Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 02:34:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Acciaio korten o sedie e tavoli di Plastica Rossa ? Cubo o viabilità cittadina ?  (Letto 42030 volte)
rampichino
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 28, 2011, 11:02:50 »

Da quando seguo questo fantastico forum ne ho sentite di tutti i colori e durante il periodo delle elezioni ho badato bene a non rispondere alla varie provocazioni di qualche furbotto che naviga in queste acque.
Ora non riesco più a trattenermi e qualche cosa devo dire anche io!
Possibile che qualcuno qui dentro sta disquisendo da lungo tempo su un'opera ancora da terminare o sulla scelta di un acciaio korten al posto di un ferro battuto e poi non si accorga che  basta gettare l'occhio qualche metro più in dentro alla porta del Vignola per rendersi conto che in quella piazza vige l'anarchia pura?
Oltre ai segna passi di acciaio korten li aveti visti quei TAVOLI CON SEDIE DI PLASTICA ROSSA che sono stati messi nella piazzola davanti al bar ? Ma dove siamo arrivati?Siamo al mare?Siamo in un campeggio?O dentro un centro storico? Questa plastica è veramente indecorosa.
Poi non ne parliamo dei vari parcheggi selvaggi che vengono fatti sempre in piazza.Ormai me ne sono fatto una ragione.
Pensavo che con il cambio di amministrazione queste cose venissero risolte ma ho il forte dubbio che tutto rimanga come prima.
Ma le guardie comunali ci sono?
Ma è così difficile fare 2 multe e far rispettare il decoro pubblico?
Andate a fare un giro a Pitigliano ed osservate se il Comune è disposto a far parcheggiare macchine in doppia e tripla fila sulla piazza principale o a far mettere degli accessori da spiaggia sul proprio suolo pubblico.
Possibile che tutti avete gli occhi foderati o siete pronti solo a rispondere a tono solo in difesa del vostro credo politico ?
Ti propongo un affare... Se a te non piacciono le mie sedie rosse trovamele altrettante bianche e le cambiamo.

Forse nn mi sono espresso bene.Il problema non è il colore che tra le altre cose potrei anche condividere.Bianche, verdi o nere che siano sono riluttanti.Plastica colorata da spiaggia ad occupare un area che sta dall'altro lato della strada.
Non si tratta solo di sedie ma anche di tavoli.Manca il gazebo e si può anche vendere i cocomeri(rossi anche quelli all'interno :-) )

Non è un attacco verso te che da come ho capito sei il proprietario del bar in questione ma verso il sistema.
Chi ti ha dato l'autorizzazione secondo me ha sbagliato (vecchia amministrazione) a concedere questo suolo pubblico ma credo che cmq  non te l'abbia dato  per mettere su un bancone di frutta-verdura.
Credevo e speravo fortemente che la nuova amministrazione avesse un polso più duro  e più brioso invece  eccoti spuntare le sedie e tavoli da spiaggia sulla piazza più importante del paese.
Ma chi deve far rispettare il decoro urbano?
Come si può permettere questo?
Le macchine sono sempre parcheggiate in doppia fila dentro all'arco,nessuno se ne accorge.
I contenitori della plastica sono sempre pieni con i rifiuti gettati a terra ed anche qui nessuno se ne accorge
Ma basta muovere un blocchetto che le critiche impennano.Che comune strano.

trampas hai fatto un paragone nn giusto.Gli altri bar non hanno tutto quello spazio che hai tu e così lontano dall'accesso al bar.La stessa cosa sarebbe stato se al Tropicana venisse concesso di mettere sedie e tavoli al monumento dell'avis.Al bar devoti di mettere sedie e r tavoli alla expesa ed alla voltarella di mettere tavoli in piazzetta.
Ma se questo è il SISTEMA quarda non mi stupirei che tra qualche mese tutti pretendano questi spazi pubblici.
 
infatti il suolo del tropicana è sul marciapiede pedonale bisogna attraversare però vabbene perchè bisogna lavorare e non vedo nessun probblema

c'hai ragione è scandaloso pure quello nn c'avevo pensato ma come cavolo si fa a dare una parte di parciapiede in affitto  

La gente per passare si deve far prendere sotto.Altro che lavoro.

