Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Aprile 20, 2024, 01:09:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Valentano Negli Occhi; tante FOTO da vedere,ammirare,commentare.
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Passaggio di grado!  (Letto 3576 volte)
ricciolidoro
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 201



Guarda Profilo
« il: Luglio 22, 2005, 17:42:08 »

Vorrei sapere come si fa a passare di grado?I nuovi utenti sono tutti "alluccati"? No perchè quando mi sono registarta ed ho visto comparire sotto il mio nick "alluccato" sono rimasta un po' perplessa! Shocked Comunque i nomi che avete proposto sono eccezzionali!
Loggato

L'Amore conta!Conosci un altro modo per fregar la morte?
luca_
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 766


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2005, 17:49:46 »

Belli vero ! Allora due parole per i gradi, anche se credo di aver postato qualcosa di simile nel topic NUOVI GRADI.  I livelli vanno in base ai post,  più si scrive, più stellette compaiono sotto il nome. Ad ogni livello corrisponde un nuovo aggettivo o grado, rigorosamente in Valentanese ! Per ora i gradi sono solo di folklore, ma più in là serviranno ad accedere alle aree più gustose del portale. Metteremo alcune sezioni visibili solo da chi ha un tot di stellette. Quindi scrivi scrivi scrivi. Per la verità i nuovi utenti che non hanno ancora scritto un post sono CECCHI (dato che leggono soltanto!). Al primo post si diventa alluccati e via via attraverso i Pollogno, Semedelino ecc ecc. Conoscendoti so che non farai spam, ma anche a te rivolgo il solito monito. CHI SPAMMA MUORE!
Ciao ricciolidoro!
Loggato
Yughy
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 66


azz


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2005, 13:37:53 »

Grande AMMINISTRATORE...non ti alluccare per lo spam...si spamma su forum dove per poter accedere ad alcune aree si deve avere un minimo di post...si spamma sempre e solo quando con l'ammontare dei post si giunge ad un"premio".

Non mi sembra un forum che abbia queste caratteristiche...lasciate che la gente (che già scrive pochino) metta i post che vuole...purchè questi siano sempre nel rispetto di tutti.

Per quanto mi riguarda...grande amministratore ...non spammo più..giusto per nn mettere "disordine"su tutti i thread importanti.


Scusate...ma dico e scrivo quello che penso...sempre.

BUONA DOMENICA
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.05 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 30, 2019, 21:37:18
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01715 secondi con 6 query