Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 06:42:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Albo pretorio del comune di valentano  (Letto 31863 volte)
Uni
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 19



Guarda Profilo
« il: Marzo 06, 2012, 15:45:53 »

mi unisco alla voce di qualche utente qui del forum che sta facendo notare stranezze sull'albo pretorio. (mancanza dei compensi impiegati, OBBLIGATORIO per i Comuni  e date ballerine per i lavori infiniti a Porta Magenta)

Io stavo vedendo le spese in economato del mese di gennaio e febbraio http://www.albopretorioonline.it/valentano/albovalentano.php?T1=1&T2=978

ben 5.633,08  euro spesi, si ma di cosa??? Come da prospetto agli atti ?? si ma quali??? Perchè non vengono messi sull'albo questi prospetti? Non è la prima volta che succede. Che cavolo di trasparenza è questa? Sono oltre 5.000 euro, soldi pubblici che credo noi tutti abbiamo il diritto di conoscere.

Punto secondo

http://www.albopretorioonline.it/valentano/albovalentano.php?T1=1&T2=970

4000 e rotti euro per un impianto di viteosorveglianza, tutto compreso, peccato che manchino le telecamere!


Ne avrei altre, tipo affitti di terreni comunali che poi spariscono nel nulla, ma rischierei di annoiarvi.




Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2012, 18:34:42 »

bravo non ci annoiare
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
Sparpajo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2012, 19:51:44 »

bravo non ci annoiare

Io invece, contrariamente ad Otto ( che evidentemente sa già bene come stanno le cose oppure fa come lo struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia), voglio proprio essere "annoiato" con queste informazioni!!!
Sarà che non sono del paese e non sono al dentro di tutte le chiacchere, ma le tasse le pago e voglio sapere bene bene che fine fanno i miei soldi.

Quindi Uni, ti prego, annoiami pure. 

Ciao a tutti 
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2012, 14:13:44 »

[Sarà che non sono del paese e non sono al dentro di tutte le chiacchere,

ti sei risposto da solo
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
jimmy palmer
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 79



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2012, 14:39:10 »

annoia anche me!
Loggato

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci (Gandhi)
Sparpajo
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 24


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2012, 15:35:58 »

[Sarà che non sono del paese e non sono al dentro di tutte le chiacchere,

ti sei risposto da solo

Veramente caro Otto TU ti sei risposto da solo!! Con la tua risposta fai capire che soltanto chi è al dentro del "maneggio" di questi soldi e di tutti gli altri affari deve sapere come stanno le cose e che quindi gli altri cittadini che non fanno parte di questa "casta di eletti" non devono neanche cercare le info che vogliono?
Questo fare "mafioso" è disgustoso e ti dovresti vergognare della tua risposta.
Io VOGLIO sapere come stanno le cose, chi è pagato, chi fa i lavori, chi accede alla possibilità di lavorare, quanto è pagato, voglio la trasparenza. Le cose oscure, appannate e melmose le lascio a te ed a chi è come te.
Loggato
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2012, 15:52:32 »

Io stò e Sono come OTTO.
Cmq una cosa la voglio dire ad Otto"NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA",non inquinare i topic monoutente , anche se aspettano ..aspettano... aspettano...risposte.
FATELI ASPETTARE perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire(o capire).Poi si arrabbiano e gli fà male.
I TOPIC SONO LORO E SI RISPONDANO TRA DI LORO .
Loggato
jimmy palmer
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 79



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 08, 2012, 15:55:18 »

 
Io stò e Sono come OTTO.

Loggato

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci (Gandhi)
peldicarota69
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 20


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2012, 16:14:33 »

 
Loggato
otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 09, 2012, 14:23:25 »

Sparpà, io di maneggio conosco al massimo quello con i cavalli e di casta conosco solo Letizia (e di vista).
Io sono abituato a cercare le risposte alla fonte senza passare per nessun intermediario .
Stamme bene
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 09, 2012, 15:45:04 »

Io stò e Sono come OTTO.
Cmq una cosa la voglio dire ad Otto"NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA",non inquinare i topic monoutente , anche se aspettano ..aspettano... aspettano...risposte.
FATELI ASPETTARE perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire(o capire).Poi si arrabbiano e gli fà male.
I TOPIC SONO LORO E SI RISPONDANO TRA DI LORO .

Ho quasi smesso di partecipare a questo forum perchè è diventato un covo di "vipere" (naturalmente non sto generalizzando...ma chi vuol capire, capisce  !).
Ma vi rendete conto che ci sono 2/3 utenti che da quando questo forum è nato, hanno si e no 20/30 post e tutti MONOTEMATICI???!!!
Utenti che fino ad un anno fa (o circa) non erano nemmeno a conoscenza della sua esistenza (o, forse, non erano affatto interessati a sparar accuse nel mucchio)!
Utenti il cui unico intento non è quello di partecipare ad una discussione ma di gettar fumo negli occhi e benzina sul fuoco.
Non so chi sia Ariete, ma mi trovo a dover esser d'accordo con lui/lei...non c'è più nemmeno il gusto di rispondere. Si preferisce lasciar cadere certi confronti e morire certe discussioni sul nascere.
In compenso, però, conosco Otto...e sulla sua integrità son disposto a giurarci. Quando si parla di "maneggi"..."fare mafioso"...ecc...bisognerebbe farlo con un pò più di sale in zucca e cognizione di causa!
Mi ritiro di nuovo, con sommo dispiacere. Soprattutto nei confronti di chi questo forum l'ha creato e lo tiene in vita. Stanno vanificando tutti i suoi sacrifici...
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
jimmy palmer
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 79



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 09, 2012, 17:31:10 »

e se invece, molto più semplicemente, vi mancassero gli argomenti per rispondere?
Loggato

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci (Gandhi)
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 09, 2012, 19:01:03 »

     un covo di vipere.......no so solo un paio di vipere ma so lunghe dieci metri....

meglio fasse attruppa dal treno che da ste lingue.

quoto otto le informazioni andatevele ha cercare alla fonte,ma siccome in quella fonte per loro attualmente e l'angolo della vergogna allora si sfogano cosi.

 
Loggato

combattente puro
luigi
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 953



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 10, 2012, 16:49:50 »

quoto otto le informazioni andatevele ha cercare alla fonte,ma siccome in quella fonte per loro attualmente e l'angolo della vergogna allora si sfogano cosi.
Linpiao ma nemmeno un post riesci a fare senza errori???
Dai scherzo!
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 10, 2012, 23:02:18 »

    solo il prof.scassalamini e autorizzato a intercettare gli errori 
Loggato

combattente puro
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.076 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 24, 2024, 01:02:16
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02073 secondi con 6 query