Vorrei una valentano più a misura d'uomo.

Un appello per la nuova amministrazione:Per cortesia fate qualche cosa, dateci dei segnali forti di cambiamento.

Questo interessa al valentanese e non perdete tempo con i vari cubi e fontanelle
Loggato

Al referendum del 12 giugno VOTA SI per dire NO
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 29, 2011, 20:18:31 »

Da quando seguo questo fantastico forum ne ho sentite di tutti i colori e durante il periodo delle elezioni ho badato bene a non rispondere alla varie provocazioni di qualche furbotto che naviga in queste acque.
Ora non riesco più a trattenermi e qualche cosa devo dire anche io!
Possibile che qualcuno qui dentro sta disquisendo da lungo tempo su un'opera ancora da terminare o sulla scelta di un acciaio korten al posto di un ferro battuto e poi non si accorga che  basta gettare l'occhio qualche metro più in dentro alla porta del Vignola per rendersi conto che in quella piazza vige l'anarchia pura?
Oltre ai segna passi di acciaio korten li aveti visti quei TAVOLI CON SEDIE DI PLASTICA ROSSA che sono stati messi nella piazzola davanti al bar ? Ma dove siamo arrivati?Siamo al mare?Siamo in un campeggio?O dentro un centro storico? Questa plastica è veramente indecorosa.
Poi non ne parliamo dei vari parcheggi selvaggi che vengono fatti sempre in piazza.Ormai me ne sono fatto una ragione.
Pensavo che con il cambio di amministrazione queste cose venissero risolte ma ho il forte dubbio che tutto rimanga come prima.
Ma le guardie comunali ci sono?
Ma è così difficile fare 2 multe e far rispettare il decoro pubblico?
Andate a fare un giro a Pitigliano ed osservate se il Comune è disposto a far parcheggiare macchine in doppia e tripla fila sulla piazza principale o a far mettere degli accessori da spiaggia sul proprio suolo pubblico.
Possibile che tutti avete gli occhi foderati o siete pronti solo a rispondere a tono solo in difesa del vostro credo politico ?
Ti propongo un affare... Se a te non piacciono le mie sedie rosse trovamele altrettante bianche e le cambiamo.

Forse nn mi sono espresso bene.Il problema non è il colore che tra le altre cose potrei anche condividere.Bianche, verdi o nere che siano sono riluttanti.Plastica colorata da spiaggia ad occupare un area che sta dall'altro lato della strada.
Non si tratta solo di sedie ma anche di tavoli.Manca il gazebo e si può anche vendere i cocomeri(rossi anche quelli all'interno :-) )

Non è un attacco verso te che da come ho capito sei il proprietario del bar in questione ma verso il sistema.
Chi ti ha dato l'autorizzazione secondo me ha sbagliato (vecchia amministrazione) a concedere questo suolo pubblico ma credo che cmq  non te l'abbia dato  per mettere su un bancone di frutta-verdura.
Credevo e speravo fortemente che la nuova amministrazione avesse un polso più duro  e più brioso invece  eccoti spuntare le sedie e tavoli da spiaggia sulla piazza più importante del paese.
Ma chi deve far rispettare il decoro urbano?
Come si può permettere questo?
Le macchine sono sempre parcheggiate in doppia fila dentro all'arco,nessuno se ne accorge.
I contenitori della plastica sono sempre pieni con i rifiuti gettati a terra ed anche qui nessuno se ne accorge
Ma basta muovere un blocchetto che le critiche impennano.Che comune strano.

