Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 08:26:44 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: in piena campagna elettorale  (Letto 27152 volte)
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2011, 22:26:55 »




A voi interessa il dibattito o sapere chi vi stà parlando ?

Interessa il dibattito....ne abbiamo avuti e fatti tanti.





E allora perchè volete sapere la mia identità


A parte il fatto che la maggior parte degli utenti iscritti qua sopra di anonimo hanno poco.

Io ne conosco ben pochi che hanno rivelato la loro identità  sul forum,evidentemente tu li conosci per altri motivi.


P.S.: conoscendo chi si cela dietro al nick "Civico66" dimostri tu per prima che qua sopra l'anonimato non regna poi così sovrano.
Civico 66 si è rivelato solo dopo molti post e comunque è uno dei pochi.


T'è servito solo per mettere in evidenza che alla presentazione di una delle due liste qualcuno ha mangiato un panino? Complimenti, potevi fare di meglio per animare il dibattito.

Maurizio Firmani


Supponiamo che al mio primo post avessi detto." Bella festa sono intervenute molte persone e tutti hanno mangiato e bevuto a volontà".

Scommetto che nessuno avrebbe voluto sapere chi sono....

Grazie per i complimenti perchè vedo che sono riuscita benissimo ad animare il dibattito
Loggato
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2011, 22:31:02 »

  sono sempre piu' convinto che anche nel ns piccolo,e politica.non voglio entrare in polemica con nessuno,ma due parole per fic@sciapa le voglio spendere. dall'alto della tua cattedra speri di dare lezioni,fa' un po' te. ,. secondo la mia modesta opinione la discussione politica si fa' guardandosi nelle palle degli occhi. quando due schieramenti si scontrano e politica. se e vero che giri da tanto tempo sul forum,mi co@@@oni che non ai mai trovato un argomento che era degno di un tuo onorevole post. e vieni fuori in piena campagna elettorale!!!!!!! chiamarsi con nome e cognome in certe circostanze e anche onorevole

v.sorbera

Vedi anche tu ti sei cominciato a firmare al 113 post!
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2011, 22:43:53 »

T'è servito solo per mettere in evidenza che alla presentazione di una delle due liste qualcuno ha mangiato un panino? Complimenti, potevi fare di meglio per animare il dibattito.

Maurizio Firmani

Supponiamo che al mio primo post avessi detto." Bella festa sono intervenute molte persone e tutti hanno mangiato e bevuto a volontà".

Scommetto che nessuno avrebbe voluto sapere chi sono....

Grazie per i complimenti perchè vedo che sono riuscita benissimo ad animare il dibattito

Non era questo il punto: il tuo intervento sul panino alla presentazione della lista L'alberone era del tutto gratuito e non dava adito a nessun dibattito, semmai a qualche polemica. E i complimenti non te li ha fatti nessuno, mi pare: della serie te la canti e te la suoni.

Quanto all'anonimato: chi tu sia mi interessa fino ad un certo punto, diciamo piuttosto poco. Quello che volevo sottolineare è che in occasione di ogni "evento" che riguarda il comune e che può provocare contrapposizioni, spuntano su questo forum nick che postano 2-3 messaggi tanto per fare un po' di polemica e poi scompaiono, a volte fino alla prossima occasione, a volte per sempre.

E lasciamelo dire in modo prosaico: qualsiasi idea venga esposta senza una faccia dietro vale meno di una scorreggia, che almeno puzza e talvolta fa scoprire chi l'ha fatta: quelle che non sono nemmeno idee nate per far discutere ma solo per fare polemiche sono solo loffe, lasciano la puzza e nemmeno un colpevole... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Maggio 05, 2011, 22:46:56 »

T'è servito solo per mettere in evidenza che alla presentazione di una delle due liste qualcuno ha mangiato un panino? Complimenti, potevi fare di meglio per animare il dibattito.

