Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 16, 2024, 20:16:32 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 13   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: il Cubo dei cessi  (Letto 133502 volte)
Conan
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 19


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Maggio 16, 2011, 12:54:14 »

Scusa Sere, ma l'ingegnere amico è di valentano o è di un'altro paese?
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Maggio 16, 2011, 13:57:32 »

Complimenti a Bardo per la sua pregnante definizione del "cubo"...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Bardino
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 345


Bunga..."...ce piano per culo pure i marziani...!"


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Maggio 16, 2011, 15:58:43 »

NON CI AVEVO FATTO CASOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Il mitico cubotto si vede anche dalla webcam n1...
Una visuale laterale del mitico " E=mcubotto² " !!!

Come direbbe Angelo Bernabucci nel film "compagni di scuola" ...
" no te prego no, de profilo no...nu lo posso vedè!!!!!"  

Per l'occasione

http://www.youtube.com/watch?v=Uu6Z1kzArTM
Loggato

Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo...ma sarai sempre e comunque seduto sul tuo culo...
Gio
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 144


Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Maggio 17, 2011, 13:38:34 »

Vedndo la foto non piace neanche a me. Pure mia madre che ci e' passata davanti mi ha detto che e' orrendo. Mi auguro che a costruzione finita possa apparire un po meno brutto di come sia ora.
A lavori finiti, si potrebbe organizzare una "poll" come quella per le elezioni per vedere a chi piace. Domanda semplice: Vi piace la nuova costruzione al posto dei bagni pubblici?

Che ne pensate? Poi se il sondaggio raggiunge un numero rilevante di persone si potrebbe trasformare in petizione sempre che la poll dia un esito in senso negativo a maggioranza.

Ciao
Gio
Loggato
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Maggio 17, 2011, 21:48:09 »

la nuova giunta potrà camuffarlo per farlo sembrare tondo, spero :-)
Loggato

Alfeuss
Administrator
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 1313


The Boss Founding


Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Maggio 18, 2011, 00:17:40 »

più che dissociarti dovresti cancellare certi scritti e gli autori per via di quella responsabilità dell'editore che, in qualche modo e in maniera se vogliamo arbitraria, è stata estesa ai proprietari dei domini web. Tu conosci gli IP (che in realtà sono utili solo se uno scrive da una rete sennò sono mutabili), ma la cosa migliore è - se riscontri qualche cosa di censurabile - cancellarla insieme agli autori

Alfio,
abbi pazienza ma questo tuo intervento lo ritengo del tutto fuori luogo. Se ritieni che ci sia qualcosa di illegale e/o offensivo oppure se qualcuno non sta rispettando il regolamento sottorscritto al momento della iscrizione, allora censura direttamente e manda la notifica del motivo della censura a chi e' interessato. Altrimenti ti stai zitto, non ci puoi fare il pistolotto come ai bambini. qui siamo tutti adulti e maggiorenni.

ciao
Giovanni

Scrivo solo ora perchè il post di Gio mi è sfuggito e  Lucullo II tendo proprio a non leggerlo.

@lucullo II   Ovvio che se vengono scritti insulti ed attacchi personali il post viene rimosso (non cancellato, bada bene) nel più breve tempo possibile.Considera che non  c'è cosa peggiore per un amministratore  di eliminare il post incriminato.E' come entrare in una scena del delitto e mettersi ad eliminare e cancellare  le tracce lasciate dal  colpevole.Hai messo in ballo la responsabilità dell'editore ma in un forum non moderato non è la stessa cosa.Non lo dico io ma il mio consulente legale esperto in materia.

@Gio
Per natura tendo a  non cancellare i post e a non fare il bacchettone, ma ultimamente mi sono stufato di passare il mio tempo  ad inviare  pec (nella migliore delle ipotesi) alla polizia postale per qualche utente che ancora non ha capito come ci si comporta tra persone civili.
Loggato

Pirata Lacustre   Valentano Blog
Ariete
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 157



Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Maggio 18, 2011, 13:40:55 »

la nuova giunta potrà camuffarlo per farlo sembrare tondo, spero :-)
Bello sarebbe eliminare almeno il CUBOTTO e il muro di cemento armato che funge da balaustra.
Qualcuno meno cieco degli altri ,da martedì mattina già ci stanno lavorando.
Loggato
magghi
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Maggio 18, 2011, 15:26:43 »

Spero che il Cubo dei Cessi se lo portino via durante il trasloco;
i sostenitori accaniti di questa opera eccelsa, da me non compresa potrebbero portarselo a casa propria  e sistemarlo in "bella" (si fa per dire) mostra (un pò mostro lo è) nel proprio giardino... credo che nessuno ne sentirebbe la mancanza.