trampas hai fatto un paragone nn giusto.Gli altri bar non hanno tutto quello spazio che hai tu e così lontano dall'accesso al bar.La stessa cosa sarebbe stato se al Tropicana venisse concesso di mettere sedie e tavoli al monumento dell'avis.Al bar devoti di mettere sedie e r tavoli alla expesa ed alla voltarella di mettere tavoli in piazzetta.
Ma se questo è il SISTEMA quarda non mi stupirei che tra qualche mese tutti pretendano questi spazi pubblici.
 
infatti il suolo del tropicana è sul marciapiede pedonale bisogna attraversare però vabbene perchè bisogna lavorare e non vedo nessun probblema

c'hai ragione è scandaloso pure quello nn c'avevo pensato ma come cavolo si fa a dare una parte di parciapiede in affitto  

La gente per passare si deve far prendere sotto.Altro che lavoro.

Vorrei una valentano più a misura d'uomo.

Un appello per la nuova amministrazione:Per cortesia fate qualche cosa, dateci dei segnali forti di cambiamento.

Questo interessa al valentanese e non perdete tempo con i vari cubi e fontanelle
se tu avessi un attività cambieresti idea
Loggato
abba
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 30, 2011, 10:45:18 »

forse non sapete bene la storia della vecchia amministrazione, che ragionando ragionando solo politicamente si è inventata una bella storiella per abbattere il gazebo che prima esisteva (e che non si era creato da solo ma con dei soldini sudati) per poi farlo togliere, inventarsi un'altra storiella, facendo spendere ancora altri soldini sudati, per poi far togliere anche la pedana in legno (progetto accetato dalla vecchia amministrazione) e per RIPIEGARE era stata concessa la mezza luna difronte al bar, i problemi sono ben altri in questo paese e ci sarebbe tanto da discutere, vedi la fontana sotto il comune (inguardabile), vedi il cubo dei cessi (premio nobel per la citazione "cubo dei cessi"), vedi la fontana a santa croce (che finchè nessun bambino cadrà dentro con quei spuntoni ..... anti sicurezza)..... lasciamo vivere i commercianti e risolviamo prima le c..... fatte dalla vecchia amministrazione e non sparlate solo per parlare..... durante le elezioni si sono sentite già tante ..... poi se qualcuno mi chiede chi sono .... non mi nascondo come qualcuno HA GIA' FATTO....
Loggato
abba
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 30, 2011, 16:34:47 »

per rampichino.....ma perchè non ti sei candidato per una lista? dato che ne sai di tutte e di più? o eri nella lista uscente .....
Loggato
rampichino
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 30, 2011, 17:32:23 »

abba quello che dici nn è molto chiaro ma vado a senso.
Nn ti piace la fontana ed il cubo ma sei a favore di tavoli e sedie da spiaggia.
Ti piaceva anche quel mostro in legno che stava all'ingresso del bar.
mi sa che tu sei di parte.
nn si possono giustificare queste brutture con il lavoro.
questo a casa mia si chiama anarchia.
valentano è da molto tempo anarchico e spero che questa nuova amministrazione faccia semplicemente rispettare le regole.
nn si può vedere un area al centro del paese occupata da così tanto indecoro.
Nn è rispettoso per tutti noi e tra l'altro è pure pericoloso per le macchine che devono fare lo stop.nn trovi?
nn sono dell'amministrazione perché stai pur sicuro che nn permettevo sto scempio.
Loggato

Al referendum del 12 giugno VOTA SI per dire NO
abba
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 30, 2011, 17:44:57 »

non dico che accetto tutto tranne quello che dici te, ma almeno non mi far spendere soldi inutili due volte, mi hai dato l'approvazione sul progetto!!!... allora deve starci... altrimenti o non mi dai la conferma e l'approvazione o restituisci i soldi spesi... e non ti inventi cazzate solo perchè qualcuno non è del tuo partito, sono stati fatti favori in paese solo per idea politica, e so che la pensi come me sul profilo politico... meno nel commercio perchè non hai un'attività e non sai "quante ce l'ha fatte passare"....
Loggato
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 30, 2011, 19:19:55 »