Maurizio Firmani

Supponiamo che al mio primo post avessi detto." Bella festa sono intervenute molte persone e tutti hanno mangiato e bevuto a volontà".

Scommetto che nessuno avrebbe voluto sapere chi sono....

Grazie per i complimenti perchè vedo che sono riuscita benissimo ad animare il dibattito

Non era questo il punto: il tuo intervento sul panino alla presentazione della lista L'alberone era del tutto gratuito e non dava adito a nessun dibattito, semmai a qualche polemica. E i complimenti non te li ha fatti nessuno, mi pare: della serie te la canti e te la suoni.

Quanto all'anonimato: chi tu sia mi interessa fino ad un certo punto, diciamo piuttosto poco. Quello che volevo sottolineare è che in occasione di ogni "evento" che riguarda il comune e che può provocare contrapposizioni, spuntano su questo forum nick che postano 2-3 messaggi tanto per fare un po' di polemica e poi scompaiono, a volte fino alla prossima occasione, a volte per sempre.

E lasciamelo dire in modo prosaico: qualsiasi idea venga esposta senza una faccia dietro vale meno di una scorreggia, che almeno puzza e talvolta fa scoprire chi l'ha fatta: quelle che non sono nemmeno idee nate per far discutere ma solo per fare polemiche sono solo loffe, lasciano la puzza e nemmeno un colpevole... 

Ma che finezze!!!
Loggato
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 05, 2011, 22:49:12 »


vuol dire che avevano solo 3 cartucce da sparare :-)



Scusa,ho sparato più di 3 "cartucce".
Loggato
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 05, 2011, 23:01:00 »

  l'hanno sempre saputo pure li cani chi sono sempre stato

approposito manco a farlo apposta una mia prof dell'epoca si chiamava Fic@@ecca  era alta bella secca e simpatica...........
Loggato

bel tempo di sera
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Maggio 05, 2011, 23:09:39 »


Ma che finezze!!!

Il tuo vocabolario ci arriva alla p di prosaica?
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 05, 2011, 23:16:46 »


Ma che finezze!!!

Il tuo vocabolario ci arriva alla p di prosaica?


sempre schifezze sò.
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Maggio 05, 2011, 23:19:18 »


sempre schifezze sò.

...no, evidentemente non ci arriva... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 06, 2011, 08:58:30 »


vuol dire che avevano solo 3 cartucce da sparare :-)



Scusa,ho sparato più di 3 "cartucce".

Bravo/a. Non so chi sei e per me non è importante saperlo. Tant'è vero che all'inizio pensavo (o speravo) trattarsi un forum goliardico e scelsi appunto un nick godereccio (considero Internet un modo per giocare). Poi mi accorsi che qui non funziona così e allora ci misi la foto (la faccia vale più di una firma per me). In periodo di campagna elettorale mi sono accorto di riconoscere più i volti che i nomi. Ad es. non capivo dal nome chi fossero gli aspiranti sindaco, mentre vedendoli in foto (grazie a Vittorio) li ho riconosicuti (non li conosco lo stesso, però ricordo almeno di averli visti in giro e la cosa mi sa di familiare... non votando qui poi potrei anche astenermi dal partecipare alle discussioni, ma parlare ogni tanto penso che non possa fare male)
Loggato

ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Maggio 06, 2011, 09:32:24 »


Ma che finezze!!!

La sera ho meno idee, e spesso rispondo d'istinto: ma ti rendi conto della poca coerenza che mostri nel riprovermi la scarza finezza per aver citato delle flautolenze, tu che ti firmi Fic@Sciapa? 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 06, 2011, 11:18:47 »

Premetto che parlo a nome di utente semplice del forum.
A Fic@sciapa, PIPPI, oldred e tutti gli altri che si celano dietro l'anonimato vorrei chiarire un paio di aspetti.
Il regolamento lo conosco bene, dato che lo scrissi io.

l'art 1 cita:
Sono vietati attacchi personali, insulti, offese a qualunque istituzione. Criticare le idee, non le persone.

