Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 15:09:52 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Acciaio korten o sedie e tavoli di Plastica Rossa ? Cubo o viabilità cittadina ?  (Letto 42036 volte)
rampichino
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11



Guarda Profilo
« il: Maggio 26, 2011, 12:26:20 »

Da quando seguo questo fantastico forum ne ho sentite di tutti i colori e durante il periodo delle elezioni ho badato bene a non rispondere alla varie provocazioni di qualche furbotto che naviga in queste acque.
Ora non riesco più a trattenermi e qualche cosa devo dire anche io!
Possibile che qualcuno qui dentro sta disquisendo da lungo tempo su un'opera ancora da terminare o sulla scelta di un acciaio korten al posto di un ferro battuto e poi non si accorga che  basta gettare l'occhio qualche metro più in dentro alla porta del Vignola per rendersi conto che in quella piazza vige l'anarchia pura?
Oltre ai segna passi di acciaio korten li aveti visti quei TAVOLI CON SEDIE DI PLASTICA ROSSA che sono stati messi nella piazzola davanti al bar ? Ma dove siamo arrivati?Siamo al mare?Siamo in un campeggio?O dentro un centro storico? Questa plastica è veramente indecorosa.
Poi non ne parliamo dei vari parcheggi selvaggi che vengono fatti sempre in piazza.Ormai me ne sono fatto una ragione.
Pensavo che con il cambio di amministrazione queste cose venissero risolte ma ho il forte dubbio che tutto rimanga come prima.
Ma le guardie comunali ci sono?
Ma è così difficile fare 2 multe e far rispettare il decoro pubblico?
Andate a fare un giro a Pitigliano ed osservate se il Comune è disposto a far parcheggiare macchine in doppia e tripla fila sulla piazza principale o a far mettere degli accessori da spiaggia sul proprio suolo pubblico.
Possibile che tutti avete gli occhi foderati o siete pronti solo a rispondere a tono solo in difesa del vostro credo politico ?
Loggato

Al referendum del 12 giugno VOTA SI per dire NO
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2011, 15:22:17 »

NO COMMENT!
 
Loggato
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2011, 13:36:44 »

rampichino le sedie sono rosse perchè siamo comunisti impara e se ai le p.... firma con il nome e cognome simpaticone
Loggato
PIPPI
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 27, 2011, 18:36:07 »

rampichino le sedie sono rosse perchè siamo comunisti impara e se ai le p.... firma con il nome e cognome simpaticone
Io fossi in te non ne andrei tanto fiero!!!
Loggato
Giustino
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2011, 19:02:20 »

rampichino le sedie sono rosse perchè siamo comunisti impara e se ai le p.... firma con il nome e cognome simpaticone
Qual'è il problema ?
Essere comunisti significa potersi permettere qualsiasi cosa ?
Io sono comunista, ma le sedie rosse in piazza non mi piacciono lo stesso.

A proposito di firma... e la tua ?
Loggato
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 27, 2011, 19:06:37 »

giustino quando passi in piazza voltati (faccio come mi pare)fatevi i cavoli vostri che le sedie non sono bellezza ma lavoro e sono molto fiero  sorridete anche voi
Loggato
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 27, 2011, 19:08:27 »

gistino non bisogna essere tanto inteligente per la firma lo sapete di chi sono le sedie bar rosati
Loggato
Giustino
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 17


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 27, 2011, 19:24:19 »

Che mente, CHE MENTE !
Mi stupisco di me stesso. L'avevo già capito !!
 

Ma tu hai capito che nei post che ci precedono il problema non è la firma ?
Loggato
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 27, 2011, 20:04:13 »

allora perchè mi rompono le palle con le sedie che ce la il tropicana stoppone san martino è tutto un centro storico
Loggato
otello
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 30


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 27, 2011, 23:36:41 »

Io direi solo di lascia stare chi lavora onestamente e paga regolarmente quello che gli è stato concesso.  (già da qlc anno)
Loggato
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 27, 2011, 23:44:51 »

Da quando seguo questo fantastico forum ne ho sentite di tutti i colori e durante il periodo delle elezioni ho badato bene a non rispondere alla varie provocazioni di qualche furbotto che naviga in queste acque.
Ora non riesco più a trattenermi e qualche cosa devo dire anche io!
Possibile che qualcuno qui dentro sta disquisendo da lungo tempo su un'opera ancora da terminare o sulla scelta di un acciaio korten al posto di un ferro battuto e poi non si accorga che  basta gettare l'occhio qualche metro più in dentro alla porta del Vignola per rendersi conto che in quella piazza vige l'anarchia pura?
Oltre ai segna passi di acciaio korten li aveti visti quei TAVOLI CON SEDIE DI PLASTICA ROSSA che sono stati messi nella piazzola davanti al bar ? Ma dove siamo arrivati?Siamo al mare?Siamo in un campeggio?O dentro un centro storico? Questa plastica è veramente indecorosa.
Poi non ne parliamo dei vari parcheggi selvaggi che vengono fatti sempre in piazza.Ormai me ne sono fatto una ragione.
Pensavo che con il cambio di amministrazione queste cose venissero risolte ma ho il forte dubbio che tutto rimanga come prima.
Ma le guardie comunali ci sono?
Ma è così difficile fare 2 multe e far rispettare il decoro pubblico?
Andate a fare un giro a Pitigliano ed osservate se il Comune è disposto a far parcheggiare macchine in doppia e tripla fila sulla piazza principale o a far mettere degli accessori da spiaggia sul proprio suolo pubblico.
Possibile che tutti avete gli occhi foderati o siete pronti solo a rispondere a tono solo in difesa del vostro credo politico ?
Ti propongo un affare... Se a te non piacciono le mie sedie rosse trovamele altrettante bianche e le cambiamo.
Loggato
Conan
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 19


