano, tutti indicano e giudicano, e non se fa mai avanti nessuno.....!
Loggato

skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Marzo 20, 2006, 12:12:25 »

ammazza che polveroneeee
e che è???
Io la penso così: tutte le liste sono ben felici di accogliere giovani volenterosi!
Chi vuole si faccia avanti, altrimenti stia zitto....

Resumè perfetto...grande Trap...non serve criticare chi non si fa avanti...avra' i suoi motivi...chi critica pero' non ha il diritto di farlo se è il primo a non adoperarsi in tal senso...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
bellognocco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 7



Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Marzo 21, 2006, 10:47:17 »

Isomma ho capito (so ragazziii) ma vediamo intanto chi cè in queste liste, e cerchiamo di capire davvero quale è la migliore x Valentano.
Loggato
fifurnio
Visitatore
« Risposta #44 il: Marzo 21, 2006, 13:16:57 »

Brava Tafy finalmente qualcuno che vuole esserci .

E si cari miei ,caro

Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.066 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 25, 2018, 12:24:10
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02364 secondi con 6 query