Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 19, 2024, 02:01:01 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I Vostri Consigli  (Letto 30955 volte)
Yughy
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66


azz


Guarda Profilo WWW
« il: Agosto 29, 2005, 16:57:35 »

 :smt006Ciao a tutti....sta per arrivare la stagione del sarchiaponamento da divano serale....


Se siete appassionati di Films...quali consigliate di vedere...su ...qualche titoluccio....ciaooooooooooo
Loggato

Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2005, 10:12:54 »

Forte questo angolino...!!!
Solo che vedo che come al solito gli utenti non rispondono molto bene alle nuove iniziative!!!
Vabbè dai...
Allora inizio io... Vi consiglio un film "PAZ" di Renato de Maria. Carinissimo, tratto da un fumetto di Andrea Pazienza.
Ambientato nella Bologna della fine anni '70 ambbiente universitario. Il racconto di una giornata di tre ragazzi che vivono insieme e a malapena si sfiorano...

Postate e consigliate!!!!!!!!!!
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Yughy
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66


azz


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Settembre 14, 2005, 09:51:23 »

io che son più"commerciale"

Consiglio "The Island"
"boogyeman"
e "White Noise"


Loggato

otto
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201


ola gentil donzelle


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2006, 10:19:29 »

Ieri sera per la prima volta (e me ne vergogno un pò di aver aspettato tanto) ho visto TAXI DRIVER  con Robert De NIro , stupendo un vero spaccato della società dei contrasti americana .DeNiro giovanissimo ma già magico. Film del debutto cinematografico per molti attori diventati poi dei grandi come Arvey Keitel(spero che si sciva così ma ne dubito) e Judy Forsters. La regia di Martin Scorsese è superiore i dialoghi ti rapiscono.Per chi ancora non lo ha visto lo consiglio con tutto il cuore, fa parte di quella cultura cinematografica che serve per poter vedere tutti i film prodotti dopo e giudicare.Ciau
Loggato

l'apparenza delle cose come vedi non mi inganna, preferisco le sorprese di quest'anima tiranna
evox
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 112


dica......................ilvio


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2006, 15:33:43 »

anch'io ieri sera ho partecipato alla visione di TAXI DRIVER, veramente veramente FICO!!!!!

un mio piccolo e modesto consiglio, se già non l'avete fatto, è:

guardatevi...........sincity!!!!!

bellissimo e intrigante nonchè sconvolgente.
film di Frank Miller e Robert Rodriguez, con la zampata di Tarantino....., mica male,
dal cast stellare:

Bruce Willis, Mickey Rourke, Nick Stahl, Clive Owen, Rosario Dawson,
Carla Gugino, Brittany Murphy, Jaime King, Jessica Alba, Josh Hartnett

che ne dite???????

c'è poco da parlare, bisogna agire.......guardatelo!!!!!

Ciao a tutti

Loggato

Duke: Gli hai fatto male!Adesso ha paura!Lo hai ferito. Capito? Hai capito? Non è una macchina, è un uomo!
Ines
Visitatore
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2006, 19:54:57 »

Volevo segnalare che tra circa una settimana ecse in edicola con la serie dei films di Robert DeNiro , Novecento di Bernardo Bertolucci vero e proprio cult della cinematografia italiana . Il film è abbastanza vecchio ma in televisione non è stato più dato per motivi politici.Non ve lo perdete
Loggato
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Febbraio 20, 2006, 17:39:12 »

Novecento di sicuro è un filmone e mi vergogno a non averlo ancora visto!!!

Ragazzi io invece vi consiglio un film abbastanza strano ma troppo fico DONNIE DARKO.
L'ho visto due volte per capirlo meglio !
Colonna sonora bellissima e attori bravissimi (nonostante la loro giovinezza!) ...
In Breve:
Donnie Darko è un ragazzo americano di famiglia agiata. Un giorno un coniglio gigantesco, che soltanto Donnie riesce a vedere, gli salva la vita attirandolo fuori di casa poco prima dell'impatto di un motore di aereo con la sua abitazione e gli predige la fine del mondo nel giro di un mese.

Anche io ho un amico CONIGLIO!!!   
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2006, 18:10:38 »

Ciao grande Bardi!
Donnie Darko è sicuramente un bel film, la cosa che un po' mi ha annoiato è questo filone di viaggio nel tempo, di nessi di causalità. La trama è un po' troppo simile a tanti altri films, il finale è troppo scontato. Mi ha deluso proprio perchè mi aveva molto appassionato, e speravo in qualcosa di più originale!!!


 
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2006, 13:08:56 »

Sono pienamente daccordo con evox, sincity e da paura, per gli appassionati di fumetti e non solo, regia veloce e fumettistica come scene abiti e dialoghi, memorabile l'interpretazione di miky ruorke (spero si scriva cosi)
  Goldy dice di chiamarsi Goldy"

Ma per chi si vuole fare due tre mila risate, ed è stufo dei soliti scary movi consiglio il mitico "Ali g the movie"  credetemi vale veramente la pena, da vedere da soli e in compagnia, per grandi e.....grandi, non ha avuto molto successo in Italia solo per la poca pubblicità...
Loggato

luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2006, 13:31:59 »

Gabbiano...


... RESPECT!



(vi consiglio di vederlo in lingua inglese, magari con i sottotitoli. Un capolavoro)
Loggato
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2006, 16:33:16 »

X piort....... fa un freddo capezzolare...
Loggato

Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 22, 2006, 18:12:31 »

Io ragazzi vi chiedo un consiglio...sto leggendo un libro che suggerisce di vedere un film "City of God".
Credo che riguardi le favelas Brasiliane... Qualcuno di voi l'ha visto?  Sapete dirmi se ne vale la pena???

Mamma che palle Bardino sempre sti film...ma perchè non si mette a guardare "vacanze di Natale" anche lui?!?!?

Basta Smigol....Il padrone ci vuole bene...bardino ci vuole bene! 
 



 
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
gabbiano
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 279


meno calcio...più calci (irr)


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 22, 2006, 19:27:25 »

Te prego mi hai fatto morì, facciamo un topic del tipo "tira fuori lo Smigol che è in te..."
Loggato

leo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 64


L'uomo discende da Gattuso


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 22, 2006, 19:46:54 »

Salve a tutti!!!
Io vi  propongo un film che ormai sponsorizzo da un bel po' come "uno dei miei preferiti"....
Si intitola "The butterfly Effect" ed è molto avvincente,originale e sicuramete ti coinvolge moltissimo fino alla fine!
Insomma non credo che sia un capolavoro...ma sicuramente è un ottimo film..da vedere assolutamente!

 

Fatemi sapere!!!!
Loggato

Ovunque tu guardi,c'è sempre qualcosa da vedere...
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 22, 2006, 21:29:34 »

Io direi di tornare a veri cult come "L'allenatore nel pallone"..."Lo chiamavano trinità"...o "Noi uomini duri"..."Attila"....

...allora si che di risate se ne farebbero molte....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.086 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 04, 2021, 13:10:08
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01988 secondi con 6 query