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 27, 2011, 23:46:35 »

allora perchè mi rompono le palle con le sedie che ce la il tropicana stoppone san martino è tutto un centro storico

Scusa Trampas, non credo che tropicana e company si siano appropriati del suolo pubblico per favorire la propria attività.. Il Bar Rosati ha l'autorizzazione per occupare la piazza?? Boh.. non lo so..
Secondo poi, cosa vuol dire che le sedie sono lavoro????
Un bar in quella posizione non penso abbia bisogno di sedie in piazza, peraltro da spiaggia, per far comprare qualcosa alla gente!

Loggato
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2011, 23:54:26 »

allora perchè mi rompono le palle con le sedie che ce la il tropicana stoppone san martino è tutto un centro storico

Scusa Trampas, non credo che tropicana e company si siano appropriati del suolo pubblico per favorire la propria attività.. Il Bar Rosati ha l'autorizzazione per occupare la piazza?? Boh.. non lo so..
Secondo poi, cosa vuol dire che le sedie sono lavoro????
Un bar in quella posizione non penso abbia bisogno di sedie in piazza, peraltro da spiaggia, per far comprare qualcosa alla gente!


Si pago regolarmente il suolo pubblico concessomi dalla passata amministrazione proprio come tropicana e company. Quindi prima di fare illazioni fuori luogo informatevi meglio. o chiedete al sindaco attuale e precedente.
Loggato
rampichino
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 11



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 28, 2011, 10:37:32 »

Da quando seguo questo fantastico forum ne ho sentite di tutti i colori e durante il periodo delle elezioni ho badato bene a non rispondere alla varie provocazioni di qualche furbotto che naviga in queste acque.
Ora non riesco più a trattenermi e qualche cosa devo dire anche io!
Possibile che qualcuno qui dentro sta disquisendo da lungo tempo su un'opera ancora da terminare o sulla scelta di un acciaio korten al posto di un ferro battuto e poi non si accorga che  basta gettare l'occhio qualche metro più in dentro alla porta del Vignola per rendersi conto che in quella piazza vige l'anarchia pura?
Oltre ai segna passi di acciaio korten li aveti visti quei TAVOLI CON SEDIE DI PLASTICA ROSSA che sono stati messi nella piazzola davanti al bar ? Ma dove siamo arrivati?Siamo al mare?Siamo in un campeggio?O dentro un centro storico? Questa plastica è veramente indecorosa.
Poi non ne parliamo dei vari parcheggi selvaggi che vengono fatti sempre in piazza.Ormai me ne sono fatto una ragione.
Pensavo che con il cambio di amministrazione queste cose venissero risolte ma ho il forte dubbio che tutto rimanga come prima.
Ma le guardie comunali ci sono?
Ma è così difficile fare 2 multe e far rispettare il decoro pubblico?
Andate a fare un giro a Pitigliano ed osservate se il Comune è disposto a far parcheggiare macchine in doppia e tripla fila sulla piazza principale o a far mettere degli accessori da spiaggia sul proprio suolo pubblico.
Possibile che tutti avete gli occhi foderati o siete pronti solo a rispondere a tono solo in difesa del vostro credo politico ?
Ti propongo un affare... Se a te non piacciono le mie sedie rosse trovamele altrettante bianche e le cambiamo.

Forse nn mi sono espresso bene.Il problema non è il colore che tra le altre cose potrei anche condividere.Bianche, verdi o nere che siano sono riluttanti.Plastica colorata da spiaggia ad occupare un area che sta dall'altro lato della strada.
Non si tratta solo di sedie ma anche di tavoli.Manca il gazebo e si può anche vendere i cocomeri(rossi anche quelli all'interno :-) )

Non è un attacco verso te che da come ho capito sei il proprietario del bar in questione ma verso il sistema.
Chi ti ha dato l'autorizzazione secondo me ha sbagliato (vecchia amministrazione) a concedere questo suolo pubblico ma credo che cmq  non te l'abbia dato  per mettere su un bancone di frutta-verdura.
Credevo e speravo fortemente che la nuova amministrazione avesse un polso più duro  e più brioso invece  eccoti spuntare le sedie e tavoli da spiaggia sulla piazza più importante del paese.
Ma chi deve far rispettare il decoro urbano?
Come si può permettere questo?
Le macchine sono sempre parcheggiate in doppia fila dentro all'arco,nessuno se ne accorge.
I contenitori della plastica sono sempre pieni con i rifiuti gettati a terra ed anche qui nessuno se ne accorge
Ma basta muovere un blocchetto che le critiche impennano.Che comune strano.