Saluti a tutti dalla pianura
Loggato
otello
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 30


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Maggio 19, 2011, 12:43:49 »

io con un forte sconto sarei intenzionato a comprarlo 

Che dite me lo venderanno per 100 euro??????
                               
Loggato
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Maggio 19, 2011, 14:51:22 »

la nuova giunta potrà camuffarlo per farlo sembrare tondo, spero :-)
Bello sarebbe eliminare almeno il CUBOTTO e il muro di cemento armato che funge da balaustra.
Qualcuno meno cieco degli altri ,da martedì mattina già ci stanno lavorando.



Prima del fare,cominciamo a disfare....
Loggato
magghi
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 40


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Maggio 19, 2011, 15:02:40 »

Vorrei sentir dire da Ficasciapa che il Cubo è una gran bella opera d'arte, che arricchisce il nostro paese; perchè questo non l'ho ancora sentito dire da nessuno, nemmeno dai sostenitori più convinti.
Sinceramente se verrà disfatto e sostituito da un'insegna più appropriata al contesto, non credo sia una cosa errata, anzi me lo auguro vivamente.
 
Ne trarrebbe vantaggio solo il nostro paese!

FATE UN SONDAGGIO TRA I VALENTANESI E SARANNO LORO A DECIDERE.
ciao
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Maggio 19, 2011, 15:03:35 »

la nuova giunta potrà camuffarlo per farlo sembrare tondo, spero :-)
Bello sarebbe eliminare almeno il CUBOTTO e il muro di cemento armato che funge da balaustra.
Qualcuno meno cieco degli altri ,da martedì mattina già ci stanno lavorando.



Prima del fare,cominciamo a disfare....

Il correggere è già un gran bel modo di fare....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
tramontana
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 56


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Maggio 19, 2011, 20:30:59 »

per me oltre che orrendo questo cubo...mi far sorgere anche una domanda...MA SERVE TANTO UN PUNTO INFORMATIVO A VALENTANO????....VEDRAI CHE FILAAAAA!!!!..TUTTI I TURISTI DEL MONDO A CHIEDER INFORMAZIONI A VALENTANO!!!
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Maggio 19, 2011, 21:20:07 »

per me oltre che orrendo questo cubo...mi far sorgere anche una domanda...MA SERVE TANTO UN PUNTO INFORMATIVO A VALENTANO????....VEDRAI CHE FILAAAAA!!!!..TUTTI I TURISTI DEL MONDO A CHIEDER INFORMAZIONI A VALENTANO!!!

E' quello che ho detto anche io chiedendo ai difensori di quest'opera se fossero note eventuali valutazioni costi/benefici. I costi sono, a quanto pare, noti: 180.000 euro o giù di lì, ma quanto dovrebbe portare all'economia del paese è tutto da valutare...
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
willis
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 183


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 21, 2011, 22:21:59 »

Io credo che ogni paese civile debba avere un punto di informazione. Poi Valentano con la storia che ha avuto e che hà necessita di questo servizio possibilmente valido, in cui siano fornire tutte le informazioni (es. orario di apertura del museo, visite al castello del Farnese, ecc..).
Io che non sono nativo di Valentano e non avendoci passato l'infanzia non ho potuto vivere  la ricostruzione del castello, non ho veduto i camminamenti sotto di esso, tuttora interrotti e chiusi che portano all'esterno del paese (fatto raccontatomi da un amico). Avrei veramente il desiderio di consultare un punto informativo.
Rispetto le critiche su quanto è stato speso e il parere sul risultato del 'Cubo dei cessi' ma non posso accettare che venga criticata l'idea della istituzione di un punto di informazione, punto che nei paesi, come per esempio Capalbio, è stata una priorità sin da oltre un decennio.
La mia speranza è che tale punto funzioni veramente e con utilità. Per finire, posso dire che dai campeggi della maremma toscana vi è una parte di campeggiatori (ovviamente minore di quelli interessati alle visita delle isole) disposto a visitare paesi come il nostro, purchè vi fossero accordi stipulati tra l'Amministrazione Comunale e i gestori dei campeggi allo scopo delineare un programma di visite organizzate.
Saluti a tutti.
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 13   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.082 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 30, 2021, 19:05:27
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01827 secondi con 6 query