Se questo fosse stato applicato con severità metà utenti sarebbero stati cancellati.

Nei vostri post avete fatto riferimento a persone specifiche e quando si chiamano in causa persone singole bisognerebbe avere il coraggio di firmarsi.

IL forum che nasce per
Citazione
far parlare chi in genere (volente o nolente) non può!!!!


è una vigliaccata, non un servizio.

I vari Skyer, Ciocchetto, Civico 66 ecc. si sono palesati dopo tanti post, perchè a lungo si è parlato qui di idee e non di persone, caso nel quale non esiste la necessità di dire la propria identità. L'hanno fatto perchè sono persone serie e quando rispondono direttamente a qualcuno lo fanno mettendoci la faccia. Tanti altri non hanno proprio bisogno di farlo, dato che hanno messo nome o soprannome nel nick.
Pochi sono quelli che fanno di tutto per rimanere anonimi, ma a questi ricordo che esiste una bella cosa chiamata "indirizzo email valido" e "IP address".
Queste due cose danno chiara e precisa indicazione della persona, che viene fornita alle autorità competenti in caso di querele o cause varie.
E' già successo, quindi, sempre da semplice utente vi dico
Non pensate che nascosti dietro un nick possiate dire o fare ciò che volete.
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Maggio 06, 2011, 11:24:13 »

La sera ho meno idee, e spesso rispondo d'istinto: ma ti rendi conto della poca coerenza che mostri nel riprovermi la scarza finezza per aver citato delle flautolenze, tu che ti firmi Fic@Sciapa? 

La mattina, invece, ho il correttore ortografico scarico... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 06, 2011, 17:29:48 »

Premetto che parlo a nome di utente semplice del forum.
A Fic@sciapa, PIPPI, oldred e tutti gli altri che si celano dietro l'anonimato vorrei chiarire un paio di aspetti.
Il regolamento lo conosco bene, dato che lo scrissi io.

l'art 1 cita:
Sono vietati attacchi personali, insulti, offese a qualunque istituzione. Criticare le idee, non le persone.

Se questo fosse stato applicato con severità metà utenti sarebbero stati cancellati.

Nei vostri post avete fatto riferimento a persone specifiche e quando si chiamano in causa persone singole bisognerebbe avere il coraggio di firmarsi.

IL forum che nasce per
Citazione
far parlare chi in genere (volente o nolente) non può!!!!


è una vigliaccata, non un servizio.

I vari Skyer, Ciocchetto, Civico 66 ecc. si sono palesati dopo tanti post, perchè a lungo si è parlato qui di idee e non di persone, caso nel quale non esiste la necessità di dire la propria identità. L'hanno fatto perchè sono persone serie e quando rispondono direttamente a qualcuno lo fanno mettendoci la faccia. Tanti altri non hanno proprio bisogno di farlo, dato che hanno messo nome o soprannome nel nick.
Pochi sono quelli che fanno di tutto per rimanere anonimi, ma a questi ricordo che esiste una bella cosa chiamata "indirizzo email valido" e "IP address".
Queste due cose danno chiara e precisa indicazione della persona, che viene fornita alle autorità competenti in caso di querele o cause varie.
E' già successo, quindi, sempre da semplice utente vi dico
Non pensate che nascosti dietro un nick possiate dire o fare ciò che volete.

Mi spieghi che cosa avrei postato di offensivo?

Perchè se applicando con severità il regolamento, dovresti cancellare metà degli utenti,nomini solo a noi tre?
 
Loggato
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 06, 2011, 17:31:47 »


Ma che finezze!!!

La sera ho meno idee, e spesso rispondo d'istinto: ma ti rendi conto della poca coerenza che mostri nel riprovermi la scarza finezza per aver citato delle flautolenze, tu che ti firmi Fic@Sciapa? 

Hai ragione di mattina e dall'ufficio si scrive meglio.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.088 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 11, 2019, 23:34:53
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02153 secondi con 6 query