trampas hai fatto un paragone nn giusto.Gli altri bar non hanno tutto quello spazio che hai tu e così lontano dall'accesso al bar.La stessa cosa sarebbe stato se al Tropicana venisse concesso di mettere sedie e tavoli al monumento dell'avis.Al bar devoti di mettere sedie e r tavoli alla expesa ed alla voltarella di mettere tavoli in piazzetta.
Ma se questo è il SISTEMA quarda non mi stupirei che tra qualche mese tutti pretendano questi spazi pubblici.
 
Loggato

Al referendum del 12 giugno VOTA SI per dire NO
trampas
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 16


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 28, 2011, 10:52:05 »

Da quando seguo questo fantastico forum ne ho sentite di tutti i colori e durante il periodo delle elezioni ho badato bene a non rispondere alla varie provocazioni di qualche furbotto che naviga in queste acque.
Ora non riesco più a trattenermi e qualche cosa devo dire anche io!
Possibile che qualcuno qui dentro sta disquisendo da lungo tempo su un'opera ancora da terminare o sulla scelta di un acciaio korten al posto di un ferro battuto e poi non si accorga che  basta gettare l'occhio qualche metro più in dentro alla porta del Vignola per rendersi conto che in quella piazza vige l'anarchia pura?
Oltre ai segna passi di acciaio korten li aveti visti quei TAVOLI CON SEDIE DI PLASTICA ROSSA che sono stati messi nella piazzola davanti al bar ? Ma dove siamo arrivati?Siamo al mare?Siamo in un campeggio?O dentro un centro storico? Questa plastica è veramente indecorosa.
Poi non ne parliamo dei vari parcheggi selvaggi che vengono fatti sempre in piazza.Ormai me ne sono fatto una ragione.
Pensavo che con il cambio di amministrazione queste cose venissero risolte ma ho il forte dubbio che tutto rimanga come prima.
Ma le guardie comunali ci sono?
Ma è così difficile fare 2 multe e far rispettare il decoro pubblico?
Andate a fare un giro a Pitigliano ed osservate se il Comune è disposto a far parcheggiare macchine in doppia e tripla fila sulla piazza principale o a far mettere degli accessori da spiaggia sul proprio suolo pubblico.
Possibile che tutti avete gli occhi foderati o siete pronti solo a rispondere a tono solo in difesa del vostro credo politico ?
Ti propongo un affare... Se a te non piacciono le mie sedie rosse trovamele altrettante bianche e le cambiamo.

Forse nn mi sono espresso bene.Il problema non è il colore che tra le altre cose potrei anche condividere.Bianche, verdi o nere che siano sono riluttanti.Plastica colorata da spiaggia ad occupare un area che sta dall'altro lato della strada.
Non si tratta solo di sedie ma anche di tavoli.Manca il gazebo e si può anche vendere i cocomeri(rossi anche quelli all'interno :-) )

Non è un attacco verso te che da come ho capito sei il proprietario del bar in questione ma verso il sistema.
Chi ti ha dato l'autorizzazione secondo me ha sbagliato (vecchia amministrazione) a concedere questo suolo pubblico ma credo che cmq  non te l'abbia dato  per mettere su un bancone di frutta-verdura.
Credevo e speravo fortemente che la nuova amministrazione avesse un polso più duro  e più brioso invece  eccoti spuntare le sedie e tavoli da spiaggia sulla piazza più importante del paese.
Ma chi deve far rispettare il decoro urbano?
Come si può permettere questo?
Le macchine sono sempre parcheggiate in doppia fila dentro all'arco,nessuno se ne accorge.
I contenitori della plastica sono sempre pieni con i rifiuti gettati a terra ed anche qui nessuno se ne accorge
Ma basta muovere un blocchetto che le critiche impennano.Che comune strano.

trampas hai fatto un paragone nn giusto.Gli altri bar non hanno tutto quello spazio che hai tu e così lontano dall'accesso al bar.La stessa cosa sarebbe stato se al Tropicana venisse concesso di mettere sedie e tavoli al monumento dell'avis.Al bar devoti di mettere sedie e r tavoli alla expesa ed alla voltarella di mettere tavoli in piazzetta.
Ma se questo è il SISTEMA quarda non mi stupirei che tra qualche mese tutti pretendano questi spazi pubblici.
 
infatti il suolo del tropicana è sul marciapiede pedonale bisogna attraversare però vabbene perchè bisogna lavorare e non vedo nessun probblema
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.088 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 21, 2022, 21:42:46
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02275 secondi con 6 query