rampichino rampichino quanti passi devo fare per arrivare al tuo castello per romperti il .....
Loggato
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 30, 2011, 22:06:58 »

forse non sapete bene la storia della vecchia amministrazione, che ragionando ragionando solo politicamente si è inventata una bella storiella per abbattere il gazebo che prima esisteva (e che non si era creato da solo ma con dei soldini sudati) per poi farlo togliere, inventarsi un'altra storiella, facendo spendere ancora altri soldini sudati, per poi far togliere anche la pedana in legno (progetto accetato dalla vecchia amministrazione) e per RIPIEGARE era stata concessa la mezza luna difronte al bar, i problemi sono ben altri in questo paese e ci sarebbe tanto da discutere, vedi la fontana sotto il comune (inguardabile), vedi il cubo dei cessi (premio nobel per la citazione "cubo dei cessi"), vedi la fontana a santa croce (che finchè nessun bambino cadrà dentro con quei spuntoni ..... anti sicurezza)..... lasciamo vivere i commercianti e risolviamo prima le c..... fatte dalla vecchia amministrazione e non sparlate solo per parlare..... durante le elezioni si sono sentite già tante ..... poi se qualcuno mi chiede chi sono .... non mi nascondo come qualcuno HA GIA' FATTO....

Storiella o no, quel baldacchino non piaceva a nessuno,e oltre tutto intralciava pure il traffico,pensa se ogni attività della piazza  lo avesse fatto uno davanti al proprio negozio... e parli di favori...

 
Loggato
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 30, 2011, 22:19:11 »

Il principale del presepe non deve parlare
Loggato
abba
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 31, 2011, 10:08:33 »

ho saputo ieri chi doveva andare a lavorare dentro il cubo....... ora capisco qualche post......
Loggato
cryptex
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 31, 2011, 10:56:46 »

VERGOGNATEVI TUTTI PER QUELLO CHE SCRIVETE!!!!!
Questo forum era un luogo dove confrontarsi civilmente ed ora è diventato un luogo virtuale (ma neanche tanto a dire il vero) in cui vomitare cattiverie, sputare sentenze e fare attacchi personali SPECIE NEGLI ULTIMI POST!!
Non vi meritate niente in questo paese!

FATE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Loggato
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 31, 2011, 11:10:58 »

ti ci portono ad essere cattivo chiudete il sito che sono anni che fate schifo
Loggato
cryptex
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 26


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 31, 2011, 11:30:23 »

ti ci portono ad essere cattivo chiudete il sito che sono anni che fate schifo
Eh certo! Ma cancellatevi voi utenti che infestate il forum con gli affaracci vostri personali va!

Se non sapete nè parlare nè scrivere statevi zitti!


VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Loggato
the snow goose
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 60


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 31, 2011, 18:44:03 »

Per chi è a digiuno di architettura posto questo link nel quale è possibile vedere come architetti di fama mondiale utilizzano il corten in ambientazioni storiche.

http://www.ilgiornaledellarchitettura.com/immagini/IMG20110308171828233.PDF
Loggato
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 31, 2011, 22:05:16 »

     per cryptex...... dalle vomitate che fai deduco quanto veleno che ai nello stomaco.....non so chi te lo ha fatto venire ...non so chi sei...non mi frega di saperlo....ma se ai tutti sti problemi fatte visità.....   certo che gli aggettivi che spari    ""infettatori del forum.... fate scifo..... cancellatevi dal forum....."""    qui arrivati a sto punto credo che gli amministratori del forum si dovrebbero accoggersi degli attacchi ed ingiurie che fai a tutti noi e spero che decideranno """ e mettono mani ai pompieri per placare le tue ire  e di qualcaltro    ciao     v.sorbera
Loggato

combattente puro
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.077 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 12, 2017, 19:05:40
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01806 secondi con 6 query